Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fist of the North Star: Ken’s Rage

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Fist of the North Star: Ken’s Rage

Chi mai fermerà la follia che per le strade va?

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Mmmmm secondo me al massimo dopo Natale lo si troverà online sui 20/25 quando succederà lo prenderò sicuramente.

Comment

Ancora una volta completamente d'accordo col voto: provando la demo la sensazione è stata esattamente "tanta nostalgia dell'anime e un prodotto da 6,5"

Lo prenderò sicuramente,soprattutto per la co-op: chiamo un mio amico fissato con la serie e il divertimento è assicurato!
      UUATAH!

ps: bello cafone Sauzer!

Comment

Originariamente Scritto da Quantocepiacegioca'! Visualizza Messaggio
        Ancora una volta completamente d'accordo col voto: provando la demo la sensazione è stata esattamente "tanta nostalgia dell'anime e un prodotto da 6,5"

Lo prenderò sicuramente,soprattutto per la co-op: chiamo un mio amico fissato con la serie e il divertimento è assicurato!
        UUATAH!

ps: bello cafone Sauzer!
        Delusione cosmica. Lo prenderò perchè da fanboy di Kenshiro non posso farne a meno. Magari non speravo in una killer application, ma in qualcosa di meglio sì.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
          Delusione cosmica. Lo prenderò perchè da fanboy di Kenshiro non posso farne a meno. Magari non speravo in una killer application, ma in qualcosa di meglio sì.
          Diciamo che Batman è stato un caso più unico che raro...

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Dai,si sapeva che non usciva fuori un capolavoro...anzi,meno male che un 6,5 lo raggiunge!
            Comunque ti assicuro che il fattore nostalgia aumenta enormemente la godibilità del gioco,sebbene non sia niente di particolarmente eccezionale.
            Prova a scaricare la demo

Comment

Dai,si sapeva che non usciva fuori un capolavoro...anzi,meno male che un 6,5 lo raggiunge!
              Comunque ti assicuro che il fattore nostalgia aumenta enormemente la godibilità del gioco,sebbene non sia niente di particolarmente eccezionale.
              Non l'ho scaricata perchè volevo vedere solo il gioco finito...
              Spero che il buon vecchio Juza delle nuvole possa tirarmi su il morale al momento di giocare...il dito medio a Raul è uno dei momenti più belli dell'intera serie. C'è poco da fare, è il più figo di tutti

Comment

raggiunge il 6,5 SE sei un fan di Ken E (due condizioni necessarie) SE ti piacciono i giochi alla DW. Attenzione.

Comment

Non l'ho scaricata perchè volevo vedere solo il gioco finito...
                  Spero che il buon vecchio Juza delle nuvole possa tirarmi su il morale al momento di giocare...il dito medio a Raul è uno dei momenti più belli dell'intera serie. C'è poco da fare, è il più figo di tutti

http://www.youtube.com/watch?v=tptP9...eature=related

L'anime è censuratissimo comunque,nel manga altro che il secchio d'acqua...

EDIT: @ Tatsumaki : mai giocato un D.W. in vita mia. Tuttavia il fanboyismo c'è e la passione per i picchiaduro a scorrimento pure(faccio parte dei giocatori più vecchietti )...Giocando la demo comunque ho pensato proprio ad un 6,5 (come voto obiettivo).
                  Last edited by Quantocepiacegioca'!; 10 November 2010, 17:51.

Comment

giocando la demo anche io avrei optato per un 6,5 , forse anche meno,divertente per qualche minuto ma poi mi pareva sempre uguale
                    ma la guida delle moto quanto è scandalosa?? giravano su se stesse e si incastravano da tutte le parti
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

recensione che rispecchia le impressioni che avevo avuto dalla demo, in particolare la legnosità dei combattimenti e l'handicap di non riuscire sempre ad agganciare il nemico che si desidera colpire.
                      in ogni caso, da fan boy del manga, non posso proprio farmelo sfuggire, sogno un gioco del genere da quando ero bambino!!

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

purtroppo le mie paure su questo gioco erano fondate....è un vero peccato.
                        sigpic

Comment

Peccato!
                          Evidentemente la prassi del "minore investimento per massima resa (economica)" é dura da scardinare.Con un brand del genere basta un gioco da 6,5 per piazzare dei gran bei numeri...non voglio pensare a quello che venderà in Giappone.
                          Diciamo che dopo il felice episodio di Batman ci aspettavamo tutti qualcosa di più...
                          sigpic
                          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                          Da giocare: Borderlands DLC

Comment

preso al day 1 e nonostante ne riconosca i difetti lo adoro!non vedevo l'ora di un gioco su ken! uuuuaaatttttaaaaaaaaaaaaaaaaaah!

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                            -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                              raggiunge il 6,5 SE sei un fan di Ken E (due condizioni necessarie) SE ti piacciono i giochi alla DW. Attenzione.
                              il fatto di essere fan ( e io sono un fan sfegatato) aumenta notevolmente il punteggio a mio avviso

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                              -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Working...
                              X