Provata poco fa la demo e mi ha fatto schifo.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Fist of the North Star: Ken’s Rage
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DDJ Visualizza MessaggioSi è capito benissimo che è roba SOLO per ultrafanboys...
Comment
-
Io ho provato la demo,che ti dà la possibilità di combattere contro Jager,ma devo dire di aver visto solo un gioco dalla grafica molto discutibile (5,5) e una modalità combattimento davvero scialba. E' anche vero che provato la demo e solo quel livello.
Comment
-
E' una boiata. Altra scommessa vita con il solito vecchio amico appassionato di anime che si offendeva quando gli dicevo che anche il cartone non vale niente, essendo ogni puntata composta per metà da flashback della precedente e fermi immagine... Meno male, con la crisi che tira una cena pagata non si butta...
Comment
-
Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza MessaggioE' una boiata. Altra scommessa vita con il solito vecchio amico appassionato di anime che si offendeva quando gli dicevo che anche il cartone non vale niente, essendo ogni puntata composta per metà da flashback della precedente e fermi immagine... Meno male, con la crisi che tira una cena pagata non si butta...
...e questo amico ti offre pure la cena? Proprio vero che certa gente non sa come buttare i soldi nel cesso
Comment
-
Originariamente Scritto da svispo Visualizza Messaggiorecenzione gradovole ma non eccelsa XD
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioSì ma il fatto che il gioco non sia un granchè che cazzo ce ne entra con il manga e/o la serie animata? ...e questo amico ti offre pure la cena? Proprio vero che certa gente non sa come buttare i soldi nel cesso
- Scommettiamo? - avevo allora argomentato, io, che di anime forse capisco poco (anche se ne ho cominciati a vedere prima che parecchi degli appassionati attuali fossero anche solo concepiti dai loro genitori...), ma di giochi un po' di più.
- Una cena! - ha esclamato lui.
Ora si sta preoccupando perché sa quanto mi piaccia il pesce. Ma alla fine, dato che è un ghiottone come me, so che ne sarà contento e se non mi ammorberà il pasto con disquisizioni sul presunto valore artistico di Lamù e Sailor Moon, magari lo grazio e paghiamo alla romana.
Per noi due, se il cibo e il vino sono buoni, i soldi spesi a tavola non sono mai buttati dove dici tu...
Magari è così per te, foppa, ma non devi preoccuparti. Tanto non sei invitato! ;-)
Comment
-
Originariamente Scritto da Boscovic89 Visualizza Messaggiodi media almeno un 7 ci stava tutto...
Comment
-
Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza MessaggioPiuttosto mi chiedo che c'entri questo frasario. Il mio commento, scherzoso, si riferiva ad un'antica e altrettanto scherzosa diatriba sul fatto che l'anime in questione sia una boiata sopravvalutata e noiosa (per me) o invece un capolavoro (per il mio amico). All'annuncio del gioco, lo stesso, da vero fanboy (schiera alla quale devi appartenere tu, visto il tono piccato e decisamente sopra le righe della tua risposta) aveva dichiarato solennemente che scommetteva sarebbe stato un capolavoro.
Per noi due, se il cibo e il vino sono buoni, i soldi spesi a tavola non sono mai buttati dove dici tu...
Magari è così per te, foppa, ma non devi preoccuparti. Tanto non sei invitato! ;-)
Stupito che ti chieda cosa c’entra il giudizio sulla serie animata quando si parlava del gioco?
E soprattutto, sei stupito che in un covo di fan di kenshiro qualcuno ti possa rispondere a questo commento in maniera pepata?
Sì, mi hai smascherato, appartengo alla schiera di fan del manga e del cartone (complimenti per l’acume, mi ero definito io stesso FANBOY, ci voleva molto, eh?). Eppure non per questo mi diverto ad andare in giro a rompere le palline alle persone cui piace altro.
Tu invece sembri appartenere alla schiera di genialoidi che si divertono ad andare nei forum a provocare, che tirano il sassolino ma quando qualcuno alza la voce nascondono la manina e fanno gli offesi.
Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza MessaggioPer noi due, se il cibo e il vino sono buoni, i soldi spesi a tavola non sono mai buttati dove dici tu...
Originariamente Scritto da dawnstorm Visualizza MessaggioMagari è così per te, foppa, ma non devi preoccuparti. Tanto non sei invitato! ;-)Last edited by foppa21; 12 November 2010, 12:50.
Comment
Comment