Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Fist of the North Star: Ken’s Rage

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio

ci fu un gioco su psone che fu in assoluto il migliore sinora, ma non riesco veramente a ricortare il titolo.
    me lo ricordo, lo presi import assieme a capitan tsubasa 7 (se non erro), però rimpiansi ogni lira spesa... questo non sarà perfetto ma mi sta divertendo da matti. anche le mosse, io sinceramente ce le ho trovate quasi tutte. il mio unico e pesante punto critico riguarda i personaggi giocabili. negli orochi ci 99 personaggi giocabili, qui una manciata. io speravo di utilizzare hyui, shuren e compagnia bella. Juza è una mancanza imperdonabile.

quando ho parlato col produttore e gli ho chiesto di un secondo episodiomi ha risposto semplicemente "non adesso", quindi nessuna risposta interessante... non potrei sopportare un ken 2 senza Orca, Ain e cose varie.

speriamo bene dai...
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

avrei sinceramente preferito un porting della versione PS1 con la grafica della xbox 360...cmq da grande fan di Ken nn posso che dargli come minimo un 8 , un po troppo lento come gioco ma va bene lo stesso , meglio questo che NIENTE!!!!
      He's gonna take you back to the past To play the shitty games that suck ass,He plays the worst games of all time They're horrible abominations of mankind

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        me lo ricordo, lo presi import assieme a capitan tsubasa 7 (se non erro), però rimpiansi ogni lira spesa... questo non sarà perfetto ma mi sta divertendo da matti. anche le mosse, io sinceramente ce le ho trovate quasi tutte. il mio unico e pesante punto critico riguarda i personaggi giocabili. negli orochi ci 99 personaggi giocabili, qui una manciata. io speravo di utilizzare hyui, shuren e compagnia bella. Juza è una mancanza imperdonabile.

quando ho parlato col produttore e gli ho chiesto di un secondo episodiomi ha risposto semplicemente "non adesso", quindi nessuna risposta interessante... non potrei sopportare un ken 2 senza Orca, Ain e cose varie.

speriamo bene dai...
        no scusa, hai rimpianto ogni lira spesa per quell'altro ed invece trovi bello questo?
        vabbe' che i gusti sono soggettivi pero'... ad ogni modo ho giocato solo il primo livello di questo ultimo, poi l'ho abbandonato perche' non avevo stimoli a continuare. magari avanzando migliora... chissa'? devo provare.
        CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

Comment

Quando lo troverò a basso prezzo penso lo prenderò, un gioco ignorante dove devo pestare orde di nemici con personaggi carismatici ogni tanto serve.
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

Comment

Smagni, andando avanti migliora un po' perché aumenatno le mosse speciali e el combo, col risultato che il eprsoangigo è un pochino meno legnoso, inoltre sblocchi gli altri e puoi variare un bel po' il gameplay. Ma certo non diventa un capolavoro.

Dragon Slayer, se vuoi un gioco ingorante per picchiare prenditi Bayonetta, o un qualsiasi Dynasty Warriors

Comment

Juza è una mancanza imperdonabile.
              Questo è il colpo di grazia

Comment

Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni Visualizza Messaggio
                no scusa, hai rimpianto ogni lira spesa per quell'altro ed invece trovi bello questo?
                vabbe' che i gusti sono soggettivi pero'... ad ogni modo ho giocato solo il primo livello di questo ultimo, poi l'ho abbandonato perche' non avevo stimoli a continuare. magari avanzando migliora... chissa'? devo provare.
                e tu giudichi un gioco dal primo livello? va bene la chiaroveggenza, però...

Comment

Guarda fabio... io conosco gente che scarta i titoli dal nome. fai tu...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    Smagni, andando avanti migliora un po' perché aumenatno le mosse speciali e el combo, col risultato che il eprsoangigo è un pochino meno legnoso, inoltre sblocchi gli altri e puoi variare un bel po' il gameplay. Ma certo non diventa un capolavoro.

Dragon Slayer, se vuoi un gioco ingorante per picchiare prenditi ayonetta, o un qualsiasi Dynasty Warriors
                    Bayonetta infatti è nella mia lista dei prossimio acquisti (anche se il jpop non mi sembra il genere più adatto), mentre per Dynasty Warriors potrei farci un pensierino. Grazie per il consiglio.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

Comment

Ricordo che stiamo parlando , comunque , del miglior gioco su ken il guerriero mai realizzato!

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                        Ricordo che stiamo parlando , comunque , del miglior gioco su ken il guerriero mai realizzato!
                        ...probabilmente... ( me le mando da solo )

Comment

e tu giudichi un gioco dal primo livello? va bene la chiaroveggenza, però...
                          dal primo livello no , ma conta che il 100% del gioco nient'altro è che il primo livello ripettuto...nn ci sono molte varianti
                          He's gonna take you back to the past To play the shitty games that suck ass,He plays the worst games of all time They're horrible abominations of mankind

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                            io credo che grafica a parte nn sia migliore della versione PsONE...chi di voi lo ha mai usato sa bene di cosa parlo...

Comment

Originariamente Scritto da AngryNerd Visualizza Messaggio
                              dal primo livello no , ma conta che il 100% del gioco nient'altro è che il primo livello ripettuto...nn ci sono molte varianti
                              beh, potrei dirti che dopo lap rima puntata di Ken il guerriero, ogni singolo episodio segue più o meno la stessa sorte

...ora fabio mi uccide

Comment

immagino che anche tu ti sia fermato al primo livello per fare questa affermazione

io credo che grafica a parte nn sia migliore della versione PsONE...chi di voi lo ha mai usato sa bene di cosa parlo...
                                usato e resto della mia idea, questo gli sta sopra.

detto questo, guarda che basta usare un solo account, giusto per capirci, eh...

Comment

Working...
                                X