Originariamente Scritto da Kimi#6
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - Gran Turismo 5
Collapse
X
-
Last edited by Domenico_M; 26 November 2010, 12:04.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioVai dal menù opzioni, scendi fino al settaggio volanti, scegline uno e prova a configurare il tuo sulla base di uno di quelli preimpostati...prova.Io col G25 ho dovuto far così (già nel prologue) dovendo rinunciare alle opzioni settabili dalla ghiera di selezione purtroppo...
Non so, magari ho sbagliato qualcosa...almeno spero! :-)
Un altro volante non mi andrebbe proprio di comprarlo! .-.PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioIeri l'ho fatto però il risultato è stato pessimo!
Non so, magari ho sbagliato qualcosa...almeno spero! :-)
Un altro volante non mi andrebbe proprio di comprarlo! .-.
Però giocare a GT senza volante fa perdere moltissimosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioRinunciai a Xbox e forza 3 dopo aver scoperto che il G25 non è compatibile con il gioiello di casa Microsoft ...ti capisco benissimo.
Però giocare a GT senza volante fa perdere moltissimo
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggioinfatti rosicosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioDai che a Natale te lo fai regalare dalla ragazza e proverai anche tu le gioie del pedale della frizione
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioRinunciai a Xbox e forza 3 dopo aver scoperto che il G25 non è compatibile con il gioiello di casa Microsoft ...ti capisco benissimo.
Però giocare a GT senza volante fa perdere moltissimo
Il g25 da quello che ho letto è molto valido!
Ti faccio una domanda: il logitech driving force gt è un buon volante?PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioEh già perde eccome!
Ti faccio una domanda: il logitech driving force gt è un buon volante?
Mi pare che la pedaliera non abbia la frizione però.
G25 usato?Hai provato a vedere a quanto lo danno?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioPersonalmente non l'ho mai provato, ma credo che qualcuno qui nel forum ce l'abbia; attendi un loro giudizio, ma, se ricordo bene é forse il migliore per rapporto qualità prezzo tra i volanti di fascia "media".
Mi pare che la pedaliera non abbia la frizione però.
G25 usato?Hai provato a vedere a quanto lo danno?
Cmq grazie ragazzi per le info!PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioEh già perde eccome!
Ti faccio una domanda: il logitech driving force gt è un buon volante?
Comment
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioLe auto premium sono graficamente straordinarie!!!!!
Comment
-
Non so ragazzi. come quasi tutti ho atteso spasmodicamento sto gioco. Francamente non avevo letto abbastanza poichè nonostante immagino si sapesse da tempo non avevo idea del fatto delle auto premium e di quelle standard. Davvero una cosa a dir poco insolita.... : (
e poi avevo capito che i danni erano stato implementati a dovere invece....
Ma ha deluso fortemente solo me....? capisco che ci avrò giocato circa 20 ore ma dai è un gioco di corse, se la giocabilità (velocità in gara non coinvolgente, effetto collisione ridicolo,mancanza di reale sfida nel testa a testa ma più un cercare di potenziare la macchina per renderla più veloce) e la grafica (auto versione standard realmente inferiori a quasi tutti i titoli della concorrenza,alcune texture da mani nei capelli) non mi convincono già ora non penso che con il passare del tempo cambierò idea....
In senso assoluto gli do un 8 per la vastità e la grafica delle premium (perfetta) ma nel complesso credo ci siano titoli migliori (non tanti ma ci sono)
Ma come è possibile dopo tanto tempo!!!! : (
Qualcuno ha avuto le mie stesse impressioni???
Comment
-
Originariamente Scritto da rqkbve Visualizza MessaggioNon so ragazzi. come quasi tutti ho atteso spasmodicamento sto gioco. Francamente non avevo letto abbastanza poichè nonostante immagino si sapesse da tempo non avevo idea del fatto delle auto premium e di quelle standard. Davvero una cosa a dir poco insolita.... : ( e poi avevo capito che i danni erano stato implementati a dovere invece.... Ma ha deluso fortemente solo me....? capisco che ci avrò giocato circa 20 ore ma dai è un gioco di corse, se la giocabilità (velocità in gara non coinvolgente, effetto collisione ridicolo,mancanza di reale sfida nel testa a testa ma più un cercare di potenziare la macchina per renderla più veloce) e la grafica (auto versione standard realmente inferiori a quasi tutti i titoli della concorrenza,alcune texture da mani nei capelli) non mi convincono già ora non penso che con il passare del tempo cambierò idea.... In senso assoluto gli do un 8 per la vastità e la grafica delle premium (perfetta) ma nel complesso credo ci siano titoli migliori (non tanti ma ci sono) Ma come è possibile dopo tanto tempo!!!! : ( Qualcuno ha avuto le mie stesse impressioni???
Comment
Comment