Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
    Ragazzi chi di voi gioca con il volante?
    Io ho un thrustmaster rgt pro clutch edition, che non è presente in quelli elencati dentro al gioco.
    In ogni caso il volante mi viene riconosciuto nel gioco ma poi non funziona! O meglio, le leve del cambio vanno, così come anche i tasti visuale ecc... Pero quando scendo in pista ho la macchina con l'accelerazione al massimo ferma che non si muove, se spingo il pedale del gas i giri del motore mi vanno a zero, mentre se spingo il freno il volante mi inizia a sterzare impazzito da solo!
    Premetto che questo volante lo uso su pc e funziona, volevo solo capire se sbaglio qualcosa nelle impostazioni oppure se mi devo rassegnare perché non compatibile con gt5 ...
    Vai al menù opzioni, scendi fino al settaggio volanti, scegline uno e prova a configurare il tuo sulla base di uno di quelli preimpostati.Io col G25 ho dovuto far così (già nel prologue) dovendo rinunciare alle opzioni settabili dalla ghiera di selezione purtroppo...
    Last edited by Domenico_M; 26 November 2010, 12:04.
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
      Vai dal menù opzioni, scendi fino al settaggio volanti, scegline uno e prova a configurare il tuo sulla base di uno di quelli preimpostati...prova.Io col G25 ho dovuto far così (già nel prologue) dovendo rinunciare alle opzioni settabili dalla ghiera di selezione purtroppo...
      Ieri l'ho fatto però il risultato è stato pessimo!
      Non so, magari ho sbagliato qualcosa...almeno spero! :-)
      Un altro volante non mi andrebbe proprio di comprarlo! .-.
      PSN LucaQ
      XBOXLive Ciaky81

Comment

Ieri l'ho fatto però il risultato è stato pessimo!
        Non so, magari ho sbagliato qualcosa...almeno spero! :-)
        Un altro volante non mi andrebbe proprio di comprarlo! .-.
        Rinunciai a Xbox e forza 3 dopo aver scoperto che il G25 non è compatibile con il gioiello di casa Microsoft ...ti capisco benissimo.
        Però giocare a GT senza volante fa perdere moltissimo
        sigpic

Comment

Rinunciai a Xbox e forza 3 dopo aver scoperto che il G25 non è compatibile con il gioiello di casa Microsoft ...ti capisco benissimo.
          infatti rosico

Comment

Originariamente Scritto da Ryusuke Visualizza Messaggio
            infatti rosico
            Dai che a Natale te lo fai regalare dalla ragazza e proverai anche tu le gioie del pedale della frizione
            sigpic

Comment

Dai che a Natale te lo fai regalare dalla ragazza e proverai anche tu le gioie del pedale della frizione
              naaa, al massimo prendo un driving force gt senza pedale della frizione, che è anche fin troppo per le mie finanze

Comment

Eh già perde eccome!
                Il g25 da quello che ho letto è molto valido!
                Ti faccio una domanda: il logitech driving force gt è un buon volante?
                PSN LucaQ
                XBOXLive Ciaky81

Comment

Eh già perde eccome!
                  Personalmente non l'ho mai provato, ma credo che qualcuno qui nel forum ce l'abbia; attendi un loro giudizio, ma, se ricordo bene é forse il migliore per rapporto qualità prezzo tra i volanti di fascia "media".
                  Mi pare che la pedaliera non abbia la frizione però.
                  G25 usato?Hai provato a vedere a quanto lo danno?
                  sigpic

Comment

no no, il pedale della frizione non ce l'ha. però così a vederlo sembra molto buono.

Comment

Personalmente non l'ho mai provato, ma credo che qualcuno qui nel forum ce l'abbia; attendi un loro giudizio, ma, se ricordo bene é forse il migliore per rapporto qualità prezzo tra i volanti di fascia "media".
                      Mi pare che la pedaliera non abbia la frizione però.
                      G25 usato?Hai provato a vedere a quanto lo danno?
                      Si come dice ryusuke non ha il pedale della frizione ... G25 usato non ho mai guardato, adesso però ci guardo! Con la speranza di riuscire ad impostare il mio ma la vedo grigia!
                      Cmq grazie ragazzi per le info!
                      PSN LucaQ
                      XBOXLive Ciaky81

Comment

Le auto premium sono graficamente straordinarie!!!!!
                        Vaan9200 sigpic
                        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Eh già perde eccome!
                          Io ho il DFGT e mi ci trovo molto bene, ti assicuro che vale tutti i soldi che costa.

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                            Le auto premium sono graficamente straordinarie!!!!!
                            Vero. Peccato che le altre siano piuttosto imbarazzanti, specie se confrontate... E poi dai, non può mancare la visuale interna dei 3/4 delle vetture!

Comment

Non so ragazzi. come quasi tutti ho atteso spasmodicamento sto gioco. Francamente non avevo letto abbastanza poichè nonostante immagino si sapesse da tempo non avevo idea del fatto delle auto premium e di quelle standard. Davvero una cosa a dir poco insolita.... : (
                              e poi avevo capito che i danni erano stato implementati a dovere invece....
                              Ma ha deluso fortemente solo me....? capisco che ci avrò giocato circa 20 ore ma dai è un gioco di corse, se la giocabilità (velocità in gara non coinvolgente, effetto collisione ridicolo,mancanza di reale sfida nel testa a testa ma più un cercare di  potenziare la macchina per renderla più veloce) e la grafica (auto versione standard realmente inferiori a quasi tutti i titoli della concorrenza,alcune texture da mani nei capelli) non mi convincono già ora non penso che con il passare del tempo cambierò idea....
                              In senso assoluto gli do un 8 per la vastità e la grafica delle premium (perfetta) ma nel complesso credo ci siano titoli migliori (non tanti ma ci sono)
                              Ma come è possibile dopo tanto tempo!!!! : (
                              Qualcuno ha avuto le mie stesse impressioni???

Comment

Originariamente Scritto da rqkbve Visualizza Messaggio
                                Non so ragazzi. come quasi tutti ho atteso spasmodicamento sto gioco. Francamente non avevo letto abbastanza poichè nonostante immagino si sapesse da tempo non avevo idea del fatto delle auto premium e di quelle standard. Davvero una cosa a dir poco insolita.... : ( e poi avevo capito che i danni erano stato implementati a dovere invece.... Ma ha deluso fortemente solo me....? capisco che ci avrò giocato circa 20 ore ma dai è un gioco di corse, se la giocabilità (velocità in gara non coinvolgente, effetto collisione ridicolo,mancanza di reale sfida nel testa a testa ma più un cercare di  potenziare la macchina per renderla più veloce) e la grafica (auto versione standard realmente inferiori a quasi tutti i titoli della concorrenza,alcune texture da mani nei capelli) non mi convincono già ora non penso che con il passare del tempo cambierò idea.... In senso assoluto gli do un 8 per la vastità e la grafica delle premium (perfetta) ma nel complesso credo ci siano titoli migliori (non tanti ma ci sono) Ma come è possibile dopo tanto tempo!!!! : ( Qualcuno ha avuto le mie stesse impressioni???
                                Credo più o meno tutti... Per quanto mi riguarda, come detto, in assoluto è un 8/8.5, in relazione alle aspettative un 5.5 al massimo... Si vedrà con gli annunciati aggiornamenti settimanali, ma il punto è che chi come me non ha la possibilità di collegare la console a internet lo prende in quel posto... Fortuna che non sono il tipo da D1, e che ho avuto modo di provarlo prima dell'acquisto...

Comment

Working...
                                X