Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Oggi ho iniziato il tour italiano, mi è piaciuta la gara di monza con tutte le ferrari anche se l'ho trovata un pò facile da vincere.
In questi giochi se vuoi sfida devi avere una macchina di categoria identica a quelle in gara.Se le auto in pista montano componenti molto più modeste delle tue vinci facile...
anche se è presa da un modellino che ci sarebbe di male ??
cioè veramente si sta diventando un po' pignoli, pure il sotto delle macchine si guarda adesso
si eh?
pignolissimi, soprattutto dopo che questi sviluppatori hanno montato un marketing assurdo dicendo che andavano in giro per il mondo a provare e digitalizzare vetture su vetture ora si scopre che magari erano in cameretta con le macchinine
si spiegherebbero i problemi con l'implementazione dei danni
"Sensei Kazu, ho fatto sbattere queste ferrarina a tutta velocità contro il comodino e non si è rotta"
mi è venuta adesso in mente una cosa: dato che le auto standard sono i modelli di gt4 legermente migliorati e dato che in gt4 le macchine non avevano la parte sotto è possibile che abbiano scannerizzato solo la parte sotto dei modellini....sempre che quella è una vettura standard...
Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Oggi sono andato in giro per i regali di Natale, e in ogni negozio che vendeva elettronica c'era almeno un televisore con GT5, da Fnac (dove addirittura i sensori anti-taccheggio erano coperti da cartelli di GT5) a MediaWorld, pure da Auchan, nemmeno Move, La Sony ha puntato tutto su GT5. Dall'altra parte Microsoft ha messo un paio di Kinect in prova (da Fnac l'avevano anche spento dopo che ci hanno giocato due ragazzi, perché stava in mezzo al corridoio), dal punto di vista del marketing, pare che GT5 non abbia rivali, nemmeno gli spazi Wii. XD
Comment