Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
    Cioè nelle patenti vinci 3 macchine se fai direttamente l'oro?Ho capito bene?
    Non ci ho fatto caso, é passato un pò di tempo dall'ultima che ho preso (e me ne mancano ancora due).
    si per esempio io ho presi sia la demio che la ofc-1 concept per la b, stessa cosa vale per il corso amg sia per le macchine che per i soldi
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

    Comment


    • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      si per esempio io ho presi sia la demio che la ofc-1 concept per la b, stessa cosa vale per il corso amg sia per le macchine che per i soldi
      Grazie.
      Lo avevo notato per gli eventi speciali, ma non per le patenti.
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

      Comment


      • Ho una domanda... quando ho sbloccato la nuova patente è venuto fuori scritto che con questa patente potrò sbloccare delle nuove gare... Quali sono??? penso che sia un errore di gioco, perchè per sbloccare nuovi eventi ho visto che serve solo il livello di esperienza..
        Vaan9200 sigpic
        Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
        Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

        Comment


        • Ora faccio un salto e me lo prendo, peccato che non abbia ancora il sedile, ma si tratta di pochi giorni ormai, abbastanza da togliere la polvere al volante

          Comment


          • Ho fatto l'evento Like the wind ad estremo con Mazda Furai modificata al massimo e ho vinto una Toyota Minolta da 896 CV che fa i 360 orari senza scia. Bestiale!
            Però non riesco a fare il rally su asfalto dell'ultimo livello, perdo troppo nel settore guidato.

            Comment


            • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
              Però non riesco a fare il rally su asfalto dell'ultimo livello, perdo troppo nel settore guidato.

              che cos'è il settore guidato?
              Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

              Comment


              • Presa la collector's, stasera monto anche il sedile, mancano 20 minuti all'installazione

                Comment


                • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                  Ho fatto l'evento Like the wind ad estremo con Mazda Furai modificata al massimo e ho vinto una Toyota Minolta da 896 CV che fa i 360 orari senza scia. Bestiale!
                  Però non riesco a fare il rally su asfalto dell'ultimo livello, perdo troppo nel settore guidato.
                  Che evento sarebbe questo????? Non me lo ricordo...Io ho difficoltà a vincere tutte le prove su asfalto adesso sono al livello intermedio e non riesco nemmeno a rientrare sul podio quando sulla neve li ho staccati di una vita....bah
                  @dargil: dai dai che ce la fai.

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                    che cos'è il settore guidato?
                    Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                    Che evento sarebbe questo????? Non me lo ricordo...Io ho difficoltà a vincere tutte le prove su asfalto adesso sono al livello intermedio e non riesco nemmeno a rientrare sul podio quando sulla neve li ho staccati di una vita....bah
                    @dargil: dai dai che ce la fai.
                    È l'ultimo dell'evento speciale rally. Perdo tantissimo tempo nelle parti della tappa dove ci sono curve lente e tornanti in successione, mentre nelle parti veloci che sono la minoranza, guadagno ma non abbastanza da poter essere davanti nel tempo finale.

                    Comment


                    • Sono d`acordo su tutto eccetto che sia scontato che Forza Motorsport possa superare GT5.

                      Comment


                      • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                        È l'ultimo dell'evento speciale rally. Perdo tantissimo tempo nelle parti della tappa dove ci sono curve lente e tornanti in successione, mentre nelle parti veloci che sono la minoranza, guadagno ma non abbastanza da poter essere davanti nel tempo finale.
                        Ho esposto male la mia domanda. Io volevo chiedere quale fosse l'evento in cui ti danno quell'auto perchè non lo ho mai notato Intendo quella penzoil). Intanto sono riuscito a finire con tutti gli ori il rally di loeb con conseguente c4 wrc che mi ha fatto vincere con 30 secondi di vantaggio sul secondo. Comunque Buddah, anche io trovo difficoltà con le prove rally su asfalto e non capisco perchè. In tutte e tre le difficoltà faccio sempre una fatica bestiale e solo dopo molti tentativi riesco a raggiungere il secondo posto.

                        Comment


                        • Sono al livello 6, giocato fino adesso solo di controller, dato che domani monto il sedile col volante. Non è male, ha superato le mie non aspettative, mi ha lasciato perplesso solo la differenza tra standart e premium, come la fisica degli scontri, per il resto le auto speciali della collector's sono una figata

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Sono al livello 6, giocato fino adesso solo di controller, dato che domani monto il sedile col volante. Non è male, ha superato le mie non aspettative, mi ha lasciato perplesso solo la differenza tra standart e premium, come la fisica degli scontri, per il resto le auto speciali della collector's sono una figata
                            Ecco cosa mi sono dimenticato di dire, dopo essere arrivato al livello 20 ho fatto la prima gara di livello estremo utilizzando l'R8 chrome line e dopo aver imparato il circuito (che non avevo mai utilizzato) sono riuscito ad arrivare primo superando un'altra R8. Dargil, visto che da domani userai il volante mi puoi dire se trovi molta differenza, così a caldo??

                            Comment


                            • Certo carina anche la modalità coi Kart, ma carina e basta, guidarli è ben diverso e il gioco imponeva la solita linea fissa, quando bisogna darci dentro di derapate(con una sola all'ultima curva li sorpassi tutti, non so se rendo l'idea) e 130Km sono troppo pochi, quando io col mio 100 di cilindrata sfioravo i 200

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
                                È l'ultimo dell'evento speciale rally. Perdo tantissimo tempo nelle parti della tappa dove ci sono curve lente e tornanti in successione, mentre nelle parti veloci che sono la minoranza, guadagno ma non abbastanza da poter essere davanti nel tempo finale.
                                io l'ho fatto con la c4 di loeb e gomme da gara morbide

                                Comment

                                Working...
                                X