Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Su GtPlanet parlano di un ulteriore aggiornamento (V. 1.07) già disponibile al download.
Poca roba: corregge alcuni bug e "amplia" alcune opzioni...
Edit: ad un amico il gioco freeza ogni volta che prova a fare la gara con il furgoncino sul Top Gear's track.A me non è mai successo...a qualcuno di voi?
sigpic Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas Da giocare: Borderlands DLC
Edit: ad un amico il gioco freeza ogni volta che prova a fare la gara con il furgoncino sul Top Gear's track.A me non è mai successo...a qualcuno di voi?
a me no....mi si è bloccato solo una volta quando ho provato a disattivare l'abs in una prova delle patenti ma poi nn l'ha più fatto
Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
a me no....mi si è bloccato solo una volta quando ho provato a disattivare l'abs in una prova delle patenti ma poi nn l'ha più fatto
Mah...a me freeze non ne sono mai capitati.
'Sto ragazzo ha pure cancellato e riscaricato l'installazione per cercare di risolvere, ma niente.Si blocca sempre...
Po'raccio!
Mah...a me freeze non ne sono mai capitati.
'Sto ragazzo ha pure cancellato e riscaricato l'installazione per cercare di risolvere, ma niente.Si blocca sempre...
Po'raccio!
evidentemente è il disco....
Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono
Dite che è il disco?
Chiedo per ignoranza mia, ma questo anche nel caso si bloccasse solo con quella gara?Voglio dire, un graffio non avrebbe dato più problemi?
Dite che è il disco?
Chiedo per ignoranza mia, ma questo anche nel caso si bloccasse solo con quella gara?Voglio dire, un graffio non avrebbe dato più problemi?
digli di provare a fare una gara col furgoncino fuori dall'evento speciale...
cmq nn è detto che sia un graffio...a volte i dischi sono fallati e basta, anche se il danno non si vede ad occhio nudo
A me lo fa forza3 che non mi fa fare alcune gare...
Credo sia il disco
Non è il disco. E' assurdo ma devi cambiare auto nella gara dove ti si bloccata. Io in una gara con la TVR Sagaris dopo averla vinta si bloccava prima dei soldi che mi dava e cambiando auto andava tutto liscio.
in pratica, fai correre i tuoi piloti contro quelli dei tuoi amici senza però poterli controllare direttamente, ottenendo ricompense e esperienza. peccato che si debba tenere accesa la play a sto punto potevano farlo in stile browser game imho
Comment