Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da gigsurf Visualizza Messaggio
    Osservate qui a cosa può arrivare la mania di GT5. Se non altro può servire per sapere quali auto conviene acquistare oppure no.....

    http://www.gtplanet.net/forum/showthread.php?t=140008
    Questa è follia pura

    Comment


    • Su GtPlanet parlano di un ulteriore aggiornamento (V. 1.07) già disponibile al download.
      Poca roba: corregge alcuni bug e "amplia" alcune opzioni...

      Edit: ad un amico il gioco freeza ogni volta che prova a fare la gara con il furgoncino sul Top Gear's track.A me non è mai successo...a qualcuno di voi?
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

      Comment


      • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
        Edit: ad un amico il gioco freeza ogni volta che prova a fare la gara con il furgoncino sul Top Gear's track.A me non è mai successo...a qualcuno di voi?
        a me no....mi si è bloccato solo una volta quando ho provato a disattivare l'abs in una prova delle patenti ma poi nn l'ha più fatto
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

        Comment


        • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
          a me no....mi si è bloccato solo una volta quando ho provato a disattivare l'abs in una prova delle patenti ma poi nn l'ha più fatto
          Mah...a me freeze non ne sono mai capitati.
          'Sto ragazzo ha pure cancellato e riscaricato l'installazione per cercare di risolvere, ma niente.Si blocca sempre...
          Po'raccio!
          sigpic
          Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
          Da giocare: Borderlands DLC

          Comment


          • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
            Mah...a me freeze non ne sono mai capitati.
            'Sto ragazzo ha pure cancellato e riscaricato l'installazione per cercare di risolvere, ma niente.Si blocca sempre...
            Po'raccio!
            evidentemente è il disco....
            Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

            Comment


            • Gli sarà capitata una copia fallata del gioco, oppure è stato lui stesso a rovinare il disco...

              Comment


              • Dite che è il disco?
                Chiedo per ignoranza mia, ma questo anche nel caso si bloccasse solo con quella gara?Voglio dire, un graffio non avrebbe dato più problemi?
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

                Comment


                • A me lo fa forza3 che non mi fa fare alcune gare...
                  Credo sia il disco
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

                  Comment


                  • Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                    Dite che è il disco?
                    Chiedo per ignoranza mia, ma questo anche nel caso si bloccasse solo con quella gara?Voglio dire, un graffio non avrebbe dato più problemi?
                    digli di provare a fare una gara col furgoncino fuori dall'evento speciale...

                    cmq nn è detto che sia un graffio...a volte i dischi sono fallati e basta, anche se il danno non si vede ad occhio nudo
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                      digli di provare a fare una gara col furgoncino fuori dall'evento speciale...

                      cmq nn è detto che sia un graffio...a volte i dischi sono fallati e basta, anche se il danno non si vede ad occhio nudo
                      Capito, riferirò.
                      Grazie a tutti
                      sigpic
                      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                      Da giocare: Borderlands DLC

                      Comment


                      • Che mer** di recensione(anzi non è una rece) ! Quando giocano a GT5 quelli che hanno scritto qui sembra che pensano a Forz M. ! MHA

                        Comment


                        • Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          A me lo fa forza3 che non mi fa fare alcune gare...
                          Credo sia il disco
                          Non è il disco. E' assurdo ma devi cambiare auto nella gara dove ti si bloccata. Io in una gara con la TVR Sagaris dopo averla vinta si bloccava prima dei soldi che mi dava e cambiando auto andava tutto liscio.

                          sigpic

                          Comment


                          • Originariamente Scritto da Ps3gamers95 Visualizza Messaggio
                            Che mer** di recensione(anzi non è una rece)*! Quando giocano a*GT5 quelli che hanno scritto qui sembra che pensano a Forz M. ! MHA
                            complimenti per il commento educato ed illuminante. hai studiato molto per raggiungere un simile livello o ti riesce naturale?
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                            Comment


                            • Cosa sono queste gare remote in b spec?????
                              Vaan9200 sigpic
                              Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                              Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

                              Comment


                              • Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                                Cosa sono queste gare remote in b spec?????
                                in pratica, fai correre i tuoi piloti contro quelli dei tuoi amici senza però poterli controllare direttamente, ottenendo ricompense e esperienza. peccato che si debba tenere accesa la play a sto punto potevano farlo in stile browser game imho
                                Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

                                Comment

                                Working...
                                X