Originariamente Scritto da Ryusuke
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Gran Turismo 5
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggioscusa, cosa dovrei dire?quando 2 anni fà dicevo che già si capiva che gt5 non sarebbe arrivato manco a forza 2 come realismo mi insultavate tutti e davate del blasfemo! e ora???come la mettiamo che ovviamente avevo ragione?non posso neppure finalmente festeggiare?sì che posso!io sono troppo felice, perchè la serie gt è sempre stata una grande bufala: il più bel gioco arcade certo, peccato che sulla scatola stà scritto: the real driving simulator....infatti nella verità per fare meglio le curve mi appoggio sempre alle vetture esterne....ma per favore, non è che non mi smentisco, come sempre sono la bocca della verità!e fà male vero?
Comment
-
-
-
Originariamente Scritto da lemacine Visualizza Messaggioscusa, cosa dovrei dire?quando 2 anni fà dicevo che già si capiva che gt5 non sarebbe arrivato manco a forza 2 come realismo mi insultavate tutti e davate del blasfemo! e ora???come la mettiamo che ovviamente avevo ragione?non posso neppure finalmente festeggiare?sì che posso!io sono troppo felice, perchè la serie gt è sempre stata una grande bufala: il più bel gioco arcade certo, peccato che sulla scatola stà scritto: the real driving simulator....infatti nella verità per fare meglio le curve mi appoggio sempre alle vetture esterne....ma per favore, non è che non mi smentisco, come sempre sono la bocca della verità!e fà male vero?
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioSi ma in questo caso non sono io a tamponare gli altri ma sono loro a tamponarmi. Come cavolo fate a fare tutti ori nelle patenti non lo so faccio fatica ad arrivare agli argenti in alcuni casi.
Mi piace proprio il corso di guida AMG, proprio proprio bello.
Comment
-
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Senza voler essere categorizzato in boxaro (non ho una ps3 solo per via del costo che attualmente mi viene proibitivo), ma solo amante dei racing games simulativi, rido pensando a una cosa sola, vi rendete conto che questa gente per anni ha lavorato su questo prodotto e al momento dell'uscita non è nemmeno all'altezza di un gioco che ha già sulle spalle un'annetto buono di vita? E tutto questo dopo continuii rinvii che si sono prodotti in anni di ritardo. Spero proprio che il Sig. Yamauchi non sia a capo del progetto di GT6, rivoglio GT ai fasti del passato (bei vecchi tempi sulla play1 con la GTO Twin Turbo XD)!!!! Ma nel frattempo come godo ancora con Forza3
Comment
-
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioPiù che della media dell' 84/100 dei siti specializzati io mi preoccuperei della media del 7.5/10 degli utenti che trovo decisamente molto più affidabili.
CoD Black Ops per PC non arriva al 4 di media per PC quasi solamente perché è della Treyarch.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza MessaggioScherzi? GT5 è l'esempio perfetto del gioco che riceve spesso voti alti/bassi a prescindere dalla qualità e solo per parteggiamento.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioSi ma in questo caso non sono io a tamponare gli altri ma sono loro a tamponarmi. Come cavolo fate a fare tutti ori nelle patenti non lo so faccio fatica ad arrivare agli argenti in alcuni casi.
Mi piace proprio il corso di guida AMG, proprio proprio bello.
In linea di massima posso dirti che i video esplicativi danno già un idea di come comportarsi.Qualche tentativo e un pò di c#lo faranno il resto.
Anche se col pad però...
Più che con l'analogico ti consiglio i dorsali; bisogna farci l'abitudine.
Originariamente Scritto da 19slash82 Visualizza MessaggioSenza voler essere categorizzato in boxaro (non ho una ps3 solo per via del costo che attualmente mi viene proibitivo), ma solo amante dei racing games simulativi, rido pensando a una cosa sola, vi rendete conto che questa gente per anni ha lavorato su questo prodotto e al momento dell'uscita non è nemmeno all'altezza di un gioco che ha già sulle spalle un'annetto buono di vita? E tutto questo dopo continuii rinvii che si sono prodotti in anni di ritardo. [...]
Intendiamoci, riconosco al titolo pregi di alta levatura: la sensibilità e la risposta di pedali e volante, la gestione delle fonti di luce, la visuale dall'interno, ottima realizzazione degli effetti climatici, gli eventi speciali (che probabilmente causeranno la rottura con la mia ragazza), alcune macchine indistinguibili dalla controparte reale...
Ma, parliamoci chiaro, di contro io mi trovo nel gioco features che hanno bisogno di molto più di una semplice aggiustata, e altre che nello stato in cui sono non andavano proprio messe...si, mi riferisco ai "danni"; solo per quello meriterebbero pernacchie da qui all'eternità.
Non mi serve a molto il confronto visto che ho solo la consolle Sony ma secondo me Forza é il termine di paragone naturale di GT e il titolo Turn10 vince con scioltezza il confronto senza ombra di dubbio...Basti pensare che Gt5 è un gioco incompleto che stanno terminando a suon di patch.
Lecito chiedersi che stracacchio abbiano fatto in tutto questo tempo é perchè abbiano fatto uscire un gioco con features incomplete!Last edited by Domenico_M; 04 December 2010, 14:55.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioGli estremisti ci sono sempre(e nel caso di gt5 sono anche di più) e alcuni danno voti esagerati, ma le loro recensioni sono sincere(al contrario di alcuni redattori di alcuni siti, spesso gli utenti tovano pregi e difetti di cui non si parla in molte recensioni)capisci molto di più di come veramente è giocare un determinato gioco ed è facile trovare la recensione di qualcuno che abbia i tuoi stessi gusti
Il discorso è giusto per quei giochi che non vantano di un'enorme popolarità alle spalle e pertanto gli utenti non hanno pregiudizi. In questo caso però la maggioranza è estremista e la media utenti conta quanto il due di picche.
Ovviamente se spulcerai le varie fan-reviews troverai quella che ti rispecchia di più, ma è un altro discorso.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
Comment