La più bella recensione che io abbia mai letto. Un oggettività ai massimi livelli per quanto si potesse avere nel recensire un gioco come GT5. Davvero complimenti al recensore.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Gran Turismo 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mcflay Visualizza Messaggiopardon pardon pardon! mgs3 è un grandissimo gioco! assolutamente fantastico!! ho confuso col 2 dove quel androgeno biondo messo li come protagonista mi ha fatto girare i cosiddetti per giorni! per carità sn un grande fan della serie e alla fine ho giocato con gusto a tutti i capitoli. La mia era solo una considerazione sui giochi che hanno tanti capitoli come i film di rocky/rambo..Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioma manco se metti in mezzo mgs2 ti perdono
Comment
-
ottima recensione, fino alle ultime righe, purtroppo avete toppato il target di utenza a cui riferire la frase, forse l'utente medio preferisce FM3, ma chi cerca l'aspetto fisico del titolo, resta su GT5, a livello di fisica, distribuzione peso ecc ecc GT5 e 2 spanne sopra la concorrenza, ed io, ricercatore del gioco quanto piu realistico possibile, preferisco una fisica molto piu realistica a delle ombre o degli schizzi d'acqua più realistici, come detto in precedenza, questione di target!
Comment
-
sempre stato un fan della serie...il primo è una pietra miliare,il secondo lo espandeva e imho il terzo è il picco massimo raggiunto dalla serie. l'atmosfera e le soddisfazioni del primo gt non le ho piu trovate in altri, il 2 mi ha esaltato, il 3 mi ha commosso per cotanta bellezza grafica e sostanza nel gameplay...il 4 mi aveva già rotto tant'è che sono fermo al terzo gt.
Il 4 era un aggiornamento in parte grafico e con più automobili, ma ci sta, su ps2 probabilmente non si poteva fare di più, ma da gt5 mi aspettavo la perfezione massima raggiunta da un racing game su console. invece è l'ennesimo aggiornamento con danni abbozzati e la solita IA...a malincuore devo dire "scaffale".spero che stavolta si rimbocchino le maniche e riescano a confezionare il titolo definitivo.intanto continuo con gt3...
Comment
-
Originariamente Scritto da skylinegtr34 Visualizza Messaggioottima recensione, fino alle ultime righe, purtroppo avete toppato il target di utenza a cui riferire la frase, forse l'utente medio preferisce FM3, ma chi cerca l'aspetto fisico del titolo, resta su GT5, a livello di fisica, distribuzione peso ecc ecc GT5 e 2 spanne sopra la concorrenza, ed io, ricercatore del gioco quanto piu realistico possibile, preferisco una fisica molto piu realistica a delle ombre o degli schizzi d'acqua più realistici, come detto in precedenza, questione di target!
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioQuoto!Con tristezza dico che preferisco di gran lunga le 500 auto di forza 3 quasi tutte azzeccate che le 1000 di gt5* per la maggior parte inutili...nel titolo polyphony ci sono delle assenze che da appassionato mi lasciano abbastanza perplesso...che mi frega della daihatsu cuore quando non mi metti la lambo reventon???!!!
Originariamente Scritto da JackInTheBox Visualizza Messaggioè vero vi abbiam chiesto un confronto? sembra una recensione di parte... O_O francamente sn deluso stavolta da voi di gamesurf nn per il voto, sbagliando si impara o no? ma sto atteggiamento di propaganda verso forza cm nuovo re è molto da fanboy alla gente seria nn credo interessi...
Tra l'altro, non condivido con chi dice che non va fatto il paragone in quanto GT5 è esclusiva Ps3 e FM3 esclusiva 360. Che discorso è? Sapete che esistono i multiconsolari? Permettete che chi, come me, ha entrambe le console sia indeciso su quale dei due titoli virare? La chiamerei "obiettività", bisogna allargare i propri orizzonti.
Comment
-
Originariamente Scritto da VIPERFRITZ Visualizza MessaggioSul fatto che Forza 3 abbia meno auto di GT, contesto. Preferisco le 400 auto (ormai 500) di Forza 3, complete e con visuale interna (cui manca solo, e questa è sempre stata una mia critica, i dettagli dinamici come gli alettoncini)Il mal di testa è un amico fedele quanto la sfiga.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioAdesso metà forum si metterà a ridere se io dico che con il pad accelero con X e freno con quadrato Comunque mi trovo d'accordo sututta larecensione fatta dal buon viper, solo sul sonoro avrei qualcosa da dire perchè a me proprio non piace. Comunque mi potete spiegare perchè nell'ultima prova della penultima patente quando io provo a passare all'esterno e un avversario mi tocca vengo squalificato io anche se non ho commesso nessuna scorrettezza?? Capisco squalificarmi se esco di strada o tampono uno ma perchè squalificarmi se sono gli altri a tamponare me??????
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioE tu non ti smentisci mai
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioMi quoto. A nessuno è capitata la stessa cosa?? Mi pare strano dover rifare un giro per un errore dell'avversario...
Penso serva anche a penalizzare manovre troppo aggressive o scomposte (tipo tagli di strada e roba del genere), ma non ho ancora fatto la prova a cui ti riferisci.
A proposito: ieri sera Patente B e Patente A placcate in orosigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioEcco, i più belli sono sempre i più odiati nonono2
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioE' sempre stato così; nelle prove patenti di GT la regola è "evitare contatti" e non "non tamponare nessuno"
Penso serva anche a penalizzare manovre troppo aggressive o scomposte (tipo tagli di strada e roba del genere), ma non ho ancora fatto la prova a cui ti riferisci.
A proposito: ieri sera Patente B e Patente A placcate in oro
Mi piace proprio il corso di guida AMG, proprio proprio bello.
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioSi ma in questo caso non sono io a tamponare gli altri ma sono loro a tamponarmi. Come cavolo fate a fare tutti ori nelle patenti non lo so faccio fatica ad arrivare agli argenti in alcuni casi.
Mi piace proprio il corso di guida AMG, proprio proprio bello.
comunque il gioco non penso rilevi chi è stato a tamponare chi, ma solo che vi siete toccati; e per lui può solo significare che sei stato te
Comment
Comment