Originariamente Scritto da jack_the_beast
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Gran Turismo 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioal posto di criticare sempre, commentiamo n'attimo ste foto
Spoiler:
l'ultima è un auto standard(una di quelle venute bene )
Le immagini sono del photomode e postate da utenti in un altro forum , quindi non ritoccate, sono da sbavo puro
Quando avro' il gioco staro' piu' nel photomode che in pista
Comment
-
Grazie al picchio le foto hanno una uber risoluzione e correggono i vari difetti.
L'immagine della standard prendetela in-game poi ne riparliamo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Finalmente una recensione come si deve, completa ed imparziale come dovrebbe sempre essere... Personalmente sono un pò più cattivo e devo dire che GT5 mi ha deluso profondamente (infatti sto valutando la possibilità di riportarlo al game stop e cambiarlo con qualcos'altro di più avvincente) .. In questi 4/5 anni mi sono immaginato più e più volte come sarebbe stato e quanto sarebbe migliorato soprattutto, ma una volta passata l'euforia dell'acquisto mi è rimasto l'amaro in bocca ... Quando era uscito GT4 ogni volta che giocavo rimanevo a bocca aperta e non vedevo l'ora di cominciare una nuova gara .. ma questo non succede più, anzi a volte accendo la play ma dopo 1 minuto di gioco la spengo perchè mi annoio ... Detto questo vi faccio i miei più vivi complimenti per la recensione e se qualcuno vuole consigliarmi qualche gioco valido al posto di questo lo ascolto molto volentieri .. Ciao a tutti =)
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioal posto di criticare sempre, commentiamo n'attimo ste foto
[/SPOILER]
l'ultima è un auto standard(una di quelle venute bene )
Le immagini sono del photomode e postate da utenti in un altro forum , quindi non ritoccate, sono da sbavo puro
Quando avro' il gioco staro' piu' nel photomode che in pista
Comment
-
Dopo B ed A, oro anche per patenti Ic e Ib Raggiunto il liv.18
Questo weekend provo a prendere le ultime due (se non sbaglio Ia ed S).
Confesso che per un paio di sfide ho sudato parecchio, vedi i due giri secchi a Roma con la 512BB.
Fatta anche la "Lupo Cap", troppo semplice anche senza nessuna elaborazione alla macchina (che avevo vinto completando uno degli eventi della difficoltà Dilettante).Imbarazzante la qualità delle vetture (le Lupo dico); i contorni posteriori delle vetture sembravano delle "scalette", altro che ombre zigrinate
Vinta una Ferrari California con l'oro alla Festa del Cavallino.
Nel frattempo Francesco Battaglia (per chi non lo sapesse, neoacquisto della mia scuderia) é riuscito a ribaltarsi con una 500
Edit: Spero che oltre ai danni meccanici (dei guasti?Non si é saputo più nulla) prima o poi implementino le famose bandiere per comportamento scorretto...potrebbe essere una delle nuove promesse da non mantenere per il prossimo GTLast edited by Domenico_M; 10 December 2010, 12:18.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioDopo B ed A, oro anche per patenti Ic e Ib
ieri ci sono stato tipo un'ora poi ho sbroccato!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioDopo B ed A, oro anche per patenti Ic e Ib Raggiunto il liv.18
Questo weekend provo a prendere le ultime due (se non sbaglio Ia ed S).
Confesso che per un paio di sfide ho sudato parecchio, vedi i due giri secchi a Roma con la 512BB.
Fatta anche la "Lupo Cap", troppo semplice anche senza nessuna elaborazione alla macchina (che avevo vinto completando uno degli eventi della difficoltà Dilettante).Imbarazzante la qualità delle vetture (le Lupo dico); i contorni posteriori delle vetture sembravano delle "scalette", altro che ombre zigrinate
Vinta una Ferrari California con l'oro alla Festa del Cavallino.
Nel frattempo Francesco Battaglia (per chi non lo sapesse, neoacquisto della mia scuderia) é riuscito a ribaltarsi con una 500
Edit: Spero che oltre ai danni meccanici (dei guasti?Non si é saputo più nulla) prima o poi implementino le famose bandiere per comportamento scorretto...potrebbe essere una delle nuove promesse da non mantenere per il prossimo GT
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza MessaggioCOME HAI FATTO A PRENDERE L'ORO ALLO SLALOM DELLA I-B!!?!?!?
ieri ci sono stato tipo un'ora poi ho sbroccato!!
Devi riuscire a trovare la "velocità media ottimale" e tentare di mantenerla nel corso dello slalom, correggendo il sovrasterzo con minime differenze di pressione al pedale dell'acceleratore.
Concentrati solo sul "gas" e cerca di "passare" tra il cono e la traiettoria ideale, senza eccedere con la velocità ma senza mai lasciare del tutto il pedale.
Dopo qualche tentativo, trovando il giusto ritmo dovresti farcela.
Poi penso dipenda molto dagli stili di guida...qualche prova per te sarà stata uno scherzo ed io avrò sudato parecchio.
Edit @ Elfundo: parli della Hyndai?Last edited by Domenico_M; 10 December 2010, 12:43.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
Edit @ Elfundo: parli della Hyndai?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiograzie al picchio, foto e replay hanno filtri che in game non si hanno. mica solo gt, è una cosa normalissima eh, sennò poi si dice che si critica sempre
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioGrazie al picchio le foto hanno una uber risoluzione e correggono i vari difetti.
L'immagine della standard prendetela in-game poi ne riparliamo.Last edited by sackula; 10 December 2010, 13:01.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioyep l'ho appena comprata ed ero curioso solo che ci ho potuto mettere le mani sopra davvero per troppo poco tempo per poter controllare il parco macchine.
Credo di no, a meno che non sia presente nel gioco "sotto mentite spoglie" con il nome della vesione Jap e USA...Aspetta, vedo se trovo la lista vetture per la Hyundai...
Eccola:
Hyundai Clix Concept ‘01
Hyundai Coupe FX ‘01
Hyundai HCD6 Concept ‘01
Hyundai Tiburon GT ‘01
Hyundai Tiburon Turbulence ‘99
Hyundai Tuscani ‘01
Hyundai Tuscani CCS ‘03
TUtte standard...manco a dirlo.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioNon ho capito se hai comprato da poco la macchina, il gioco o entrambi Brindo con te all'acquisto comunque
Credo di no, a meno che non sia presente nel gioco "sotto mentite spoglie" con il nome della vesione Jap e USA...Aspetta, vedo se trovo la lista vetture per la Hyundai...
Eccola:
Hyundai Clix Concept ‘01
Hyundai Coupe FX ‘01
Hyundai HCD6 Concept ‘01
Hyundai Tiburon GT ‘01
Hyundai Tiburon Turbulence ‘99
Hyundai Tuscani ‘01
Hyundai Tuscani CCS ‘03
TUtte standard...manco a dirlo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
Concentrati solo sul "gas" e cerca di "passare" tra il cono e la traiettoria ideale, senza eccedere con la velocità ma senza mai lasciare del tutto il pedale.
Comment
Comment