Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Gran Turismo 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiobho...io giuro continuo a non vederne poi moltissimo, e soprattutto non lo noto mentre gioco normalmente devo cercarlo per riuscire a vederlo, ed è strano perchè quando gioco su pc lo noto tantissimo e infatti la prima cosa che attivo è il v-sync, ma su gt proprio non ne vedo così tanto come si dice in giro...
Io però ho installato tutto su HDD, magari dipende anche da quello....
Quanto alla mancanza di sfida in gara è un peso che il gioco si trascina da parecchio.C'è da dire che dipende anche dalla macchina che si sceglie per la gara però...sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioOnestamente non succede neanche a me...tra tutti i motivi per cui si dovrebbe pestare Yamauchi questo personalmente non ce lo metto.
Io però ho installato tutto su HDD, magari dipende anche da quello....
Comment
-
io il gioco lo ho installato, ma il tearing è un qualcosa di indecente, non so se dipenda dal televisore o da altro , ma è evidentissimo, si spezza lo schermo e tra l'altro non è che dura una frazione di secondo ma piu secondi e si muove pure
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggionon credo dipenda da quello il tearing è un fenomeno dovuto al modo in cui viene aggiornato lo schermo, quindi il caricamento dei dati da disco non dovrebbe creare problemi
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioio il gioco lo ho installato, ma il tearing è un qualcosa di indecente, non so se dipenda dal televisore o da altro , ma è evidentissimo, si spezza lo schermo e tra l'altro non è che dura una frazione di secondo ma piu secondi e si muove puresigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioio il gioco lo ho installato, ma il tearing è un qualcosa di indecente, non so se dipenda dal televisore o da altro , ma è evidentissimo, si spezza lo schermo e tra l'altro non è che dura una frazione di secondo ma piu secondi e si muove pure
io ho un plasma 42" fullhd collegato in hdmi con la play impostata su 1080p
tearing assolutamente sopportabile e percepibile solo "cercandolo"
Comment
-
io per ora lo ho notato solo a londra e a montecarlo , forse anche a madrid e solo in determinate curve , pero' quando compare è abbastanza fastidioso , strano pero' che non tutti abbiano questo errore grafico
@jack_the_beast
io ho un 20 pollici hd ready attaccato in hdmi, tearing assente in tutte le piste tranne londra,montecarlo e forse madrid (non le ho provate ancora tutte pero' ) e è molto accentuato, si vede anche senza stare attentiLast edited by sackula; 10 May 2011, 13:13.
Comment
-
devo provare a impostare la console a 720p, perchè mi sono ricordato che ora è 1080 , magari è per quello che è cosi' accentuata
Comment
-
Ieri per puro divertimento, dopo aver visto una puntata di Top Gear in cui testavano la Ferrai 458 Italia, ho preso nota del tempo in cui ha girato Stig sul loro circuito e ho provato a staccare il suo tempo...
Aiuti disattivati e gomme della casa...
The Stig 1.19.1
Domenico_M 1.19.35
Ok, lo ammetto...ho barato.Avevo l'ABS impostato su "1" (e penso proprio che lo Stig giri su off).
Mica male però, eh?
Divertentissimo!
Per chi cercasse un pò più di sfida in gara, provi un monomarca nella sezione pratica impostando al massimo il realismo (danni + consumo + aderenza) e disattivando tutti gli aiuti...vi assicuro che gli avversari quantomeno staranno al passo, sempre che riusciate a finire la gara.
Peccato non dia nessuna ricompensa...
Un editor per le competizioni sarebbe stata una gran cosasigpic
Comment
-
Io sono assente su gt5 da un bel pò; mi potete dare qualche aggiornamento sugli sviluppi delle patch che se non ricordo male dovevano uscire abbastanza frequentemente ma da quanto vedo nisba. Inoltre vorrei sapere come si fanno ad aggiornare le auto presenti nel gioco e perchè io non riesco a fare nemmeno una partita online.
Comment
-
a proposito dello screen-tearing in Gt5, anche da me il fenomeno si presenta, ma rarissimamente e per un secondo al massimo.
cmq, Philips lcd fullhd 32" impostato a 100hz, play a 1080p
uh, a proposito, stavo gareggiando nella competizione "British Lightweights" e un pilota si chiamava K.Middleton"... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioIo sono assente su gt5 da un bel pò; mi potete dare qualche aggiornamento sugli sviluppi delle patch che se non ricordo male dovevano uscire abbastanza frequentemente ma da quanto vedo nisba. Inoltre vorrei sapere come si fanno ad aggiornare le auto presenti nel gioco e perchè io non riesco a fare nemmeno una partita online.
in che senso aggiornare le macchine?
Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggiouh, a proposito, stavo gareggiando nella competizione "British Lightweights" e un pilota si chiamava K.Middleton
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioJack, intendo se hanno aggiunto altre auto al mercato oppure sono rimasti a quelle presenti nell'ultima patch senza possibilità di aggiornare solo il mercato auto.
Comment
Comment