Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    magari giochi senza cavo hd?
    magari no, la mia ps3 non ha conosciuto il cavo scart nemmeno per un microsecondo in due anni
    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
      bho...io giuro continuo a non vederne poi moltissimo, e soprattutto non lo noto mentre gioco normalmente devo cercarlo per riuscire a vederlo, ed è strano perchè quando gioco su pc lo noto tantissimo e infatti la prima cosa che attivo è il v-sync, ma su gt proprio non ne vedo così tanto come si dice in giro...
      Onestamente non succede neanche a me...tra tutti i motivi per cui si dovrebbe pestare Yamauchi questo personalmente non ce lo metto.

Io però ho installato tutto su HDD, magari dipende anche da quello....

Quanto alla mancanza di sfida in gara è un peso che il gioco si trascina da parecchio.C'è da dire che dipende anche dalla macchina che si sceglie per la gara però...
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
        Onestamente non succede neanche a me...tra tutti i motivi per cui si dovrebbe pestare Yamauchi questo personalmente non ce lo metto.

Io però ho installato tutto su HDD, magari dipende anche da quello....
        non credo dipenda da quello il tearing è un fenomeno dovuto al modo in cui viene aggiornato lo schermo, quindi il caricamento dei dati da disco non dovrebbe creare problemi
        Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• io il gioco lo ho installato, ma il tearing è un qualcosa di indecente, non so se dipenda dal televisore o da altro , ma è evidentissimo, si spezza lo schermo e tra l'altro non è che dura una frazione di secondo ma piu secondi e si muove pure
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            non credo dipenda da quello il tearing è un fenomeno dovuto al modo in cui viene aggiornato lo schermo, quindi il caricamento dei dati da disco non dovrebbe creare problemi
            Totalmente ignorante in materia prendo per oro colato quello che dici...

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
            io il gioco lo ho installato, ma il tearing è un qualcosa di indecente, non so se dipenda dal televisore o da altro , ma è evidentissimo, si spezza lo schermo e tra l'altro non è che dura una frazione di secondo ma piu secondi e si muove pure
            ...ma a me roba del genere non è mai successa.
            sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
              io il gioco lo ho installato, ma il tearing è un qualcosa di indecente, non so se dipenda dal televisore o da altro , ma è evidentissimo, si spezza lo schermo e tra l'altro non è che dura una frazione di secondo ma piu secondi e si muove pure
              che brutta cosa! ti credo che siete arrabbiati.....a sto punto penso che dipenda dalla configurazione.....proviamo a fare un sondagetto....XD

io ho un plasma 42" fullhd collegato in hdmi con la play impostata su 1080p
              tearing assolutamente sopportabile e percepibile solo "cercandolo"

Comment

• io per ora lo ho notato solo a londra e a montecarlo , forse anche a madrid e solo in determinate curve , pero' quando compare è abbastanza fastidioso , strano pero' che non tutti abbiano questo errore grafico

@jack_the_beast

io ho un 20 pollici hd ready attaccato in hdmi, tearing assente in tutte le piste tranne londra,montecarlo e forse madrid (non le ho provate ancora tutte pero' ) e è molto accentuato, si vede anche senza stare attenti
                Last edited by sackula; 10 May 2011, 13:13.
                mastro_lindo

Comment

• Si vede abbastanza, allo stesso livello dell'accademy

Comment

• devo provare a impostare la console a 720p, perchè mi sono ricordato che ora è 1080 , magari è per quello che è cosi' accentuata
                    mastro_lindo

Comment

• Ieri per puro divertimento, dopo aver visto una puntata di Top Gear in cui testavano la Ferrai 458 Italia, ho preso nota del tempo in cui ha girato Stig sul loro circuito e ho provato a staccare il suo tempo...

Aiuti disattivati e gomme della casa...

The Stig 1.19.1
                      Domenico_M 1.19.35

Ok, lo ammetto...ho barato.Avevo l'ABS impostato su "1" (e penso proprio che lo Stig giri su off).
                      Mica male però, eh?

Divertentissimo!

Per chi cercasse un pò più di sfida in gara, provi un monomarca nella sezione pratica impostando al massimo il realismo (danni + consumo + aderenza) e disattivando tutti gli aiuti...vi assicuro che gli avversari quantomeno staranno al passo, sempre che riusciate a finire la gara.
                      Peccato non dia nessuna ricompensa...

Un editor per le competizioni sarebbe stata una gran cosa
                      sigpic

Comment

• Io sono assente su gt5 da un bel pò; mi potete dare qualche aggiornamento sugli sviluppi delle patch che se non ricordo male dovevano uscire abbastanza frequentemente ma da quanto vedo nisba. Inoltre vorrei sapere come si fanno ad aggiornare le auto presenti nel gioco e perchè io non riesco a fare nemmeno una partita online.

Comment

• a proposito dello screen-tearing in Gt5, anche da me il fenomeno si presenta, ma rarissimamente e per un secondo al massimo.

cmq, Philips lcd fullhd 32" impostato a 100hz, play a 1080p

uh, a proposito, stavo gareggiando nella competizione "British Lightweights" e un pilota si chiamava K.Middleton
                          "... Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                          Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before... "

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                            Io sono assente su gt5 da un bel pò; mi potete dare qualche aggiornamento sugli sviluppi delle patch che se non ricordo male dovevano uscire abbastanza frequentemente ma da quanto vedo nisba. Inoltre vorrei sapere come si fanno ad aggiornare le auto presenti nel gioco e perchè io non riesco a fare nemmeno una partita online.
                            patch niente...
                            in che senso aggiornare le macchine?

Originariamente Scritto da Moonspell Visualizza Messaggio
                            uh, a proposito, stavo gareggiando nella competizione "British Lightweights" e un pilota si chiamava K.Middleton
                            e magari era anche una Pippa! XDDD

Comment

• Jack, intendo se hanno aggiunto altre auto al mercato oppure sono rimasti a quelle presenti nell'ultima patch senza possibilità di aggiornare solo il mercato auto.

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                                Jack, intendo se hanno aggiunto altre auto al mercato oppure sono rimasti a quelle presenti nell'ultima patch senza possibilità di aggiornare solo il mercato auto.
                                ah il mercato... lol non avevo capito, però nn ti so aiutare l'ultima volta che ho controllato era prima dell'hack....

Comment

Working...
                                X