Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Gran Turismo 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mi dispiace ma questa sera non ci sono. Quindi se una volta fatalità ti becco online posso prendere in prestito la tua auto senza chiederti niente? Funziona così?

Comment

• Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
      Mi dispiace ma questa sera non ci sono. Quindi se una volta fatalità ti becco online posso prendere in prestito la tua auto senza chiederti niente? Funziona così?
      non c'è bisogo che io sia online, basta che io l'abbia condivisa. cosa che farò fra circa 5 minuti!
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Ehm allora è meglio la creiate voi perchè la mia connessione fa le bizze. Quindi si potrebbe farla il martedì o il giovedì che ne dite? Magari portate anche qualcuno che conoscete [...]
        I giorni pari io ho piscina...non ci sarò.Se vi becco online con la scritta "GT5" vi mando un pm per sapere se siete a raccolta online.
        Non ho neanche macchine Tuned se non quelle di serie (le "Gran Turismo" come la Calibra, Xanavi Nismo Nissan Z etc.).
        In ogni macchina ho solo cambiato le ruote mettendo le "corsa morbide" e 0 elaborazioni...

Non ci sono i vecchi secondi di penalità per chi taglia il tracciato o tampona gli avversati?
        Gicare con "danni realistici" ridurrebbe di molto il problema...oltre ad essere molto più divertente, secondo me
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
          Non ci sono i vecchi secondi di penalità per chi taglia il tracciato o tampona gli avversati?
          Gicare con "danni realistici" ridurrebbe di molto il problema...oltre ad essere molto più divertente, secondo me

ora pensiamo come giocare io non so bene le penalità perchè online avrò fatto 2 gare.

io direi di farla mercoledi, che ne dite?
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

• Io non ci sarò :-( Per le penalità, se impostate su realistiche ci sono circa 5 sec per il taglio di curva. Per quanto riguarda i danni secondo me realistici è troppo perchè non sono realizzati molto bene a mio parere e poi basta rientrare ai box perchè vengano miracolosamente riparati.

Comment

Io non ci sarò :-( Per le penalità, se impostate su realistiche ci sono circa 5 sec per il taglio di curva. Per quanto riguarda i danni secondo me realistici è troppo perchè non sono realizzati molto bene a mio parere e poi basta rientrare ai box perchè vengano miracolosamente riparati.
              possiamo anche cambiare giorno eh...anche perchè non vedo tutta questa adesione XD

Comment

• Per i danni possiamo mettere quelli ridotti, con l'auto che dopo qualche secondo si ripara automaticamente. In questo modo non si perde troppo tempo per tornare ai box e riparare l'auto. Le penalità invece in alcuni circuiti come Laguna Seca sono eccessive, basta che metti due ruote fuori dal circuito al cavatappi e ti danno i secondi di penalità.
                Per quanto riguarda la disponibilità come ho detto in settimana ci sono tutte le sere tranne il lunedì.

Comment

• cavolo ho letto una 15na di pagine e sono andata in crisi.alcune domandes3 da 120G quale gt prendo?ma poi si può giocare tipo wii in più giocatori o no?io non me ne intendo molto, m basta giocare bene e divertirmi,poi non gli chiedo di farmi vedere un film. es. need for speed2 a me è piaciuto un sacco ma tutti gli altri nfs no.a me non interessano gli inseguimenti di polizia etc,io voglio avere a disposizione un tot di circuiti e man mano che vinco possa modellarmi l'auto.nfs2 l'ho trovato semplice e dinamico e sopratutto poco dispersivo.quindi mi affido a voi che a quanto pare ne sapete un sacco...grazie

Comment

• Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                    possiamo anche cambiare giorno eh...anche perchè non vedo tutta questa adesione XD
                    E' vero, siam pochini...
                    Ci sono forum italiani (di esauriti) che si sono organizzati in modo tale da simulare l'intera stagione del DTM e di altri campionati Touring...con appuntamenti settimanali e classifiche e statistiche.
                    Impressionante...ma ci vuole anche molto tempo, che io non ho.

Inutile che vi vincolo, tra lavoro e altri impegni la mia disponibilità è molto limitata.
                    Organizzatevi secondo le vostre esigenze e cercherò di unirmi a voi
                    sigpic

Comment

• Vabbè ma anche se ci sono poche adesioni potremmo lo stesso farla una garetta no?
                      P.S: Dom, solo ora ho notato che il tuo nome abbreviato è lo stesso di Dom in fast and furious , mi potresti dare i siti che organizzano questi tornei?
                      P.P.S: come mai con la minolta (vinta grazie alla gentile concessione di jack) faccio bene gli ovali o anche quello di daytona che tanto ovale non mi sembra mentre con la vettura nascar faccio una fatica bestiale??

Comment

• Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggio
                        cavolo ho letto una 15na di pagine e sono andata in crisi.alcune domandes3 da 120G quale gt prendo?ma poi si può giocare tipo wii in più giocatori o no?io non me ne intendo molto, m basta giocare bene e divertirmi,poi non gli chiedo di farmi vedere un film. es. need for speed2 a me è piaciuto un sacco ma tutti gli altri nfs no.a me non interessano gli inseguimenti di polizia etc,io voglio avere a disposizione un tot di circuiti e man mano che vinco possa modellarmi l'auto.nfs2 l'ho trovato semplice e dinamico e sopratutto poco dispersivo.quindi mi affido a voi che a quanto pare ne sapete un sacco...grazie
                        oddio difficile consigliarti...gt non è need for speed quindi scordati tutta la parte di personalizzazione estetica, inoltre non ho capito a quale need for speed ti riferisci, credo shift 2, se è così con gt dovresti trovarti abbastanza bene se rinunci a molta immediatezza e alla personalizzazione.
                        si può giocare in due sulla stessa console.

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio

Ci sono forum italiani (di esauriti) che si sono organizzati in modo tale da simulare l'intera stagione del DTM e di altri campionati Touring...con appuntamenti settimanali e classifiche e statistiche.
                        Impressionante...ma ci vuole anche molto tempo, che io non ho.
                        !?!? come hanno fatto!?!? i curcuiti dtm sono pochi!!!

Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio
                        P.P.S: come mai con la minolta (vinta grazie alla gentile concessione di jack) faccio bene gli ovali o anche quello di daytona che tanto ovale non mi sembra mentre con la vettura nascar faccio una fatica bestiale??
                        disattiva l'abs con le nascar....almeno per me era quello il problema...

Comment

[...]P.S: Dom, solo ora ho notato che il tuo nome abbreviato è lo stesso di Dom in fast and furious , mi potresti dare i siti che organizzano questi tornei?
                          1a) Pagherai per questo affronto ... (Non sono un fan della serie, non so a cosa ti riferisci )
                          1b) Purtroppo ci sono finito per caso, girovagando in rete.Non ricordo i siti...ma se googli dovresti trovarli facilmente visto che era sicuramente un forum italiano.
                          2) Differenza ENORME di peso (e dunque di assetti) tra le due vetture.Ha ragione Jack; togli l'abs ed avrai miglioramenti notevoli in curca con le vetture Nascar

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                          [...] !?!? come hanno fatto!?!? i curcuiti dtm sono pochi!!![...]
                          Mi riferivo alla organizzazione del campionato (qualifiche, punti, gara 1 e gara 2 etc.), non ad una simulazione esatta del DTM

@ Katy: Ciao!Se ti riferisci al custom estetico delle auto e ami la "bagarre" da pista non credo che GT5 faccia per te, se invece parlavi di elaborazione delle vetture e piacere nello scoprire diversi comportamenti su strada per diverse tipologie di vetture o per modifiche meccaniche apportate alle stesse, considera l'acquisto.
                          L'aspetto arcade del gioco è prossimo allo zero così come la simulazione presenta pesanti pecche...se leggi la recensione del nostro Viper capirai meglio cosa intendo
                          sigpic

Comment

• A proposito di tornei, io sto partecipando ad un torneo GT500 col mio club

Comment

• Ma come si ottiene la redbull x1? Perchè negli eventi speciali non vedo nessuna prova vettel

Comment

Ma come si ottiene la redbull x1? Perchè negli eventi speciali non vedo nessuna prova vettel
                                compare una volta superato il livello a-spec 30 mi pare

Comment

Working...
                                X