Mi dispiace ma questa sera non ci sono. Quindi se una volta fatalità ti becco online posso prendere in prestito la tua auto senza chiederti niente? Funziona così?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Gran Turismo 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioMi dispiace ma questa sera non ci sono. Quindi se una volta fatalità ti becco online posso prendere in prestito la tua auto senza chiederti niente? Funziona così?
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioEhm allora è meglio la creiate voi perchè la mia connessione fa le bizze. Quindi si potrebbe farla il martedì o il giovedì che ne dite? Magari portate anche qualcuno che conoscete [...]
Non ho neanche macchine Tuned se non quelle di serie (le "Gran Turismo" come la Calibra, Xanavi Nismo Nissan Z etc.).
In ogni macchina ho solo cambiato le ruote mettendo le "corsa morbide" e 0 elaborazioni...
Non ci sono i vecchi secondi di penalità per chi taglia il tracciato o tampona gli avversati?
Gicare con "danni realistici" ridurrebbe di molto il problema...oltre ad essere molto più divertente, secondo mesigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioNon ci sono i vecchi secondi di penalità per chi taglia il tracciato o tampona gli avversati?
Gicare con "danni realistici" ridurrebbe di molto il problema...oltre ad essere molto più divertente, secondo me
ora pensiamo come giocare io non so bene le penalità perchè online avrò fatto 2 gare.
io direi di farla mercoledi, che ne dite?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioIo non ci sarò :-( Per le penalità, se impostate su realistiche ci sono circa 5 sec per il taglio di curva. Per quanto riguarda i danni secondo me realistici è troppo perchè non sono realizzati molto bene a mio parere e poi basta rientrare ai box perchè vengano miracolosamente riparati.
Comment
-
Per i danni possiamo mettere quelli ridotti, con l'auto che dopo qualche secondo si ripara automaticamente. In questo modo non si perde troppo tempo per tornare ai box e riparare l'auto. Le penalità invece in alcuni circuiti come Laguna Seca sono eccessive, basta che metti due ruote fuori dal circuito al cavatappi e ti danno i secondi di penalità.
Per quanto riguarda la disponibilità come ho detto in settimana ci sono tutte le sere tranne il lunedì.
Comment
-
cavolo ho letto una 15na di pagine e sono andata in crisi.alcune domandes3 da 120G quale gt prendo?ma poi si può giocare tipo wii in più giocatori o no?io non me ne intendo molto, m basta giocare bene e divertirmi,poi non gli chiedo di farmi vedere un film. es. need for speed2 a me è piaciuto un sacco ma tutti gli altri nfs no.a me non interessano gli inseguimenti di polizia etc,io voglio avere a disposizione un tot di circuiti e man mano che vinco possa modellarmi l'auto.nfs2 l'ho trovato semplice e dinamico e sopratutto poco dispersivo.quindi mi affido a voi che a quanto pare ne sapete un sacco...grazie
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiopossiamo anche cambiare giorno eh...anche perchè non vedo tutta questa adesione XD
Ci sono forum italiani (di esauriti) che si sono organizzati in modo tale da simulare l'intera stagione del DTM e di altri campionati Touring...con appuntamenti settimanali e classifiche e statistiche.
Impressionante...ma ci vuole anche molto tempo, che io non ho.
Inutile che vi vincolo, tra lavoro e altri impegni la mia disponibilità è molto limitata.
Organizzatevi secondo le vostre esigenze e cercherò di unirmi a voisigpic
Comment
-
Vabbè ma anche se ci sono poche adesioni potremmo lo stesso farla una garetta no?
P.S: Dom, solo ora ho notato che il tuo nome abbreviato è lo stesso di Dom in fast and furious , mi potresti dare i siti che organizzano questi tornei?
P.P.S: come mai con la minolta (vinta grazie alla gentile concessione di jack) faccio bene gli ovali o anche quello di daytona che tanto ovale non mi sembra mentre con la vettura nascar faccio una fatica bestiale??
Comment
-
Originariamente Scritto da katy Visualizza Messaggiocavolo ho letto una 15na di pagine e sono andata in crisi.alcune domandes3 da 120G quale gt prendo?ma poi si può giocare tipo wii in più giocatori o no?io non me ne intendo molto, m basta giocare bene e divertirmi,poi non gli chiedo di farmi vedere un film. es. need for speed2 a me è piaciuto un sacco ma tutti gli altri nfs no.a me non interessano gli inseguimenti di polizia etc,io voglio avere a disposizione un tot di circuiti e man mano che vinco possa modellarmi l'auto.nfs2 l'ho trovato semplice e dinamico e sopratutto poco dispersivo.quindi mi affido a voi che a quanto pare ne sapete un sacco...grazie
si può giocare in due sulla stessa console.
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
Ci sono forum italiani (di esauriti) che si sono organizzati in modo tale da simulare l'intera stagione del DTM e di altri campionati Touring...con appuntamenti settimanali e classifiche e statistiche.
Impressionante...ma ci vuole anche molto tempo, che io non ho.
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioP.P.S: come mai con la minolta (vinta grazie alla gentile concessione di jack) faccio bene gli ovali o anche quello di daytona che tanto ovale non mi sembra mentre con la vettura nascar faccio una fatica bestiale??
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza Messaggio[...]P.S: Dom, solo ora ho notato che il tuo nome abbreviato è lo stesso di Dom in fast and furious , mi potresti dare i siti che organizzano questi tornei?
P.P.S: come mai con la minolta (vinta grazie alla gentile concessione di jack) faccio bene gli ovali o anche quello di daytona che tanto ovale non mi sembra mentre con la vettura nascar faccio una fatica bestiale??
1b) Purtroppo ci sono finito per caso, girovagando in rete.Non ricordo i siti...ma se googli dovresti trovarli facilmente visto che era sicuramente un forum italiano.
2) Differenza ENORME di peso (e dunque di assetti) tra le due vetture.Ha ragione Jack; togli l'abs ed avrai miglioramenti notevoli in curca con le vetture Nascar
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio[...] !?!? come hanno fatto!?!? i curcuiti dtm sono pochi!!![...]
@ Katy: Ciao!Se ti riferisci al custom estetico delle auto e ami la "bagarre" da pista non credo che GT5 faccia per te, se invece parlavi di elaborazione delle vetture e piacere nello scoprire diversi comportamenti su strada per diverse tipologie di vetture o per modifiche meccaniche apportate alle stesse, considera l'acquisto.
L'aspetto arcade del gioco è prossimo allo zero così come la simulazione presenta pesanti pecche...se leggi la recensione del nostro Viper capirai meglio cosa intendosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da frapo08 Visualizza MessaggioMa come si ottiene la redbull x1? Perchè negli eventi speciali non vedo nessuna prova vettel
Comment
Comment