è fatta troppo bene,ma si può sapere il nome delle modelle da cui hanno preso gli occhi, la bocca, il naso...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PS3 - Tomb Raider 2010
Collapse
X
-
Vi sembra tutto troppo complicato? Già solo pensare ad enigmi, fisica e scorte di cibo vi causa l'emicrania? Tranquilli, perché Crystal ha pensato anche a voi. Nonostante possa apparire complesso, il sistema di gioco di Tomb Raider è intuitivo ed aperto a tutti i tipi di pubblico. Scoprire tutti i segreti, così come tenere a mente i bisogni più impellenti dettati dalla natura umana di Lara, sarà opzionale.
Il cibo dev'essere qualcosa da cui non si scappa per me, da game over, non una cosa "facoltativa"
Per il resto le innovazioni sono tante e se ne sentiva il bisogno (tutti gli ultimi capitoli di Lara venivano bollati nei difetti da "mancanza completa di innovazioni")
Comment
-
“Una volta si aveva semplicemente l'illusione di libertà. Ora la libertà c'è per davvero” si ok, ma se non sbaglio ho letto che il gioco non sarà un free-roaming!!! quindi se dici livelli vasti ti credo ma penso sia una forzatura dire quello che ha detto perchè la libertà vera di esplorazione vuol dire free-roaming e su questo non ci piove! o comunque io la penso così.
Comment
-
Nell'attesa potrei giocarmi tutti gli altri.. Anche se credo sia dura ritrovare il 2 e il 3 che ho perso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioIo so che il primo umano lo uccide nell'anniversary che comunque è un remake del primo ma se comincia ad ucciderli ora mi sembra strano
Comment
-
Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza MessaggioMagari il progetto è da vedere come la linea ultimate della marvel e quindi come rivisitazione alternativa del passato mantenendo saldi determinati punti chiave,come la coda di cavallo
Comment
-
la verità : non capisco il senso di chiamarlo TR, magari sarebbe potuta essere l'origine di un nuovo titolo di successo. Così i fans di Lara magari saranno scontenti, e negli altri resterà la differenza per non aver mai apprezzato la saga .. bohSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment