Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Tomb Raider 2010

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

è fatta troppo bene,ma si può sapere il nome delle modelle da cui hanno preso gli occhi, la bocca, il naso...   

Comment

Tanto anche se lo scopri non te la dà lo stesso.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Vi sembra tutto troppo complicato? Già solo pensare ad enigmi, fisica e scorte di cibo vi causa l'emicrania? Tranquilli, perché Crystal ha pensato anche a voi. Nonostante possa apparire complesso, il sistema di gioco di Tomb Raider è intuitivo ed aperto a tutti i tipi di pubblico. Scoprire tutti i segreti, così come tenere a mente i bisogni più impellenti dettati dalla natura umana di Lara, sarà opzionale.
        E' questa la parte che mi preoccupa, non vorrei trovarmi un gioco a metà per cercare di accontentare entrambi i tipi di giocatori.
        Il cibo dev'essere qualcosa da cui non si scappa per me, da game over, non una cosa "facoltativa"
        Per il resto le innovazioni sono tante e se ne sentiva il bisogno (tutti gli ultimi capitoli di Lara venivano bollati nei difetti da "mancanza completa di innovazioni")
        greatfede

Comment

“Una volta si aveva semplicemente l'illusione di libertà. Ora la libertà c'è per davvero” si ok, ma se non sbaglio ho letto che il gioco non sarà un free-roaming!!! quindi se dici livelli vasti ti credo ma penso sia una forzatura dire quello che ha detto perchè la libertà vera di esplorazione vuol dire free-roaming e su questo non ci piove! o comunque io la penso così.

Comment

Nell'attesa potrei giocarmi tutti gli altri.. Anche se credo sia dura ritrovare il 2 e il 3 che ho perso.
            Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
            Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
            Spoiler:

Comment

Io so che il primo umano lo uccide nell'anniversary che comunque è un remake del primo ma se comincia ad ucciderli ora mi sembra strano

Comment

Leggendo le prime righe mi pareva di leggera la trama di un SAW.

Comment

L'articolo è STUPENDO loal, così come lo sembra anche il gioco! Non vedo l'ora di vedere un primo trailer *______*

Comment

spero vivamente che ne esca un gran gioco (insomma, che ci mettano la stessa cura di un uncharted, per fare un esempio moolto ottimista).. il setting e le meccaniche di gioco sembrano intriganti, magari permetteranno di combattere con arco e frecce *_*

Comment

Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
                      Io so che il primo umano lo uccide nell'anniversary che comunque è un remake del primo ma se comincia ad ucciderli ora mi sembra strano
                      Magari il progetto è da vedere come la linea ultimate della marvel e quindi come rivisitazione alternativa del passato mantenendo saldi determinati punti chiave,come la coda di cavallo

Comment

Originariamente Scritto da Light Jak Visualizza Messaggio
                        Magari il progetto è da vedere come la linea ultimate della marvel e quindi come rivisitazione alternativa del passato mantenendo saldi determinati punti chiave,come la coda di cavallo
                        Ma è da lì che lara diventa ancora più risoluta nelle sue convinzioni

Comment

Ottima anteprima; questo reboot offre spunti veramente interessanti, il mix di generi in primis.
                          Se mantengono tutte le promesse che fanno per me potrebbe diventare una vera e proprio killer application.

Comment

la verità : non capisco il senso di chiamarlo TR, magari sarebbe potuta essere l'origine di un nuovo titolo di successo. Così i fans di Lara magari saranno scontenti, e negli altri resterà la differenza per non aver mai apprezzato la saga .. boh
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

ecco un altra OSCENITà VIDEOLUDICA per i vecchi fan di Lara...... PS: nell'articolo si parla di un prequel più che di un reebot ma allora sarebbe tutto sbagliato perchè Lara diventa quella che conosciamo per un incidente aereo sull'himalaya e non da un naufragio.....

Comment

2010 sta per l'anno o è proprio il duemiladecimo della saga?

Devo finirmi ancora Underworld e The guardian of light, ma soprattutto vorrei rigiocarmi The Angel of Darkness
                                ObsCorey89
                                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                                sigpic

Comment

Working...
                                X