Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Vi sembra tutto troppo complicato? Già solo pensare ad enigmi, fisica e scorte di cibo vi causa l'emicrania? Tranquilli, perché Crystal ha pensato anche a voi. Nonostante possa apparire complesso, il sistema di gioco di Tomb Raider è intuitivo ed aperto a tutti i tipi di pubblico. Scoprire tutti i segreti, così come tenere a mente i bisogni più impellenti dettati dalla natura umana di Lara, sarà opzionale.
E' questa la parte che mi preoccupa, non vorrei trovarmi un gioco a metà per cercare di accontentare entrambi i tipi di giocatori.
Il cibo dev'essere qualcosa da cui non si scappa per me, da game over, non una cosa "facoltativa"
Per il resto le innovazioni sono tante e se ne sentiva il bisogno (tutti gli ultimi capitoli di Lara venivano bollati nei difetti da "mancanza completa di innovazioni")
“Una volta si aveva semplicemente l'illusione di libertà. Ora la libertà c'è per davvero” si ok, ma se non sbaglio ho letto che il gioco non sarà un free-roaming!!! quindi se dici livelli vasti ti credo ma penso sia una forzatura dire quello che ha detto perchè la libertà vera di esplorazione vuol dire free-roaming e su questo non ci piove! o comunque io la penso così.
spero vivamente che ne esca un gran gioco (insomma, che ci mettano la stessa cura di un uncharted, per fare un esempio moolto ottimista).. il setting e le meccaniche di gioco sembrano intriganti, magari permetteranno di combattere con arco e frecce *_*
Io so che il primo umano lo uccide nell'anniversary che comunque è un remake del primo ma se comincia ad ucciderli ora mi sembra strano
Magari il progetto è da vedere come la linea ultimate della marvel e quindi come rivisitazione alternativa del passato mantenendo saldi determinati punti chiave,come la coda di cavallo
Magari il progetto è da vedere come la linea ultimate della marvel e quindi come rivisitazione alternativa del passato mantenendo saldi determinati punti chiave,come la coda di cavallo
Ma è da lì che lara diventa ancora più risoluta nelle sue convinzioni
Ottima anteprima; questo reboot offre spunti veramente interessanti, il mix di generi in primis.
Se mantengono tutte le promesse che fanno per me potrebbe diventare una vera e proprio killer application.
la verità : non capisco il senso di chiamarlo TR, magari sarebbe potuta essere l'origine di un nuovo titolo di successo. Così i fans di Lara magari saranno scontenti, e negli altri resterà la differenza per non aver mai apprezzato la saga .. boh
Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
ecco un altra OSCENITà VIDEOLUDICA per i vecchi fan di Lara...... PS: nell'articolo si parla di un prequel più che di un reebot ma allora sarebbe tutto sbagliato perchè Lara diventa quella che conosciamo per un incidente aereo sull'himalaya e non da un naufragio.....
Comment