La Xbox 360 non arrivarà mai a questi livelli di gioco come Uncharted ... La PS3 e superiore in tutto ... Uncharted 3 sarà mio in assoluto.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PS3 - Uncharted 3: Drake's Deception
Collapse
X
-
Voi dello Staff avete scritto che il gioco è una avventura,però non è più uno sparatutto in terza persona mescolato con il genere piattaforme,o va bene lo stesso che il gioco viene dichiarato appartenente al genere avventura?Lo chiedo perché non so dire a quale genere la saga di Uncharted appartenga.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioVoi dello Staff avete scritto che il gioco è una avventura,però non è più uno sparatutto in terza persona mescolato con il genere piattaforme,o va bene lo stesso che il gioco viene dichiarato appartenente al genere avventura?Lo chiedo perché non so dire a quale genere la saga di Uncharted appartenga.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio-Auditore Visualizza MessaggioLa Xbox 360 non arrivarà mai a questi livelli di gioco come Uncharted ... La PS3 e superiore in tutto ... Uncharted 3 sarà mio in assoluto.
Le persone come te mi fanno veramente girare gli ingranaggi!!!! [cit.]Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè poi così importante dargli un bollino preciso? Io lo definirei action/adventure, semplicemente
Comment
Comment