se avete i salvataggi di quel dead space "ignition" mi pare, quello sullo store a 5 euro, vi sbloccherà un sacco di cose in DS2 armi, armature ecc..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Dead Space 2
Collapse
X
-
Quasi,quasi mi riprendo l'uno e tra tre mesi questo.
C'è un problema però,sono fregato quando devo interagire velocemente col tasto x,sulla ps2 il problema l'avevo risolto ma sulla ps3 pad decenti col turbo non ne trovo,dovrò rassegnarmi."Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
non vedo l'ora si venerdì...ho una limited per xbox che mi attende con tante ore di puro terrore...a me il primo mi ha lasciato una scarica di tensione mista a paura pazzesca! questo penso che mi sconvolegrà ancora di più...non vedo l'ora di fare a pezzi quei maledetti necromorfi di merda!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggionon vedo l'ora si venerdì...ho una limited per xbox che mi attende con tante ore di puro terrore...a me il primo mi ha lasciato una scarica di tensione mista a paura pazzesca! questo penso che mi sconvolegrà ancora di più...non vedo l'ora di fare a pezzi quei maledetti necromorfi di merda!Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioD .. LOL! Quando si dice letteralmente Immergersi in un gioco !
Comment
-
Ho visto la pubblicità di questo gioco e tra le opinioni delle recensioni c'è quella che lo definisce un grande action...io vorrei sapere,il gioco è ancora capace di far paura come il predecessore o anche di più?Lo so che nella recensione lo avete detto che fa paura,ma sa fare paura più del primo?
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioHo visto la pubblicità di questo gioco e tra le opinioni delle recensioni c'è quella che lo definisce un grande action...io vorrei sapere,il gioco è ancora capace di far paura come il predecessore o anche di più?Lo so che nella recensione lo avete detto che fa paura,ma sa fare paura più del primo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioLo sto giocando e...fidati incute paura quanto il primo...te lo dice uno che lo gioca di notte con impianto dolby surround con cuffie bose attaccate (altrimenti senti i vicini)..... nulla, a dir poco sensazionale!lo stile inconfondibile del predecessore, con l'aggiunta di cut scene molto dinamiche e adrenaliniche!
Comment
Comment