Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Dead Space 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

se avete i salvataggi di quel dead space "ignition" mi pare, quello sullo store a 5 euro, vi sbloccherà un sacco di cose in DS2 armi, armature ecc..

Comment

Veramente bel gioco lo prendo appena si abbassa di prezzo...

Comment

Quasi,quasi mi riprendo l'uno e tra tre mesi questo.
        C'è un problema però,sono fregato quando devo interagire velocemente col tasto x,sulla ps2 il problema l'avevo risolto ma sulla ps3 pad decenti col turbo non ne trovo,dovrò rassegnarmi.
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Attenzione a chi lo prende su Steam che le connessioni sono lentissime. Il mio consiglio, anche per risparmiare è: comprate il codice, legalmente, su ebay a circa 25 euro e scaricate la versione da EADM a velocità folle.

Comment

Lo prendo senza sapere com'è l online, senza dubbio

Comment

non vedo l'ora si venerdì...ho una limited per xbox che mi attende con tante ore di puro terrore...a me il primo mi ha lasciato una scarica di tensione mista a paura pazzesca! questo penso che mi sconvolegrà ancora di più...non vedo l'ora di fare a pezzi quei maledetti necromorfi di merda!

Comment

Magari ce ne fossero di più giochi come questo!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                  non vedo l'ora si venerdì...ho una limited per xbox che mi attende con tante ore di puro terrore...a me il primo mi ha lasciato una scarica di tensione mista a paura pazzesca! questo penso che mi sconvolegrà ancora di più...non vedo l'ora di fare a pezzi quei maledetti necromorfi di merda!
                  D   .. LOL! Quando si dice letteralmente Immergersi in un gioco !
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    D   .. LOL! Quando si dice letteralmente Immergersi in un gioco !
                    esatto, XD lol, sono rari i giochi in cui mi immedesimo, vista anche la massiccia esperienza, ormai sono un giocatore collaudato e le miei glorie le ho già avute, ci sono ancora oggi giochi che mi catturano, uno di questi è dead space, ho odiato i necromorfi perchè spuntano all'improvviso creandomi serie di infarti multipli senza motivo, e quindi quando sono davanti a me, che corrono come degli stron*i praticamente ho già vinto,sono nel mio mirino, e la mia paura si trasfomra in rabbia verso quegli essere schifosi, bang! la prox volta impari a sbucare da un condotto d'aria senza avvisarmi...ok ok, livello di immersione totale, ma ho le miei motivazioni, nessuno mi fa sbalzare dalla sedia senza pagarla cara XD! spero di aver reso l'idea XD LOL!

Comment

Domanda da chi si è poco informato sul gioco: c'è la Co-op in campagna o altra modalità alla fine o no? E' valida? Ai tempi giravano molti rumors e come al solito non ci ho capito una cippa... XD

Comment

Mmmmmmh... da comprare assolutamente!!!

Comment

anche io sto aspettando venerdi con ansia! non vedo l'ora! XD

Comment

Ho visto la pubblicità di questo gioco e tra le opinioni delle recensioni c'è quella che lo definisce un grande action...io vorrei sapere,il gioco è ancora capace di far paura come il predecessore o anche di più?Lo so che nella recensione lo avete detto che fa paura,ma sa fare paura più del primo?

Comment

Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
                              Ho visto la pubblicità di questo gioco e tra le opinioni delle recensioni c'è quella che lo definisce un grande action...io vorrei sapere,il gioco è ancora capace di far paura come il predecessore o anche di più?Lo so che nella recensione lo avete detto che fa paura,ma sa fare paura più del primo?
                              Lo sto giocando e...fidati incute paura quanto il primo...te lo dice uno che lo gioca di notte con impianto dolby surround con cuffie bose attaccate (altrimenti senti i vicini)..... nulla, a dir poco sensazionale!lo stile inconfondibile del predecessore, con l'aggiunta di cut scene molto dinamiche e adrenaliniche!

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                                Lo sto giocando e...fidati incute paura quanto il primo...te lo dice uno che lo gioca di notte con impianto dolby surround con cuffie bose attaccate (altrimenti senti i vicini)..... nulla, a dir poco sensazionale!lo stile inconfondibile del predecessore, con l'aggiunta di cut scene molto dinamiche e adrenaliniche!
                                Ti ringrazio infinitamente di aver chiarito ogni mio dubbio,ancora grazie mille.Vorrà dire che comprerò sia il primo che questo.

Comment

Working...
                                X