Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
io vorrei giochi nuovi e belli! basta con tutte ste minestre scaldate! può avere tutta la potenza che vuole ma la Nintendo insegna: hardware poverissimo e giochi belli, Sony potenza spropositata e sempre gli stessi giochi/titoli. ovviamente la mia è un'opinione soggiettiva, io comprai il primo modello di psp (la fat che ho ancora adesso) ma ci comprai solo 4 giochi! e ne completai solo 1 e nemmeno al 100% ora la uso sopratutto come stereo portatile in casa e per vedere i video. vedevo i giochi del nintendo ds e sinceramente mi pentivo di aver scielto la console Sony...
...infatti anche il 3DS ha hardware poverissimo, si si... ...infatti nintendo non continua a proporre minestre come mario e zelda, no no...
io parlo della generazione attuale non quella futura. poi quei titoli sono i loro cavalli da battaglia sono per attirtare il pubblico, io parlo di giochi nuovi e originali come ad esempio: il professor Layton, Last Window: Il Segreto di Cape West, Hotel Dusk: Room 215, Ghost trick e altri titoli di cui non ricordo il nome ma di cui potrei darti una breve descrizione. la psp se va bene aveva solo locoroco, patapon e echocrome come titoli originali e nuovi...
...infatti anche il 3DS ha hardware poverissimo, si si... ...infatti nintendo non continua a proporre minestre come mario e zelda, no no... se poi tu non hai saputo approfittare di signori giochi usciti per PSP, sono cavoli tuoi...
Condivido il pensiero di Tatsumaki,su psp sono usciti bei giochi e in più per me l'hardware è importante e concorre a rendere una console unica. P.S.Si scrive scelto non SCIELTO!
Condivido il pensiero di Tatsumaki,su psp sono usciti bei giochi e in più per me l'hardware è importante e concorre a rendere una console unica. P.S.Si scrive scelto non SCIELTO!
si pardon piccola svista! ho scritto nella foga del momento come mi sembra di aver detto nel primo commento da me scritto: a me i vostri "titoloni" non sono piaciuti ed è un'opinione soggettiva, la mia opinine, poi mi dite precisamente a quali giochi vi riferite?
...infatti anche il 3DS ha hardware poverissimo, si si... ...infatti nintendo non continua a proporre minestre come mario e zelda, no no... se poi tu non hai saputo approfittare di signori giochi usciti per PSP, sono cavoli tuoi...
questa diatriba interna è spassossima! Cmq spero che non puntino solo su trasposizioni, che poco personalmente mi interessano, ma anche su giochi sviluppati ad hoc! Uncharted su psp2 non mi giustifica l'acquisto, un episodio di uncharted (come di killzone, god of war, heavy rain, ecc) fatto apposta per psp2 si! cmq le icone sono ben brutte secondo me (è un dettaglio, lo so..)
Che poi attaccare le console sony perchè ripropongono "sempre la stessa minestra" e perchè "usano i grandi nomi per vendere facile", e poi difendere nintendo, bhe...
Comment