Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale NGP - NGP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    spero che l'uncharted psp noon comprometta il 3
    ...ma sai dire solo uncharted, tu?

Comment

Sembra bella, penso proprio che sarà dura scegliere tra questa e il 3DS.
      Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
      Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
      Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
        ...ma sai dire solo uncharted, tu?
        ovvio!
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Uncharted per psp2/ngp si dice essere nelle mani di sony bend(resistance retribution)
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Uncharted per psp2/ngp si dice essere nelle mani di sony bend(resistance retribution)
            allora sto tranquillo due volte

Comment

io vorrei giochi nuovi e belli! basta con tutte ste minestre scaldate! può avere tutta la potenza che vuole ma la Nintendo insegna: hardware poverissimo e giochi belli, Sony potenza spropositata e sempre gli stessi giochi/titoli. ovviamente la mia è un'opinione soggiettiva, io comprai il primo modello di psp (la fat che ho ancora adesso) ma ci comprai solo 4 giochi! e ne completai solo 1 e nemmeno al 100% ora la uso sopratutto come stereo portatile in casa e per vedere i video. vedevo i giochi del nintendo ds e sinceramente mi pentivo di aver scielto la console Sony...

Comment

Quando sono entrato sul sito ho visto centinaia di nptizie solo su NGP, mi sono sentito spaesato
                Ottimo speciale, grandi

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                  basta con tutte ste minestre scaldate! può avere tutta la potenza che vuole ma la Nintendo insegna: hardware poverissimo e giochi belli,
                  ...infatti anche il 3DS ha hardware poverissimo, si si...
                  ...infatti nintendo non continua a proporre minestre come mario e zelda, no no...

se poi tu non hai saputo approfittare di signori giochi usciti per PSP, sono cavoli tuoi...

Comment

...infatti anche il 3DS ha hardware poverissimo, si si... ...infatti nintendo non continua a proporre minestre come mario e zelda, no no...
                    io parlo della generazione attuale non quella futura. poi quei titoli sono i loro cavalli da battaglia sono per attirtare il pubblico, io parlo di giochi nuovi e originali come ad esempio: il professor Layton, Last Window: Il Segreto di Cape West, Hotel Dusk: Room 215, Ghost trick e altri titoli di cui non ricordo il nome ma di cui potrei darti una breve descrizione. la psp se va bene aveva solo locoroco, patapon e echocrome come titoli originali e nuovi...

Comment

Di certo fra le console portatili,mi attrae più questa che il 3ds,anche se in effetti sono molto diverse

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                        vedevo i giochi del nintendo ds e sinceramente mi pentivo di aver scielto la console Sony...
                        ...infatti anche il 3DS ha hardware poverissimo, si si... ...infatti nintendo non continua a proporre minestre come mario e zelda, no no... se poi tu non hai saputo approfittare di signori giochi usciti per PSP, sono cavoli tuoi...
                        Condivido il pensiero di Tatsumaki,su psp sono usciti bei giochi e in più per me l'hardware è importante e concorre a rendere una console unica. P.S.Si scrive scelto non SCIELTO!

Comment

Criticatemi pure, ma secondo me il touch davanti e dietro li trovo molto scomodi.
                          Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza Messaggio
                            Condivido il pensiero di Tatsumaki,su psp sono usciti bei giochi e in più per me l'hardware è importante e concorre a rendere una console unica. P.S.Si scrive scelto non SCIELTO!
                            si pardon piccola svista! ho scritto nella foga del momento come mi sembra di aver detto nel primo commento da me scritto: a me i vostri "titoloni" non sono piaciuti ed è un'opinione soggettiva, la mia opinine, poi mi dite precisamente a quali giochi vi riferite?

Comment

...infatti anche il 3DS ha hardware poverissimo, si si... ...infatti nintendo non continua a proporre minestre come mario e zelda, no no... se poi tu non hai saputo approfittare di signori giochi usciti per PSP, sono cavoli tuoi...
                              questa diatriba interna è spassossima! Cmq spero che non puntino solo su trasposizioni, che poco personalmente mi interessano, ma anche su giochi sviluppati ad hoc! Uncharted su psp2 non mi giustifica l'acquisto, un episodio di uncharted (come di killzone, god of war, heavy rain, ecc) fatto apposta per psp2 si! cmq le icone sono ben brutte secondo me (è un dettaglio, lo so..)

Comment

Che poi attaccare le console sony perchè ripropongono "sempre la stessa minestra" e perchè "usano i grandi nomi per vendere facile", e poi difendere nintendo, bhe...

Comment

Working...
                                X