Originariamente Scritto da loaldnt
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale NGP - NGP
Collapse
X
-
Sembra bella, penso proprio che sarà dura scegliere tra questa e il 3DS.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...ma sai dire solo uncharted, tu?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioUncharted per psp2/ngp si dice essere nelle mani di sony bend(resistance retribution)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
io vorrei giochi nuovi e belli! basta con tutte ste minestre scaldate! può avere tutta la potenza che vuole ma la Nintendo insegna: hardware poverissimo e giochi belli, Sony potenza spropositata e sempre gli stessi giochi/titoli. ovviamente la mia è un'opinione soggiettiva, io comprai il primo modello di psp (la fat che ho ancora adesso) ma ci comprai solo 4 giochi! e ne completai solo 1 e nemmeno al 100% ora la uso sopratutto come stereo portatile in casa e per vedere i video. vedevo i giochi del nintendo ds e sinceramente mi pentivo di aver scielto la console Sony...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggiobasta con tutte ste minestre scaldate! può avere tutta la potenza che vuole ma la Nintendo insegna: hardware poverissimo e giochi belli,
...infatti nintendo non continua a proporre minestre come mario e zelda, no no...
se poi tu non hai saputo approfittare di signori giochi usciti per PSP, sono cavoli tuoi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...infatti anche il 3DS ha hardware poverissimo, si si... ...infatti nintendo non continua a proporre minestre come mario e zelda, no no...
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggiovedevo i giochi del nintendo ds e sinceramente mi pentivo di aver scielto la console Sony...Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...infatti anche il 3DS ha hardware poverissimo, si si... ...infatti nintendo non continua a proporre minestre come mario e zelda, no no... se poi tu non hai saputo approfittare di signori giochi usciti per PSP, sono cavoli tuoi...
Comment
-
Originariamente Scritto da MisterNo Visualizza MessaggioCondivido il pensiero di Tatsumaki,su psp sono usciti bei giochi e in più per me l'hardware è importante e concorre a rendere una console unica. P.S.Si scrive scelto non SCIELTO!
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio...infatti anche il 3DS ha hardware poverissimo, si si... ...infatti nintendo non continua a proporre minestre come mario e zelda, no no... se poi tu non hai saputo approfittare di signori giochi usciti per PSP, sono cavoli tuoi...
Comment
Comment