Originariamente Scritto da Samvise
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale NGP - NGP
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza MessaggioIo penso il contrario. Non so quanto un locoroco possa vendere, rispetto a mgs o gow.Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioEsatto. Però non sono d' accordo sul fatto che puntare su giochi come locoroco e patapon avrebbe aumentato le vendite, chi ha comprato la psp voleva una ps2 portatile ed è esattamente ciò che ha avuto nel bene(con tutti i giochi originali e gli spin off ben fatti) e nel male(port e spin off fatti male).
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCome dice 2+2 chi ha comprato PSP voleva una PS2 portatile, mentre chi voleva una console portatile e basta ha preso DS. I risultati sono sotto gli occhi di tutti. quello che dico io è: e se Sony invece di soddisfare quelli che volevano una PS2 portatile, avesse soddisfatto quelli che volevano una console portatile in tutti i sensi? Che tradotto in giochi sarebbe: se oltre a fare MGS e GOW, avesse puntato di più su locoroco e patapon, ma anche su titoli alla Layton o Ace Attorney, non è che avrebbe venduto di più?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocapisco quello che dici, ma qui entrano in gioco tanti fattori. Puntare a più titoli significa più sviluppatori, più soldi da spendere, più sotto-team da creare. Il software importante già vende poco a causa di pirateria e tanto altro, non so quanto sony guadagnasse sui nomi altisonanti. In poche parole, se tante cose non sono state fatte è perchè hanno pensato non convenissero, probabilmente.
Alla fin fine anche il DS ha Assassin's Creed, COD, PES e FIFA.
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocapisco quello che dici, ma qui entrano in gioco tanti fattori. Puntare a più titoli significa più sviluppatori, più soldi da spendere, più sotto-team da creare. Il software importante già vende poco a causa di pirateria e tanto altro, non so quanto sony guadagnasse sui nomi altisonanti. In poche parole, se tante cose non sono state fatte è perchè hanno pensato non convenissero, probabilmente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioCome dice 2+2 chi ha comprato PSP voleva una PS2 portatile, mentre chi voleva una console portatile e basta ha preso DS. I risultati sono sotto gli occhi di tutti. quello che dico io è: e se Sony invece di soddisfare quelli che volevano una PS2 portatile, avesse soddisfatto quelli che volevano una console portatile in tutti i sensi? Che tradotto in giochi sarebbe: se oltre a fare MGS e GOW, avesse puntato di più su locoroco e patapon, ma anche su titoli alla Layton o Ace Attorney, non è che avrebbe venduto di più?
Mi sembra logico attirare l'utenza con brand arcifamosi e "sbavosi" per l'utente medio rimba, poi verranno anche i brand nuovi. Ma prima devono essere sicuri di piazzare le console.
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioMa allora lo stesso errore lo sta facendo Nintendo col 3DS. Non abbiamo forse letto post di gente che si cagava addosso per l'arrivo su 3DS di MGS3D (fra l'altro già esistente su PS2, quindi un remake) oppure di SFIV, o ultimamente di un nuovo KH?
Mi sembra logico attirare l'utenza con brand arcifamosi e "sbavosi" per l'utente medio rimba, poi verranno anche i brand nuovi. Ma prima devono essere sicuri di piazzare le console.
Comment
-
Originariamente Scritto da Kensei-ITA Visualizza MessaggioMa... x giocare mi basta la PS3.. Cavolo!! e ke c'é di meglio??? sn molto interessato ad un nuovo cellulare e per tanto Xperia(psphone) mi attira un bordello!!.. cmq NGP è una bella Bestia!!!!
Comment
-
Questa nuova console ha tutto quello di cui si era vociferato nelle scorse settimane ed è davvero un mostro di potenza per essere una portatile.
Grazie alla presenza del touch, inoltre, molti giochi che in questa generazioni di portatili erano esclusiva Nintendo potranno diventare multipiattaforma e ciò non fa che incrementare enormemente il parco titoli.
Non c'è sicuramente da lamentarsi se all'inizio propongono quasi esclusivamente spin-off di titoli di spessore e d'altra parte sono proprio quelli che vendono di più ed attirano la massa.
Per il momento sono molto contento di quello che potrà offrire NGP e mi sarebbe anche bastato solo vedere che è in sviluppo un Uncharted portatile per esserlo. In più da quanto si vede nelle immagine in Sony hanno accolto l'idea di inserire i trofei anche su PSP e questo non può che essere ulteriore motivo di gioia.
Comment
-
Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza MessaggioIn più da quanto si vede nelle immagine in Sony hanno accolto l'idea di inserire i trofei anche su PSP e questo non può che essere ulteriore motivo di gioia.
Comment
Comment