Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale NGP - NGP

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Buddha94 Visualizza Messaggio
    Questa nuova console ha tutto quello di cui si era vociferato nelle scorse settimane ed è davvero un mostro di potenza per essere una portatile.
    Grazie alla presenza del touch, inoltre, molti giochi che in questa generazioni di portatili erano esclusiva Nintendo potranno diventare multipiattaforma e ciò non fa che incrementare enormemente il parco titoli.
    Non c'è sicuramente da lamentarsi se all'inizio propongono quasi esclusivamente spin-off di titoli di spessore e d'altra parte sono proprio quelli che vendono di più ed attirano la massa.
    Per il momento sono molto contento di quello che potrà offrire NGP e mi sarebbe anche bastato solo vedere che è in sviluppo un Uncharted portatile per esserlo. In più da quanto si vede nelle immagine in Sony hanno accolto l'idea di inserire i trofei anche su PSP e questo non può che essere ulteriore motivo di gioia.
    Una cosa che pochi riportano è che la psp2 supporta android e i suoi giochi, quindi anche iphone e le sue app sono sistemate(ma c'erano già i minis se è per questo).
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
      Una cosa che pochi riportano è che la psp2 supporta android e i suoi giochi, quindi anche iphone e le sue app sono sistemate(ma c'erano già i minis se è per questo).
      l'importante è che sia compatibile anche con i giochi psp...ma vista la potenza e l'hw non credo ci saranno problemi...
      Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
        l'importante è che sia compatibile anche con i giochi psp...ma vista la potenza e l'hw non credo ci saranno problemi...
        La retrocompatibilità è confermata
        Da ora in poi solo acquistti sul psn!
        Video di monster hunter appena trovato, non so come ma sfrutta il secondo analogico
        http://www.youtube.com/watch?v=HLjwp8QvwL8
        Last edited by 2+2=5; 27 January 2011, 21:24.
        George Orwell: 1984 link
        RadioHead: 2+2=5 link

Comment

mi pare che nessuno l'abbia detto: come la mettiamo con il possibile (è sicuramente certo) emulatore ps2? vi immaginate poter giocare tutto il parco titoli ps2 con una console portatile??? °O° solo l'idea di giocare G.T.A. San andreas dove voglio mi fa venire voglia di prenotarla e mettermi in fila davanti al negozio! 8O

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
            Sicuramente un fattore importante per molti, a me invece di Android, Iphone & co. non interessa niente

Comment

La voglioooooooooooooooooo!

Comment

che dire stavolta ci hanno azzeccato..... stupenda!! per fortuna hanno abbandonato lo slide

Comment

Originariamente Scritto da Giaco Visualizza Messaggio
                  che dire stavolta ci hanno azzeccato..... stupenda!! per fortuna hanno abbandonato lo slide
                  Non credo l'abbiano abbandonato. Penso che quello dello slide è un progetto apparte!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Non credo l'abbiano abbandonato. Penso che quello dello slide è un progetto apparte!
                    mi sa che ti confondi con il psphone. fino a qualche giorno fa erano immaginati con la forma a slide sia il phone sia questa psp2
                    Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                      mi sa che ti confondi con il psphone. fino a qualche giorno fa erano immaginati con la forma a slide sia il phone sia questa psp2
                      No no non mi confondo, intendevo proprio dire quello. Cioè che non è stato abbandonato il progetto, solo è stato usato per un altro dispositivo.

Comment

Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza Messaggio
                        E allora perchè ti scoccia che la batteria duri "solo" 5 ore come dici nell'altro trhead, se la vera natura delle portatile dovrebbe essere quella di offire sessioni di gioco brevi ma soddisfacenti? A parte questa frase sopra, non capisco certe critiche mosse a questa console. Se è potente.......è troppo, esagerati, che senso ha farla potente se è "solo" una portatile? E non va bene, fa cagare. Se non è potente (PSP) la si critica perchè la grafica fa schifo (ma quando fa comodo si dice che la grafica non è tutto, vedi DS o Wii. Parole non mie, ma solo riportate). E quindi fa cagare. Se i giochi sono "hardcore" tipo MGS PW o GoW non vanno bene perchè "non adatti alla natura portatile della console", oppure sono comunque da scartare perchè "semplici Spin-offs". E quindi fa ancora cagare. Se i giochi sono "portatili" (Gran Turismo senza modalità carriera, o Freedom Unite, o Crisis core con le sue 300 missioni, o LBP o Patapon), allora sono giochini privi di spessore e non vanno bene comunque. E rifà cagare. Se il line up NGP è fatto di Resistance, MGS, Uncharted (!), non va bene perchè vi mancano i lemmings (!!). Ma vi piace criticare solo per il gusto di criticare, oppure bevete solo tavernello? Mah. PS: Sam, il pippone non è rivolto a te, eh....io ho solo quotato la tua frase in neretto...il resto era uno sfogo "generale". che poi, l'unica critica VERA che si potrebbe muovere, cioè quella del prezzo, che temo sarà altino....nessuno che la tocca, eh?
                        Ti STIMO IMMENSAMENTE!!!!!! Sei riuscito a smerdare tutti ma proprio tutti con delle semplici frasi

Comment

mi ispira molto peccato solo per la struttura slide che faceva molto figo,ma per comprarla al day one voglio una garanzia di ALMENO due anni

Comment

... ma la domanda fondamentale è: quante versioni dobbiamo aspettarci? Aspetto il primo calo di prezzo. Almeno.
                            sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                              @Tatsumaki: io vorrei capire dov'è che mi sono espresso male per causare questo incidente diplomatico! mi sono riletto tutti i miei messaggi dal primo (cosa che consiglio anche a te ) e in tutti ho detto che la mia era un'opinione soggettiva. si può benissimo invece! ti contraddici da solo! se specifico che è il mio parere soggettivo posso dirlo. tu mi stai dicendo in pratica che ad esempio: se non mi*piacciono i film del genere horror e a gli altri piacciono perchè sono fatti bene hanno un'ottima regia, colonna sonora, ecc; io non posso dirlo! XD
                              il tuo parere soggettivo può farti dire che un gioco "ti piace" o " non ti piace", non "è bello" o "è brutto". Tu esprimi un parere in forma oggettiva e poi dici che è soggettivo, è quello il tuo errore. Sarebbe come se venissi qui a dirmi che l'Everest è una montagna bassa secondo al tua opinione personale.

Comment

Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggio
                                mi ispira molto peccato solo per la struttura slide che faceva molto figo,ma per comprarla al day one voglio una garanzia di ALMENO due anni
                                La ha già per legge.
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X