Originariamente Scritto da Buddha94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Speciale NGP - NGP
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioUna cosa che pochi riportano è che la psp2 supporta android e i suoi giochi, quindi anche iphone e le sue app sono sistemate(ma c'erano già i minis se è per questo).
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiol'importante è che sia compatibile anche con i giochi psp...ma vista la potenza e l'hw non credo ci saranno problemi...
Da ora in poi solo acquistti sul psn!
Video di monster hunter appena trovato, non so come ma sfrutta il secondo analogico
http://www.youtube.com/watch?v=HLjwp8QvwL8Last edited by 2+2=5; 27 January 2011, 21:24.
Comment
-
mi pare che nessuno l'abbia detto: come la mettiamo con il possibile (è sicuramente certo) emulatore ps2? vi immaginate poter giocare tutto il parco titoli ps2 con una console portatile??? °O° solo l'idea di giocare G.T.A. San andreas dove voglio mi fa venire voglia di prenotarla e mettermi in fila davanti al negozio! 8O
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioUna cosa che pochi riportano è che la psp2 supporta android e i suoi giochi, quindi anche iphone e le sue app sono sistemate(ma c'erano già i minis se è per questo).
Comment
-
Originariamente Scritto da Giaco Visualizza Messaggioche dire stavolta ci hanno azzeccato..... stupenda!! per fortuna hanno abbandonato lo slide
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioNon credo l'abbiano abbandonato. Penso che quello dello slide è un progetto apparte!
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggiomi sa che ti confondi con il psphone. fino a qualche giorno fa erano immaginati con la forma a slide sia il phone sia questa psp2
Comment
-
Originariamente Scritto da foppa21 Visualizza MessaggioE allora perchè ti scoccia che la batteria duri "solo" 5 ore come dici nell'altro trhead, se la vera natura delle portatile dovrebbe essere quella di offire sessioni di gioco brevi ma soddisfacenti? A parte questa frase sopra, non capisco certe critiche mosse a questa console. Se è potente.......è troppo, esagerati, che senso ha farla potente se è "solo" una portatile? E non va bene, fa cagare. Se non è potente (PSP) la si critica perchè la grafica fa schifo (ma quando fa comodo si dice che la grafica non è tutto, vedi DS o Wii. Parole non mie, ma solo riportate). E quindi fa cagare. Se i giochi sono "hardcore" tipo MGS PW o GoW non vanno bene perchè "non adatti alla natura portatile della console", oppure sono comunque da scartare perchè "semplici Spin-offs". E quindi fa ancora cagare. Se i giochi sono "portatili" (Gran Turismo senza modalità carriera, o Freedom Unite, o Crisis core con le sue 300 missioni, o LBP o Patapon), allora sono giochini privi di spessore e non vanno bene comunque. E rifà cagare. Se il line up NGP è fatto di Resistance, MGS, Uncharted (!), non va bene perchè vi mancano i lemmings (!!). Ma vi piace criticare solo per il gusto di criticare, oppure bevete solo tavernello? Mah. PS: Sam, il pippone non è rivolto a te, eh....io ho solo quotato la tua frase in neretto...il resto era uno sfogo "generale". che poi, l'unica critica VERA che si potrebbe muovere, cioè quella del prezzo, che temo sarà altino....nessuno che la tocca, eh?
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio@Tatsumaki: io vorrei capire dov'è che mi sono espresso male per causare questo incidente diplomatico! mi sono riletto tutti i miei messaggi dal primo (cosa che consiglio anche a te ) e in tutti ho detto che la mia era un'opinione soggettiva. si può benissimo invece! ti contraddici da solo! se specifico che è il mio parere soggettivo posso dirlo. tu mi stai dicendo in pratica che ad esempio: se non mi*piacciono i film del genere horror e a gli altri piacciono perchè sono fatti bene hanno un'ottima regia, colonna sonora, ecc; io non posso dirlo! XD
Comment
-
Originariamente Scritto da NightAntartica Visualizza Messaggiomi ispira molto peccato solo per la struttura slide che faceva molto figo,ma per comprarla al day one voglio una garanzia di ALMENO due anniOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment