Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Killzone 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Killzone 3 a breve lo prenderò dato che ho il secondo capitolo e quello per ps2 (mi manca solo quello per psp,però non ho nemmeno quella console),però vorrei sapere,Killzone 3 è meglio di Call of Duty:Modern Warfare 2,a patto che anche se appartengono allo stesso genere,siano paragonabili tra loro?

Comment

• Dipende dai gusti.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Dipende dai gusti.
        Scusa,non ho capito la tua risposta.Mi potresti spiegare bene se sono due giochi paragonabili e se sì,quale è il migliore?

Comment

• Sono entrambi fatti bene, Killzone ha solo un gameplay più realistico, scegli tu

Comment

• Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
            Scusa,non ho capito la tua risposta.Mi potresti spiegare bene se sono due giochi paragonabili e se sì,quale è il migliore?
            A parer mio finché si spara in prima persona puoi paragonare tutto.
            E dipende dai gusti.
            A me killzone non piace ma ad altri si.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              Sono entrambi fatti bene, Killzone ha solo un gameplay più realistico, scegli tu
              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              A parer mio finché si spara in prima persona puoi paragonare tutto. E dipende dai gusti. A me killzone non piace ma ad altri si.
              Ok,vi ringrazio molto della vostra disponibilità,ancora grazie mille.Vorrà dire che la saga di Call of Duty:Modern Warfare la lascierò perdere,visto che sono un appassionato della saga di Killzone e mi piacciono di più i giochi con gameplay realistico.Comunque,John Fitzgerald Gianni,non è vero che finchè si spara in prima persona puoi paragonare tutto:vai a dare un'occhiata nel forum della discussione della recensione di Killzone 2 verso le utlime pagine e capirai il perché.

Comment

• appena finito,mi aspettavo molto meglio..grafica stupenda,gameplay molto bello,ma,alla fine, non mi ha lasciato assolutamente niente,l unico termine che mi viene per descriverlo è "inutile"
                http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

Comment

• no, no non ci siamo proprio. uno dei titoli più sopravvalutati che esistano. peggio di halo. dopo aver giocato al primo (con soddisfazione) non trovo nulla di realmente interessante ed innovativo nella sua terza reincarnazione. trama confusa e a tratti scontata, meccanica di gioco assolutamente ripetitiva. Il solito fps superpompato nato per fare rumore poggiandosi su di un brand ormai accettato.

Comment

• Cominciato per staccare un pò dai titoli automobilistici.
                    Per il momento la parola che viene in mente a me è "incalzante"...ritmo serrato e gameplay vario già dalla primissime missioni.
                    Mi sto divertendo.

Per ora vado di Pad poi lo rigioco col Move
                    sigpic
                    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

• Finito ieri sera.Mi sono divertito, e parecchio anche.
                      Adesso passerò per un pò all'online...sperando di non trovare stanze piene di marines/nija/chucknorris che non aspettano altro che polli come me
                      L'Offline punta molto sulla "spettacolarità" ed il frenetico avvicendarsi degli eventi.
                      Però ho avuto la netta sensazione di aver incontrato molti meno nemici rispetto al 2...
                      sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                        Finito ieri sera.Mi sono divertito, e parecchio anche.
                        Adesso passerò per un pò all'online...sperando di non trovare stanze piene di marines/nija/chucknorris che non aspettano altro che polli come me
                        L'Offline punta molto sulla "spettacolarità" ed il frenetico avvicendarsi degli eventi.
                        Però ho avuto la netta sensazione di aver incontrato molti meno nemici rispetto al 2...
                        oltre ad essere più corto, è anche più snellito nelle meccaniche. Nel senso che nel 2 passi tutto il gioco a sparare, qua ci si diletta anche a fare altro.
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                          oltre ad essere più corto, è anche più snellito nelle meccaniche. Nel senso che nel 2 passi tutto il gioco a sparare, qua ci si diletta anche a fare altro.
                          Si, verissimo.
                          Divagazioni a parte, più che ad una guerra di trincea (che penso sia il marchio di fabbrica della saga) mi sembra di aver partecipato alle incursioni di una piccola squadra che si trova a fronteggiare le situazione più disparate...

E non lo dico solo per l'esiguo numero di compagni al seguito (a volte fin troppo pronti a soccorrerci), ma parlo delle sensazioni date proprio dal tipo di scontri "da fanteria" di questo episodio.

Nel due sembrava di essere in un campo di battaglia, questo somiglia più a delle operazioni speciali.
                          sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                            Si, verissimo.
                            Divagazioni a parte, più che ad una guerra di trincea (che penso sia il marchio di fabbrica della saga) mi sembra di aver partecipato alle incursioni di una piccola squadra che si trova a fronteggiare le situazione più disparate...

E non lo dico solo per l'esiguo numero di compagni al seguito (a volte fin troppo pronti a soccorrerci), ma parlo delle sensazioni date proprio dal tipo di scontri "da fanteria" di questo episodio.

Nel due sembrava di essere in un campo di battaglia, questo somiglia più a delle operazioni speciali.
                            questo è un po' più come il primo. le lotte da trincea ci sono, ma sono circa la metà delle sparatorie
                            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• ieri ho preso il move e sapendo che col move si puo' giocare molto bene ho scaricato la demo , solo che non riesco a giocare come dio comanda (ad esempio cod sulla wii lo trovavo piu' facile da usare, magari è solo questione di abitudine), qualcuno mi sa dire che impostazioni mettere per avere un buon controllo ? tutte ste zone morte e impostazioni varie mi mandano in tilt
                              mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Iniziato ieri KZ3, comprato da Game.co.
                                Grafica ai soliti livelli, sono migliorati nelle tonalità direi. Ma quello che mi ha stupito di più è il doppiaggio, che nel 2 (a parte Visari e Radec) era di basso livello. Qua fa molto bene il suo lavoro, complimenti.
                                La storia è godibile per ora e ci sono alcune parti davvero divertenti, come quella con i Rider alle raffinerie nei ghiacci con Rico.

Non vedo l'ora di finirla e passare all'online, che mi era molto piaciuto nella beta. Uno dei pochi giochi con un sistema di classi ben collaudato.

Comment

Working...
                                X