Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Killzone 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• del due 2 mi convinceva il gameplay, secondo me lento e molto piu impreciso rispetto ad altri fps. la visuale ad altezza petto faceva sembrare il protagonista un nano e dava la sensazione di essere già in ginocchio ma non ci si poteva mai alzare!! per il resto mi è piaciuto molto. il 3 si preannuncia ancora meglio. graficamente massiccio, ambientazioni varie e un'atmosfera forse piu pesante trattandosi del capitolo conclusivo.   piombo a tonnellate! (i voti del 2 e del 3 forse sono da invertire!)
    occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

• preso due giorni fa,semplicemente stupendo

Comment

• finito oggi....l'aggettivo che più si addice è "colossale". tutto ottimo dall'inizio alla fine, tranne forse un pò il finale da qui mi aspettavo di più. e comunque un Killzone4 è scontato...mi sono visto il finalino segreto
        sigpic

Comment

• state facendo crescere la mia voglia di prenderlo xD
          Originariamente Scritto da ranmyzer
          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
          ecco fatto xD

Comment

• é da 3 giorni che ci gioco, mi sono levato la xbox per la play per questo gioco e devo dire che ho fatto bene, gioco spettacolare, uno sparatutto che ha proprio tutto..............

Comment

• Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
              E mai*FPS più bello fù creato.
              cosa lo differenzia tanto dagli altri capitoli bo! e poi anno fatto anche meno publicità.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

• Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                cosa lo differenzia tanto dagli altri capitoli bo! e poi anno fatto anche meno publicità.
                come dovrebbe eseere collegato il fatto che ha fatto meno publicità alla qualità del gioco???
                Originariamente Scritto da ranmyzer
                scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                ecco fatto xD

Comment

varietà e trama. Praticamente tutto.
                  Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

• Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    varietà e trama. Praticamente tutto.
                    Citavo il messaggio di Radec sul nuovo pokémon ahahah
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

• ripreso un po' d online di killzone 3 dopo un po' di quello di crysis2...che caos! all'inizio ero perso in un tornado di esplosioni e proiettili, non riuscivo a riprendermi, che caos! questa si che è guerra!

Comment

• Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggio
                        ripreso un po' d online di killzone 3 dopo un po' di quello di crysis2...che caos! all'inizio ero perso in un tornado di esplosioni e proiettili, non riuscivo a riprendermi, che caos! questa si che è guerra!
                        è proprio questo il bello di Killzone
                        sigpic

Comment

• la mia attesa è stata premiata! nuovo in offerta a 39 euri :-) dato che l'online di questo titolo non mi interessa minimamente lo faccio e lo rendo! non vedo l'ora di sparare...
                          occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

• Solo ora ho preso questo gioco, e come killzone 2 mi ha lasciato ad occhi aperti... Graficamente è una bellezza da vedere, ma non è solo questo il suo punto forte, è il gameplay, ora fare gli scontri corpo a corpo è diventata una guduria, poi gli helgast hanno un carisma insuperabile, e averceli contro è un vero piacere, il tasso di sfida è veramente alto... Sono appena agli inizi, però mi ha già entusiasmato, pensavo di vivere un'avventura di già vista, invece mi sbagliavo... 
                            Vaan9200 sigpic
                            Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                            Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Gli altri te li fanno chiudere ?
                              Lastfm

Comment

Gli altri te li fanno chiudere ?
                                Effettivamente ad occhi aperti non è questa grande manifestazione di sbalordimento

Comment

Working...
                                X