del due 2 mi convinceva il gameplay, secondo me lento e molto piu impreciso rispetto ad altri fps. la visuale ad altezza petto faceva sembrare il protagonista un nano e dava la sensazione di essere già in ginocchio ma non ci si poteva mai alzare!! per il resto mi è piaciuto molto. il 3 si preannuncia ancora meglio. graficamente massiccio, ambientazioni varie e un'atmosfera forse piu pesante trattandosi del capitolo conclusivo. piombo a tonnellate! (i voti del 2 e del 3 forse sono da invertire!)
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Killzone 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza MessaggioE mai*FPS più bello fù creato.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggiocosa lo differenzia tanto dagli altri capitoli bo! e poi anno fatto anche meno publicità.
Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggiocosa lo differenzia tanto dagli altri capitoli bo! e poi anno fatto anche meno publicità.
Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiovarietà e trama. Praticamente tutto.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da squall Visualizza Messaggioripreso un po' d online di killzone 3 dopo un po' di quello di crysis2...che caos! all'inizio ero perso in un tornado di esplosioni e proiettili, non riuscivo a riprendermi, che caos! questa si che è guerra!sigpic
Comment
-
Solo ora ho preso questo gioco, e come killzone 2 mi ha lasciato ad occhi aperti... Graficamente è una bellezza da vedere, ma non è solo questo il suo punto forte, è il gameplay, ora fare gli scontri corpo a corpo è diventata una guduria, poi gli helgast hanno un carisma insuperabile, e averceli contro è un vero piacere, il tasso di sfida è veramente alto... Sono appena agli inizi, però mi ha già entusiasmato, pensavo di vivere un'avventura di già vista, invece mi sbagliavo...
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioGli altri te li fanno chiudere ?
Comment
Comment