Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Killzone 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

[QUOTE=Dargil;2083505]I ND hanno dato dei consigli tecnici sulla gestione della neve, fine[/QUOTEffalso. i ND hanno consigliato anche su trama e gameplay, e nn è mai stato smentito. per chi lo chiedeva, i nemici sono piu dispersi perché le mappe sono piu grandi
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sarò dei vostri quando calerà di prezzo!!!
      Qualcuno sa se la versione UK è multilingua?
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
        Ancora nulla purtroppo.
        Kz2 era multilingua, speriamo questo non cambi.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
          Ancora nulla purtroppo.
          Kz2 era multilingua, speriamo questo non cambi.
          lo spero pure io, perchè se aspetto che cali di prezzo in Italia, esce anche il 4 prima che lo prenda
          sigpic

Comment

non dico che sia brutto però,diciamocelo,halo è un altra cosa

Comment

Originariamente Scritto da colui che aveva la ps2 Visualizza Messaggio
              non dico che sia brutto però,diciamocelo,halo è un altra cosa
              hai detto bene, halo è un'altra cosa. Letteralmente. Perchè fare sti paragoni stupidi?

Comment

Finalmente ho avuto mezz'oretta per provare la demo.

Non so se il pezzo è stato abilmente estrapolato a fronte di intermezzi meno entusiasmanti rispetto al resto del gioco, ma già da quei pochi minuti le differenze di "ritmo" con Killzone 2 saltano subito all'occhio.

Non ci si ferma un attimo, l'azione è molto molto variegata e paradossalmente è presente (quasi incessante) anche nelle scene non giocate, con dei filmati ricchi di spettacolarità.
                Fantastiche le uccisioni ravvicinate (tasto R3, mi pare)...ho dovuto solo "appesantire" un pò la sensibilità del controller per ritrovarmici.

- Parlo solo di quanto visto in Demo ovviamente -

"Lo desidero ardentemente" ma attenderò comunque il calo di prezzo o buone notizie sul fronte UK
                sigpic
                Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                  Finalmente ho avuto mezz'oretta per provare la demo.

Non so se il pezzo è stato abilmente estrapolato a fronte di intermezzi meno entusiasmanti rispetto al resto del gioco, ma già da quei pochi minuti le differenze di "ritmo" con Killzone 2 saltano subito all'occhio.

Non ci si ferma un attimo, l'azione è molto molto variegata e paradossalmente è presente (quasi incessante) anche nelle scene non giocate, con dei filmati ricchi di spettacolarità.
                  Fantastiche le uccisioni ravvicinate (tasto R3, mi pare)...ho dovuto solo "appesantire" un pò la sensibilità del controller per ritrovarmici.

- Parlo solo di quanto visto in Demo ovviamente -

"Lo desidero ardentemente" ma attenderò comunque il calo di prezzo o buone notizie sul fronte UK
                  per quanto mi riguarda, reputo l'intero gioco alla pari della demo. I filmati son tutti così, idem per la varietà del gioco. In più, la demo mostra una parte molto "alla killzone". Il gioco invece dà anche qualche sorpresina

Comment

Melo sono comprato ieri veramente stupendo =)

Comment

• Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza Messaggio
                      Killzone 3 UK confermato multilingua da Lixxars!

Comment

• Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Killzone 3 UK confermato multilingua da Lixxars!
                        perfetto, speriamo in buone offerte al più presto possibile
                        sigpic

Comment

• Se qualcuno vede qualcosa di interessante avvisi qua o nel topic in cima dell'Inghilterra. :P

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            Darei un rene per giocare a questo e al secondo.
                            roscio tieniti il rene fidati xD
                            mai visto un sito cosi.. sembra un asilo nido sul web...scarsi scarsi

Comment

• comunque sono troppo uguali ai nazisti gli helgast...uno c ha pure il baffetto!

Comment

• E mai FPS più bello fù creato.
                                Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Working...
                                X