[QUOTE=Dargil;2083505]I ND hanno dato dei consigli tecnici sulla gestione della neve, fine[/QUOTEffalso. i ND hanno consigliato anche su trama e gameplay, e nn è mai stato smentito. per chi lo chiedeva, i nemici sono piu dispersi perché le mappe sono piu grandi
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Killzone 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioSarò dei vostri quando calerà di prezzo!!!
Qualcuno sa se la versione UK è multilingua?
Kz2 era multilingua, speriamo questo non cambi.
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioAncora nulla purtroppo.
Kz2 era multilingua, speriamo questo non cambi.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da colui che aveva la ps2 Visualizza Messaggionon dico che sia brutto però,diciamocelo,halo è un altra cosaFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Finalmente ho avuto mezz'oretta per provare la demo.
Non so se il pezzo è stato abilmente estrapolato a fronte di intermezzi meno entusiasmanti rispetto al resto del gioco, ma già da quei pochi minuti le differenze di "ritmo" con Killzone 2 saltano subito all'occhio.
Non ci si ferma un attimo, l'azione è molto molto variegata e paradossalmente è presente (quasi incessante) anche nelle scene non giocate, con dei filmati ricchi di spettacolarità.
Fantastiche le uccisioni ravvicinate (tasto R3, mi pare)...ho dovuto solo "appesantire" un pò la sensibilità del controller per ritrovarmici.
- Parlo solo di quanto visto in Demo ovviamente -
"Lo desidero ardentemente" ma attenderò comunque il calo di prezzo o buone notizie sul fronte UKsigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioFinalmente ho avuto mezz'oretta per provare la demo.
Non so se il pezzo è stato abilmente estrapolato a fronte di intermezzi meno entusiasmanti rispetto al resto del gioco, ma già da quei pochi minuti le differenze di "ritmo" con Killzone 2 saltano subito all'occhio.
Non ci si ferma un attimo, l'azione è molto molto variegata e paradossalmente è presente (quasi incessante) anche nelle scene non giocate, con dei filmati ricchi di spettacolarità.
Fantastiche le uccisioni ravvicinate (tasto R3, mi pare)...ho dovuto solo "appesantire" un pò la sensibilità del controller per ritrovarmici.
- Parlo solo di quanto visto in Demo ovviamente -
"Lo desidero ardentemente" ma attenderò comunque il calo di prezzo o buone notizie sul fronte UKFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Domenico_M Visualizza MessaggioSarò dei vostri quando calerà di prezzo!!!
Qualcuno sa se la versione UK è multilingua?
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioKillzone 3 UK confermato multilingua da Lixxars!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioDarei un rene per giocare a questo e al secondo.mai visto un sito cosi.. sembra un asilo nido sul web...scarsi scarsi
Comment
Comment