Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Killzone 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lucasurf Visualizza Messaggio
    virgin io non voglio far ridere nessuno,le critiche non sono fuori luogo,ma se vi piace leggere una recensione come questa, vediamo se devo ripeterlo UNA PAGINA INTERA A PARLARE DELLA GRAFICA a me non sta bene non sto chiedendo cosa ne pensate di quello che dico io,potete anche parlare d'altro come quello che ha detto che visto che ha preso 9 fa caghicchiare(che sia chiaro non l'ho detto io).
    e continua....se sei cui pre predere in giro qualcuno cambia forum
    sigpic

Comment

cos è un virgin..

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
        cos è un virgin..

Warning! OT

Spoiler:
        Ancora con la tastiera rotta stai?
        Guarda e crepa d'invidia:"?????????????????????????????"
        sigpic
        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

mi sorprende vedere tanti commenti verso un utente, e cosi poche domande a me per "la seconda impressione" sul gioco
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Caro loaldnt, puoi gentilmente darci anche la tua prima impressione sul gioco?

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
              mi sorprende vedere tanti commenti verso un utente, e cosi poche domande a me per "la seconda impressione" sul gioco
              perchè seconda impressione? hai cambiato idea rispetto a oggi pomeriggio?
              sigpic

Comment

Io vorrei una delucidazione in più sulla cooperativa offline...è giocabile solo nella storia o anche nella modalità bot?

Comment

Appena finito. Caldamente consigliato, indubbiamente il miglior killzone della saga. Trama lineare ma interessante, interazioni tra i personaggi più approfondite e tantiiiiissimi filmati uno più spettacolare dell'altro. E' robaccia da film d'azione puro, ma robaccia buona (unico neo, il finale troppo veloce, praticamente troncato per un quarto capitolo). Abbastanza vario e mai scontato, pecca praticamente nelle uniche scene in cui è ancorato troppo al passato. Chi ama killzone per l'anima buia magari resterà deluso, le parti ambientate in città grigie sono pochissime, ma penso siano anche le peggiori del gioco. Il doppiaggio è nu po' altalenante, così come la regia, ma in linea di massima mi ha pienamente soddisfatto. Non raggiunge i livelli di un uncharted, ma gli appassionati di killzone avranno il loro capitolo migliore e più sorprendente. I non amanti, invece, avranno uno sparatutto in cui il singolo - per una volta - non è ombra dell'online. Concordo con il voto della recensione e pollici in su in attesa del quarto.

Ps: rivedendo alcune recensioni uscite, per me la gente fuma. Cioè per quanto si vada a gusti, non capisco come tanta gente abbia potuto stroncare questo terzo capitolo in favore del secondo. Ma io manco sotto tortura vedo un solo aspetto peggiorato. Al massimo dispiace che sia stato semplificato, ma dopo un po' che ci giochi non te ne può sbattere di meno. Edge ciuccia.
                  Last edited by loaldnt; 18 February 2011, 01:32.

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    Appena finito. Caldamente consigliato, indubbiamente il miglior killzone della saga. Trama lineare ma interessante, interazioni tra i personaggi più approfondite e tantiiiiissimi filmati uno più spettacolare dell'altro. E' robaccia da film d'azione puro, ma robaccia buona (unico neo, il finale troppo veloce, praticamente troncato per un quarto capitolo). Abbastanza vario e mai scontato, pecca praticamente nelle uniche scene in cui è ancorato troppo al passato. Chi ama killzone per l'anima buia magari resterà deluso, le parti ambientate in città grigie sono pochissime, ma penso siano anche le peggiori del gioco. Il doppiaggio è nu po' altalenante, così come la regia, ma in linea di massima mi ha pienamente soddisfatto. Non raggiunge i livelli di un uncharted, ma gli appassionati di killzone avranno il loro capitolo migliore e più sorprendente. I non amanti, invece, avranno uno sparatutto in cui il singolo - per una volta - non è ombra dell'online. Concordo con il voto della recensione e pollici in su in attesa del quarto.

Ps: rivedendo alcune recensioni uscite, per me la gente fuma. Cioè per quanto si vada a gusti, non capisco come tanta gente abbia potuto stroncare questo terzo capitolo in favore del secondo. Ma io manco sotto tortura vedo un solo aspetto peggiorato. Al massimo dispiace che sia stato semplificato, ma dopo un po' che ci giochi non te ne può sbattere di meno. Edge ciuccia.
                    io mi sono giocato la demo ieri, molto bello.....lo zampino dei ragazzi di Naughty dog si nota parecchio per quanto riguarda la spettacolarità dei video, come prima impressione è parecchio migliorato rispetto al 2, però mi devo ricordare di diminuire un pò la sensibilità
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da vergil3 Visualizza Messaggio
                      io mi sono giocato la demo ieri, molto bello.....lo zampino dei ragazzi di Naughty dog si nota parecchio per quanto riguarda la spettacolarità dei video, come prima impressione è parecchio migliorato rispetto al 2, però mi devo ricordare di diminuire un pò la sensibilità
                      come spettacolarità, bene o male il gioco tiene sempre quel ritmo. sono poche le parti che non mi sono piaciute, forse proprio il finale.

Comment

Guarda che la storia dei nd non era mica vera eh.
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Guarda che la storia dei nd non era mica vera eh.
                          http://gamesurf.tiscali.it/news/3290...illzone-3.html

cui dicono di sì, poi non sò se sia stata smentita la voce.....in ogni caso la spettacolarità dei video è di gran lunga superiore rispetto al 2.

@Loal - ma è una mia impressione o rispetto al 2 i nemici sono un pò più dipersi di quà e di là, nel senso che nel 2 si trovavano tutti più o meno davanti a te, invece adesso conviene guardarsi bene a destra e a sinistra prima di avanzare?
                          sigpic

Comment

http://kotaku.com/#!5548800/killzone...--brutal-melee
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Questo secondo me è il miglior sparatutto per ps3,ma temo che non ci sia un quarto capitolo,anche se lo spero. Supera anche Call of duty per longevita(ci vuole poco),ma anche la storia più appassionante

Comment

I ND hanno dato dei consigli tecnici sulla gestione della neve, fine

Comment

Working...
                                X