Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Killzone 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Non penso, in genere il cambio di recensore porta a questi cambiamenti nella scala dei voti

Comment

mio mio mio, non avevo dubbi.evviva il gameplay all'antica

Comment

cioè, recensioni che iniziano parlando del finale ce ne sono poche...

Comment

Per me indubbiamnete scaffale... il mio XD ma quando lo si trovera a 20 € su zavvi, tanto devo ancora iniziarmi il 2 (che sta li sulla mensola da piu di un annetto...) e poi lo prendo solo per la campagna quindi...

Comment

bella recensione per un titolo fantastico!  lo prendo sicuramente :P    coop offline
            sigpic
            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da bellisai Visualizza Messaggio
              cioè, recensioni che iniziano parlando del finale ce ne sono poche...
              se si parla del finale di un gioco vecchio 2 anni, non vedo il problema.
              Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggio
                bella recensione per un titolo fantastico!* lo prendo sicuramente :P*** coop offline
                anch'io sono molto interessato alla coop offline, ma se ci mettono anche quello online, io non ci sarò più per nessuno
                sigpic

Comment

Ottima recensione, solo una cosa.. Durata della campagna? Rigiocabilità delle missioni? secondo me sono importanti, e sono curioso di saperle

Inoltre: Da quando la coop offline è un difetto?

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                    Ottima recensione, solo una cosa.. Durata della campagna? Rigiocabilità delle missioni? secondo me sono importanti, e sono curioso di saperle

Inoltre: Da quando la coop offline è un difetto?
                    è da considerare più come "solo coop offline". Poi anche quella offline ha dei difetti, come schermi divisi male e mancato supporto al move.

Comment

Peccato sul serio che sia solo offline

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        è da considerare più come "solo coop offline". Poi anche quella offline ha dei difetti, come schermi divisi male e mancato supporto al move.
                        Ok comprendido.. E le mie prime due domande? Sono irrispondibili?XD
                        Last edited by blackhawk; 14 February 2011, 21:31.

Comment

Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza Messaggio
                          Ok comprendido.. E le mie prime due domande? Sono irrispondibili?XD
                          non ti so dire neanche io, ma per esperienza ti so dire che - se una cosa non è trattata - è perchè è nella media. scometto sulle solite 7-8 ore di uno sparatutto, insomma.

Comment

7-8 comprensivo di filmati aggiungerei.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
                              Questo è uno dei giochi, tipo god of war 3 o lo stesso killzone 2, in cui mi pento amaramente di aver comprato una xbox360 al posto di una ps3   
                              Compra entrambe come me!Ora sono povero....ma felice!

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
                                Compra entrambe come me!Ora sono povero....ma felice!
                                In un futuro non prossimo lo farò sicuramente grazie per il consiglio; anche perchè poi fra "poco" esce god of war 4

Comment

Working...
                                X