Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Killzone 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da lucasurf Visualizza Messaggio
    Ma stiamo scherzando?Come si fa a dire che la cooperativa offline è un difetto,magari ci fosse in tutti i giochi,Al massimo si può dire che doveva esserci anche nell'online,ma non può essere un difetto la coop offline anzi.E poi una pagina intera incentrata sulla grafica,senza parlare della durata della campagna e delle situazioni di gioco.Ho letto recensioni migliori
    Vedo che l'aspirante recensore non ha letto la recensione

Comment

O dovrei dire so fare recensioni migliori.Più complete e dettagliate,avendo una cosetta chiamata dono della sintesi, Cosa farei per lavorare per Gamesurf...

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
        Vedo che l'aspirante recensore non ha letto la recensione
        Infatti. E' spiegato qual è il difetto della cooperativa. Come sono spiegate le fasi stealth o a bordo di veicoli. Non vedo dove sia il problema.
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Sono davvero contento che i ragazzi di Guerrilla sono riusciti a riconfermarsi. A suo tempo Killzone 2 mi era piaciuto davvero tanto, non posso assolutamente non giocare il seguito, anche se dovrò aspettare un po' di tempo.

Comment

O dovrei dire so fare recensioni migliori.Più complete e dettagliate,avendo una cosetta chiamata dono della sintesi, Cosa farei per lavorare per Gamesurf...
            ti sei accorto che a nessuno interessa quello che pouì o pensi di fare?
            sigpic

Comment

Wow, ho provato la demo con il move, devo dire che questo killzone merita davvero di essere comprato, il vecchio aveva una grafica fantastica ma il gamplay faceva parecchio cagare, adesso invece grazie al move mi trovo benissimo.

Comment

ci sto giocando ora. inizio sorprendente, la trama è meno stereotipata che in passato.
                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

vergine 3 era per dire che non mi è piaciuta posso dirlo o mi censurate?Naturalmente loadnt,ho ancora tanto da imparare ma una pagina intera a parlare della grafica mi sembra eccessivo.Poi questa è una mia opinione ne ha fatte altre migliori ecco.Tra l'altro è anche la prima volta che vedo qualcosa che non va in una recensione.

Comment

Tu sei meglio.
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

vergine 3 era per dire che non mi è piaciuta posso dirlo o mi censurate?Naturalmente loadnt,ho ancora tanto da imparare ma una pagina intera a parlare della grafica mi sembra eccessivo.Poi questa è una mia opinione ne ha fatte altre migliori ecco.Tra l'altro è anche la prima volta che vedo qualcosa che non va in una recensione.
                      potevi risparmiarti, che non fa neanche ridere
                      Last edited by Vergil; 17 February 2011, 17:36.
                      sigpic

Comment

Ma stiamo scherzando?Come si fa a dire che la cooperativa offline è un difetto,magari ci fosse in tutti i giochi,Al massimo si può dire che doveva esserci anche nell'online,ma non può essere un difetto la coop offline anzi.E poi una pagina intera incentrata sulla grafica,senza parlare della durata della campagna e delle situazioni di gioco.Ho letto recensioni migliori
                        sarò sincero: credo che ti manchi dello spirito critico e di comprensione del testo non vuole essere un'offesa, ma mi pare chiaro che le critiche che stai muovendo siano fuori luogo, perché basterebbe leggere l'articolo per capire che è esattamente il contrario di quel che dici
                        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

virgin io non voglio far ridere nessuno,le critiche non sono fuori luogo,ma se vi piace leggere una recensione come questa, vediamo se devo ripeterlo UNA PAGINA INTERA A PARLARE DELLA GRAFICA a me non sta bene non sto chiedendo cosa ne pensate di quello che dico io,potete anche parlare d'altro come quello che ha detto che visto che ha preso 9 fa caghicchiare(che sia chiaro non l'ho detto io).

Comment

Facciamo così devo parlare con il linguaggio ''moderno'' me ne ero scordato:bellixima rece raga tpp forti me lo compro subito xD ahah nn e vero qll che dice lucasurf 6 1 grande luca gambino 4ever.Contenti?

Comment

Facciamo così devo parlare*con il linguaggio ''moderno'' me ne ero scordato:bellixima rece raga tpp forti me lo compro subito xD ahah nn e vero qll che dice lucasurf 6 1 grande luca gambino 4ever.Contenti?
                              mah... non capisco proprio, mantenere un livello di discussione adulto non va bene?

hai detto delle tue critiche, ti è stato fatto notare che evidentemente hai letto male la recensione (il discorso sulla cooperativa lo dimostra abbastanza chiaramente), puoi anche rispondere da persona adulta. "sbattere i piedi" è proprio l'ultima delle reazioni che si dovrebbero avere.

il discorso cardine è: quando dai un parere devi essere per forza pronto a ricevere giudizi su quello che hai detto. non che se non ti si da ragione fai i "capricci", cioè quel che hai fatto alla fine del messaggio quotato.

sono discorsi che valgono a prescindere dal torto e dalla ragione.
                              Last edited by El Fundo; 17 February 2011, 15:18.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Si ma io sono d'accordo con lui.
                                Lui è nettamente meglio e otto (otto!) pagine dedicate alla grafica non devono esistere (che sia chiaro non lo ho detto io).
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X