Originariamente Scritto da lucasurf
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Killzone 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioVedo che l'aspirante recensore non ha letto la recensioneFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da lucasurf Visualizza MessaggioO dovrei dire so fare recensioni migliori.Più complete e dettagliate,avendo una cosetta chiamata dono della sintesi, Cosa farei per lavorare per Gamesurf...sigpic
Comment
-
vergine 3 era per dire che non mi è piaciuta posso dirlo o mi censurate?Naturalmente loadnt,ho ancora tanto da imparare ma una pagina intera a parlare della grafica mi sembra eccessivo.Poi questa è una mia opinione ne ha fatte altre migliori ecco.Tra l'altro è anche la prima volta che vedo qualcosa che non va in una recensione.
Comment
-
Originariamente Scritto da lucasurf Visualizza Messaggiovergine 3 era per dire che non mi è piaciuta posso dirlo o mi censurate?Naturalmente loadnt,ho ancora tanto da imparare ma una pagina intera a parlare della grafica mi sembra eccessivo.Poi questa è una mia opinione ne ha fatte altre migliori ecco.Tra l'altro è anche la prima volta che vedo qualcosa che non va in una recensione.Last edited by Vergil; 17 February 2011, 17:36.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da lucasurf Visualizza MessaggioMa stiamo scherzando?Come si fa a dire che la cooperativa offline è un difetto,magari ci fosse in tutti i giochi,Al massimo si può dire che doveva esserci anche nell'online,ma non può essere un difetto la coop offline anzi.E poi una pagina intera incentrata sulla grafica,senza parlare della durata della campagna e delle situazioni di gioco.Ho letto recensioni migliori
Comment
-
virgin io non voglio far ridere nessuno,le critiche non sono fuori luogo,ma se vi piace leggere una recensione come questa, vediamo se devo ripeterlo UNA PAGINA INTERA A PARLARE DELLA GRAFICA a me non sta bene non sto chiedendo cosa ne pensate di quello che dico io,potete anche parlare d'altro come quello che ha detto che visto che ha preso 9 fa caghicchiare(che sia chiaro non l'ho detto io).
Comment
-
Originariamente Scritto da lucasurf Visualizza MessaggioFacciamo così devo parlare*con il linguaggio ''moderno'' me ne ero scordato:bellixima rece raga tpp forti me lo compro subito xD ahah nn e vero qll che dice lucasurf 6 1 grande luca gambino 4ever.Contenti?
hai detto delle tue critiche, ti è stato fatto notare che evidentemente hai letto male la recensione (il discorso sulla cooperativa lo dimostra abbastanza chiaramente), puoi anche rispondere da persona adulta. "sbattere i piedi" è proprio l'ultima delle reazioni che si dovrebbero avere.
il discorso cardine è: quando dai un parere devi essere per forza pronto a ricevere giudizi su quello che hai detto. non che se non ti si da ragione fai i "capricci", cioè quel che hai fatto alla fine del messaggio quotato.
sono discorsi che valgono a prescindere dal torto e dalla ragione.Last edited by El Fundo; 17 February 2011, 15:18.
Comment
-
Si ma io sono d'accordo con lui.
Lui è nettamente meglio e otto (otto!) pagine dedicate alla grafica non devono esistere (che sia chiaro non lo ho detto io).Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment