Non penso, in genere il cambio di recensore porta a questi cambiamenti nella scala dei voti
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Killzone 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bellisai Visualizza Messaggiocioè, recensioni che iniziano parlando del finale ce ne sono poche...Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da dragonplay94 Visualizza Messaggiobella recensione per un titolo fantastico!* lo prendo sicuramente :P*** coop offlinesigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioOttima recensione, solo una cosa.. Durata della campagna? Rigiocabilità delle missioni? secondo me sono importanti, e sono curioso di saperle
Inoltre: Da quando la coop offline è un difetto?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioè da considerare più come "solo coop offline". Poi anche quella offline ha dei difetti, come schermi divisi male e mancato supporto al move.Last edited by blackhawk; 14 February 2011, 21:31.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackhawk Visualizza MessaggioOk comprendido.. E le mie prime due domande? Sono irrispondibili?XDFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza MessaggioQuesto è uno dei giochi, tipo god of war 3 o lo stesso killzone 2, in cui mi pento amaramente di aver comprato una xbox360 al posto di una ps3
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza MessaggioCompra entrambe come me!Ora sono povero....ma felice!
Comment
Comment