Originariamente Scritto da sackula
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Killzone 3
Collapse
X
-
Molto divertente l'online, la campagna l'ho tralasciata un pò. Concordo per quanto detto sul doppiaggio, per il resto il 2 mi sembra superioreDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Voto 8. Campagna in singolo spettacolare e coinvolgente e soprattutto non lineare infatti ogni capitolo sarà diverso dagli altri e saranno molte le volte che ci troveremo a guidare o sparare da bocche da fuoco impressionanti e poi ci sono le coperture che rendono il gioco dinamico e frenetico anche perchè stando allo scoperto per qualche secondo equivale a morire.
Il multi invece non mi ha fatto sognare perchè non riesco a capire perchè hanno tolto le coperture e quindi mi sembra di giocare ad un COD futuristico.spartandarking
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioieri ho preso il move e sapendo che col move si puo' giocare molto bene ho scaricato la demo , solo che non riesco a giocare come dio comanda (ad esempio cod sulla wii lo trovavo piu' facile da usare, magari è solo questione di abitudine), qualcuno mi sa dire che impostazioni mettere per avere un buon controllo ? tutte ste zone morte e impostazioni varie mi mandano in tilt
Unica "controindicazione" una volta acquistita dimestichezza coi comandi Move, è il doversi riabituare al pad se cambi idea
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiodicono che con la sharp- shooter si gioca benissimo
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggio[...]Il multi invece non mi ha fatto sognare perchè non riesco a capire perchè hanno tolto le coperture e quindi mi sembra di giocare ad un COD futuristico.Last edited by Domenico_M; 27 December 2011, 11:03.sigpic
Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
Da giocare: Borderlands DLC
Comment
-
comunque il multi lo potevano fare molto ma molto meglio. Cioè Guerrilia è ingiocabile, mappe piccole e confusionarie come quella maledetta mappa giungla di kazan o come si chiama.
Le Operazioni alla lunga annoiano cioè alla fine si uccide e si muore si uccide e si muore e così via e non venite a dire che se uno è forte non muore perchè in sto gioco la morte è inevitabile.spartandarking
Comment
-
Originariamente Scritto da flaviuz Visualizza Messaggiocomunque il multi lo potevano fare molto ma molto meglio. Cioè Guerrilia è ingiocabile, mappe piccole e confusionarie come quella maledetta mappa giungla di kazan o come si chiama.
Le Operazioni alla lunga annoiano cioè alla fine si uccide e si muore si uccide e si muore e così via e non venite a dire che se uno è forte non muore perchè in sto gioco la morte è inevitabile.
Comment
Comment