Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Homefront

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
    Intanto è un titolo che solo negli USA ha venduto 375.000 copie SOLO AL D1!! Inoltre ancora mancano tutti i dati di vendita del resto del mondo nell'arco di una settimana dall'uscita! Quindi tanto merda come lo definite voi non dev'essere!! Ripeto non sara un capolavoro ma non merita di essere trattato così male solo perché non si chiama Call of Duty!!
    da quando un gioco che vende è sinonimo di qualità?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Ecco alcuni voti...certo sono parecchio discostanti pero la maggior parte sono 7-8!! Destructoid - 5/10 Xbox Addict - 93% Totally360 - 9/10 PlanetXbox360 - 8.7/10 CVG - 8.6/10 IGN - 7/10 Spaziogames - 8.5/10 IncGamers - 6.4/10 Edge - 5/10 MSXboxWorld - 8.5/10 GameFocus - 7.7/10 1UP - B- Gamefront - 75/100 gamrReview - 7 Beefjack - 4.9/10 Strategy Informer - 7
      Gamekult.com 4/10 Jeuxvideo.fr 5/10 Jeuxvideo.com 5.5/10 Poi, voglio dire, se non ti vuoi fidare, compratelo, spendi i tuoi 70€ e giudica di persona. Che problema c'è?
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Già spesi e sono molto contento del mio acquisto e non lo ritengo un gioco da 6! Guarda di solito non critico i voti anzi me ne frego altamente perché se un gioco mi piace mi ispira me lo compro lo stesso anche se prende 2! Pero questa volta lo dico veramente il gioco non è affatto male…forse pecca di quantità…5 ore in single…poche mappe e armi in multy…pero lo reputo veramente divertente online proprio perché è un misto tra COD e BC2 appunto i 2 FPS principali di questa generazione di console…almeno fino ad oggi!!

Comment

Già spesi e sono molto contento del mio acquisto e non lo ritengo un gioco da 6! Guarda di solito non critico i voti anzi me ne frego altamente perché se un gioco mi piace mi ispira me lo compro lo stesso anche se prende 2! Pero questa volta lo dico veramente il gioco non è affatto male…forse pecca di quantità…5 ore in single…poche mappe e armi in multy…pero lo reputo veramente divertente online proprio perché è un misto tra COD e BC2 appunto i 2 FPS principali di questa generazione di console…almeno fino ad oggi!!
          bhe, io penso che l'online vada giudicato dopo un certo tempo, per vedere tutte le sue possibilità. Fatto che sta che, già da ora, parlare di un single di un paio d'ore ed un online vuoto di contenuti mi fa pensare.
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da Chuck Visualizza Messaggio
            Leggermente deluso.
            Deluso.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

Robyx, certo che le tue sono valide argomentazioni. Dici tu stesso che il gioco dura pochissimo in singolo, che in multi ci sono poche mappe e poche modalità... e poi dici che è da otto. Argomenta meglio in modo che tutti riescano a comprendere perché mai sia da otto.
              Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

mah l'ho giocato e devo dire che secondo me siete stati un pò cattivelli xD certo non è il gioco dell'anno ma comunque per me è stato un gioco divertente forse per il fatto che dopo averl etto la recensione mi aspettavo una mezza ciofeca.... io un 7/7,5 l'avrei dato perchè in fin dei conti anche l' esperienza multiplayer è gratificante anche se devo ammettere che mi ritrovo d'accordo sul fatto che i contenuti del multi sono un pò pochini e scarni ma concludo ripetendo che per me non è un gioco da 6

Comment

Totalmente in disaccordo con voi!!! Ho il gioco...mi piace!! certo non è un capolavoro pero non è un gioco da 6!! Online è molto divertente e ben fatto certo ogni tanto lagga ma questo è dovuto al super affollamento dei server infatti ho letto che ne stanno procurando altri! Il single è vero dura poco solo 5 ore pero a livello massimo è parecchio impegnativo e inoltre vogliamo ricordare Medal of honor dove il single durava ancora meno!! Avete sempre preso a male questo gioco senza dargli un minimo di fiducia e lo stessa cosa avete fatto tempo fa con quel piccolo immenso capolavoro di Two Worlds 2!! Solo perché un gioco non appartiene ad una serie famosa o ad una Sh importante non vuol dire che faccia schifo...cosa che spesso voi ritenete!! Homefront non è un gioco da 10 ma almeno un 8 pieno se lo merita alla grande!!
                  vabbè dai non prendertela, in fondo le recensioni vanno prese con le pinze, infatti devi sempre considerarla una opinione di un'altra persona, e quindi, non la verità assoluta...non capirò mai la gente che aspetta le recensioni degli altri per comprare e prendono come oro colato ogni singola parola dei recensori???cioè sono persone che esprimo un giudizio e non sempre è condivisibile...poi perchè hai citato two world 2???gli hanno dato 8 e non mi pare un voto tanto negativo visto e considerato come era pessimo il prequel per console...in ogni modo io seguo sempre la mia filosofia, io sono il mio recensore e spetta solo a me giudicare i giochi che compro e che mi piacciono, uso le recensioni per orientarmi sul tipo di gioco, sulla trama e quant'altro ma, onestamente molte volte non mi trovo d'accordo ne con il voto, ne tantomeno su ciò che è scritto nell'articolo, magari posso farlo notare ma senza scaldarsi troppo XDerrare è umano ( ovviamente questa frase non fa rifermineto a questo gioco era un discorso generale XD )

Comment

Originariamente Scritto da sovrano Visualizza Messaggio
                    Robyx, certo che le tue sono valide argomentazioni. Dici tu stesso che il gioco dura pochissimo in singolo, che in multi ci sono poche mappe e poche modalità... e poi dici che è da otto. Argomenta meglio in modo che tutti riescano a comprendere perché mai sia da otto.
                    Beh ho dato 8 perché online è parecchio divertente e ben fatto!! Ma anke in single nonostante sia breve la storia e coinvolgente! Diciamo breve ma intensa!! Dai diciamoci la verità il gioco non è da 6 e tutti quelli che lo hanno provato lo ammettono!!

Si ho citato Two Worlds 2 perché merita più di 8 e inoltre il gioco è uscito il 17 novembre e la recensione è stata fatta tardissimo solo perché non si chiama Dragon Age o Fabble e perché appartiene ad una SH poco famosa altrimenti come è solito le recensioni dovrebbero uscire qualche giorno prima dell'uscita del gioco!

Comment

Beh.. ci sto giocando in questi giorni e devo dire che l'online è davvero ottimo, sono un veterano dei giochi di guerra, e vi dirò che più che assomigliare a call of duty, questo gioco prende le idee migliori da diversi giochi, per esempio l'atmosfera dell'online è quella tipica di battlefield, ovvero mappe enormi audio da urlo, ti senti davvero in battaglia, poi da call of duty prende sicuramente il sistema di gradi e miglioramenti continui del personaggio, che serve a stimolare il giocatore, anche se non riesce a eguagliare la quantità di armi di call of duty, inoltre prende anche il sistema di miglioramenti del soldato come "ricarica veloce" o "corsa" e via dicendo... poi si stacca da questo perchè è più difficile sia di battlefild che di call of duty, qui devi ragionare su ogni passo, non correre all'impazzata come dei forsennati armati, questo online è la cosa più simile alla guerra che si possa provare in ambito di videogiochi, credetemi, fin ora ho giocato online tutti i giochi di guerra degli ultimi 10 anni.  Inoltre è vero che le modalità sono poche ma devo dire che "territorio" è bellissima, gioco solo quella e vale 1000 modalità inutili di call of duty (che ammiro e stimo e gioco tutt'ora, ma del quale riesco a giocare solo in death macth). Dunque voto online 8,5              voto offline 6,5

Comment

Si ho citato Two Worlds 2 perché merita più di 8 e inoltre il gioco è uscito il 17 novembre e la recensione è stata fatta tardissimo solo perché non si chiama Dragon Age o Fabble e perché appartiene ad una SH poco famosa altrimenti come è solito le recensioni dovrebbero uscire qualche giorno prima dell'uscita del gioco!  guarda su two worlds 2 secondo me ti sbagli in quanto i recensori mica possono recensire un gioco quando vogliono... la recensione viene fatta quando il gioco arriva in redazione e francamente non penso che si facciano dei favoritismi su quale gioco recensire prima e quale dopo in base al nome della sh che l'ha prodotto...

Comment

Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggio
                          guarda su two worlds 2 secondo me ti sbagli in quanto i recensori mica possono recensire un gioco quando vogliono... la recensione viene fatta quando il gioco arriva in redazione e francamente non penso che si facciano dei favoritismi su quale gioco recensire prima e quale dopo in base al nome della sh che l'ha prodotto...
                          Ok si il gioco gli deve arrivare ma se vai a guardare la data della recensione è l'11 febbraio e Two Worlds è uscito il 17 novembre!! Nn penso che gli arrivava tanto tardi il gioco! È questo che dico io che spesso solo perché un gioco non appartiene ad una serie famosa o a una SH importante allora viene preso sotto gamba ignorato e avrà sempre un voto inferiore rispetto a quanto merita!

Comment

scusami ma THQ non ti sembra una SH più che importnate??ok non saranno i bungie o i naughty dog ma cavolo mi sembra che abbiano dimostrato di saper fare grandi giochi
                            Originariamente Scritto da ranmyzer
                            scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                            ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                              scusami ma THQ non ti sembra una SH più che importnate??ok non saranno i bungie o i naughty dog ma cavolo mi sembra che abbiano dimostrato di saper fare grandi giochi
                              THQ si ma Kaos Studios sinceramente non l'ho mai sentita e non so quanto sia importante ma di sicuro non molto!

Comment

Poi, al di là del fatto che probabilmente Two World è stato recensito in quel momento perché in quel momento è arrivato in redazione, e non prima, mi sembra logico che, avendo a disposizione una forza lavoro di X persone, la si impieghi prima sui giochi che hanno maggiore hype e poi su quelli più "sconosciuti".
                                Ci sono molte recensioni che per vari motivi Gamesurf non ha fatto (certo sempre di giochi non tripla A), e ho letto anche qualcuno che chiedeva di recuperarle. Io dico che è meglio recuperarle in ritardo che non farle proprio, perché anche in questo caso, se non era per Gamesurf io Two Worlds II non l'avevo mai sentito nominare...

Comment

Working...
                                X