Originariamente Scritto da robyx89
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Homefront
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza MessaggioEcco alcuni voti...certo sono parecchio discostanti pero la maggior parte sono 7-8!! Destructoid - 5/10 Xbox Addict - 93% Totally360 - 9/10 PlanetXbox360 - 8.7/10 CVG - 8.6/10 IGN - 7/10 Spaziogames - 8.5/10 IncGamers - 6.4/10 Edge - 5/10 MSXboxWorld - 8.5/10 GameFocus - 7.7/10 1UP - B- Gamefront - 75/100 gamrReview - 7 Beefjack - 4.9/10 Strategy Informer - 7
Comment
-
Già spesi e sono molto contento del mio acquisto e non lo ritengo un gioco da 6! Guarda di solito non critico i voti anzi me ne frego altamente perché se un gioco mi piace mi ispira me lo compro lo stesso anche se prende 2! Pero questa volta lo dico veramente il gioco non è affatto male…forse pecca di quantità…5 ore in single…poche mappe e armi in multy…pero lo reputo veramente divertente online proprio perché è un misto tra COD e BC2 appunto i 2 FPS principali di questa generazione di console…almeno fino ad oggi!!
Comment
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza MessaggioGià spesi e sono molto contento del mio acquisto e non lo ritengo un gioco da 6! Guarda di solito non critico i voti anzi me ne frego altamente perché se un gioco mi piace mi ispira me lo compro lo stesso anche se prende 2! Pero questa volta lo dico veramente il gioco non è affatto male…forse pecca di quantità…5 ore in single…poche mappe e armi in multy…pero lo reputo veramente divertente online proprio perché è un misto tra COD e BC2 appunto i 2 FPS principali di questa generazione di console…almeno fino ad oggi!!Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
-
Robyx, certo che le tue sono valide argomentazioni. Dici tu stesso che il gioco dura pochissimo in singolo, che in multi ci sono poche mappe e poche modalità... e poi dici che è da otto. Argomenta meglio in modo che tutti riescano a comprendere perché mai sia da otto.Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
mah l'ho giocato e devo dire che secondo me siete stati un pò cattivelli xD certo non è il gioco dell'anno ma comunque per me è stato un gioco divertente forse per il fatto che dopo averl etto la recensione mi aspettavo una mezza ciofeca.... io un 7/7,5 l'avrei dato perchè in fin dei conti anche l' esperienza multiplayer è gratificante anche se devo ammettere che mi ritrovo d'accordo sul fatto che i contenuti del multi sono un pò pochini e scarni ma concludo ripetendo che per me non è un gioco da 6
Comment
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza MessaggioTotalmente in disaccordo con voi!!! Ho il gioco...mi piace!! certo non è un capolavoro pero non è un gioco da 6!! Online è molto divertente e ben fatto certo ogni tanto lagga ma questo è dovuto al super affollamento dei server infatti ho letto che ne stanno procurando altri! Il single è vero dura poco solo 5 ore pero a livello massimo è parecchio impegnativo e inoltre vogliamo ricordare Medal of honor dove il single durava ancora meno!! Avete sempre preso a male questo gioco senza dargli un minimo di fiducia e lo stessa cosa avete fatto tempo fa con quel piccolo immenso capolavoro di Two Worlds 2!! Solo perché un gioco non appartiene ad una serie famosa o ad una Sh importante non vuol dire che faccia schifo...cosa che spesso voi ritenete!! Homefront non è un gioco da 10 ma almeno un 8 pieno se lo merita alla grande!!
Comment
-
Originariamente Scritto da sovrano Visualizza MessaggioRobyx, certo che le tue sono valide argomentazioni. Dici tu stesso che il gioco dura pochissimo in singolo, che in multi ci sono poche mappe e poche modalità... e poi dici che è da otto. Argomenta meglio in modo che tutti riescano a comprendere perché mai sia da otto.
Si ho citato Two Worlds 2 perché merita più di 8 e inoltre il gioco è uscito il 17 novembre e la recensione è stata fatta tardissimo solo perché non si chiama Dragon Age o Fabble e perché appartiene ad una SH poco famosa altrimenti come è solito le recensioni dovrebbero uscire qualche giorno prima dell'uscita del gioco!
Comment
-
Beh.. ci sto giocando in questi giorni e devo dire che l'online è davvero ottimo, sono un veterano dei giochi di guerra, e vi dirò che più che assomigliare a call of duty, questo gioco prende le idee migliori da diversi giochi, per esempio l'atmosfera dell'online è quella tipica di battlefield, ovvero mappe enormi audio da urlo, ti senti davvero in battaglia, poi da call of duty prende sicuramente il sistema di gradi e miglioramenti continui del personaggio, che serve a stimolare il giocatore, anche se non riesce a eguagliare la quantità di armi di call of duty, inoltre prende anche il sistema di miglioramenti del soldato come "ricarica veloce" o "corsa" e via dicendo... poi si stacca da questo perchè è più difficile sia di battlefild che di call of duty, qui devi ragionare su ogni passo, non correre all'impazzata come dei forsennati armati, questo online è la cosa più simile alla guerra che si possa provare in ambito di videogiochi, credetemi, fin ora ho giocato online tutti i giochi di guerra degli ultimi 10 anni. Inoltre è vero che le modalità sono poche ma devo dire che "territorio" è bellissima, gioco solo quella e vale 1000 modalità inutili di call of duty (che ammiro e stimo e gioco tutt'ora, ma del quale riesco a giocare solo in death macth). Dunque voto online 8,5 voto offline 6,5
Comment
-
Si ho citato Two Worlds 2 perché merita più di 8 e inoltre il gioco è uscito il 17 novembre e la recensione è stata fatta tardissimo solo perché non si chiama Dragon Age o Fabble e perché appartiene ad una SH poco famosa altrimenti come è solito le recensioni dovrebbero uscire qualche giorno prima dell'uscita del gioco! guarda su two worlds 2 secondo me ti sbagli in quanto i recensori mica possono recensire un gioco quando vogliono... la recensione viene fatta quando il gioco arriva in redazione e francamente non penso che si facciano dei favoritismi su quale gioco recensire prima e quale dopo in base al nome della sh che l'ha prodotto...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ciro Naldo Visualizza Messaggioguarda su two worlds 2 secondo me ti sbagli in quanto i recensori mica possono recensire un gioco quando vogliono... la recensione viene fatta quando il gioco arriva in redazione e francamente non penso che si facciano dei favoritismi su quale gioco recensire prima e quale dopo in base al nome della sh che l'ha prodotto...
Comment
-
scusami ma THQ non ti sembra una SH più che importnate??ok non saranno i bungie o i naughty dog ma cavolo mi sembra che abbiano dimostrato di saper fare grandi giochiOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioscusami ma THQ non ti sembra una SH più che importnate??ok non saranno i bungie o i naughty dog ma cavolo mi sembra che abbiano dimostrato di saper fare grandi giochi
Comment
-
Poi, al di là del fatto che probabilmente Two World è stato recensito in quel momento perché in quel momento è arrivato in redazione, e non prima, mi sembra logico che, avendo a disposizione una forza lavoro di X persone, la si impieghi prima sui giochi che hanno maggiore hype e poi su quelli più "sconosciuti".
Ci sono molte recensioni che per vari motivi Gamesurf non ha fatto (certo sempre di giochi non tripla A), e ho letto anche qualcuno che chiedeva di recuperarle. Io dico che è meglio recuperarle in ritardo che non farle proprio, perché anche in questo caso, se non era per Gamesurf io Two Worlds II non l'avevo mai sentito nominare...
Comment
Comment