beh, pero' se lo pensi davvero .. comunque c'è un ottimo antidoto a queste controversie irrisolvibili: fregarsene ..
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Crysis 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon avevo colto il sarcasmo scusaOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
no, perchè lì si parlava di Crysis1, e penso che l'abbia giocato;
no, perchè si rivolgeva a me, che gioco solo su PC.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggiobeh, pero' se lo pensi davvero .. comunque c'è un ottimo antidoto a queste controversie irrisolvibili: fregarsene ..
Quasi, quasi, mi vado a rintanare nuovamente in ctr+alt+canc...
Comment
-
Originariamente Scritto da edoardo Visualizza MessaggioL'ottimizzazione su pc confronto al 1° è mostruosa , certi aspetti grafici sono anche migliori.
Vediamo cosa succederà quando uscirà la patch DX11.........Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
dico subito che non mi aspettavo niente di colossale da questo gioco;oggi ci ho giocato per un paio d'ore e come prima impressione a livello globale non è niente male. dell'IA non posso dire niente perchè non esiste, nè per gli esseri umani (una volta stavo sparando a uno di loro dal fianco destro e lui stava cercando di uccidermi con il corpo a corpo anche se ero distante una decina di metri ) nè per gli alieni (saltellano quà e là, ma niente di più e spesso mi capita di vederli caminare contro i muri ). Graficamente è ben fatto, anche se le imperfezioni non mancano. Il gameplay ci stà, soprattutto grazie alla tutta, che però fa sembrare Alkatraz (mi pare si chiama così) inesistente. Come storia per ora non è un granchè, almeno per ora, gira tutto troppo intorno alla tutta. In ogni caso per ora, tutto sommato è un buon gioco.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggiodico subito che non mi aspettavo niente di colossale da questo gioco;oggi ci ho giocato per un paio d'ore e come prima impressione a livello globale non è niente male. dell'IA non posso dire niente perchè non esiste, nè per gli esseri umani (una volta stavo sparando a uno di loro dal fianco destro e lui stava cercando di uccidermi con il corpo a corpo anche se ero distante una decina di metri ) nè per gli alieni (saltellano quà e là, ma niente di più e spesso mi capita di vederli caminare contro i muri ). Graficamente è ben fatto, anche se le imperfezioni non mancano. Il gameplay ci stà, soprattutto grazie alla tutta, che però fa sembrare Alkatraz (mi pare si chiama così) inesistente. Come storia per ora non è un granchè, almeno per ora, gira tutto troppo intorno alla tutta. In ogni caso per ora, tutto sommato è un buon gioco.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
ieri l'ho finito, in fin dei conti è un buon gioco se si chiude un occhio (o due) sull'IA e sul personaggio inesistente. la seconda parte è stata decisamente più interessante della prima. il comparto audio devo dire che è molto curato. le armi non mi sono piaciute molto, mi sembrano un pò troppo simili. nel finale mi aspettavo qualcosa di più interessante, invece niente. io l'ho giocato per ps3, e non avendo provato le altre versioni non posso fare paragoni, ma comunque graficamente è ben fatto, a parte imprecisioni quà e là.
@Marc se cambi avatar allora correggo, altrimenti nada.sigpic
Comment
-
Per la Redazione: scusate l'intromissione in questo thread .. ma la recensione PC non avete intenzione di farla ? Non sarebbe un po' d'obbligo per un titolo nato e con una buona fetta di utenza su questa piattaforma ? Io l'ho già giocato, ma mi farebbe piacere sapere le Vostre impressioni ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
Comment