Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Crysis 2

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Sbrodoloso. Volevo leggerla. L'ho letta. Domani vado a ordinare una copia per Pc.

sigpic

Comment

Ma a quanto la recensione per pc?

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Masi vede meglio su xbox che su ps3 ?

Comment

Originariamente Scritto da iljoker92 Visualizza Messaggio
          Masi vede meglio su xbox che su ps3 ?
          Che ti frega dove si vede meglio! Le differenze, se ci saranno, saranno inpercettibili perché ti starai godendo il gioco talmente tanto bene che non distoglierai lo sguarda, quasi sicuramente.

sigpic

Comment

Scusate eh, ma avete messo 9 e mezzo alla longevità, senza neanche aver provato il multiplayer?
            Cioè, 10 ore di gioco corrispondono a 9 e mezzo?

Comment

Complimenti per la recensione, dunque i ragazzi di crytek avevano ragione, il cryengine3 permette di estrapolare una grafica al top su console. Comunque mi affianco a smallman_647
              Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
              Ma a quando la recensione per pc?

Comment

Fantastico.. se avessi la 360 lo prenoterei oggi.. ma ho la ps3 e la paura di ritrovarmi la risoluzione e le texture della demo dopo aver speso 70€ è troppa..ditemi che proverete anche la versione sorella

Comment

Scusate eh, ma avete messo 9 e mezzo alla longevità, senza neanche aver provato il multiplayer?
                  Cioè, 10 ore di gioco corrispondono a 9 e mezzo?
                  Avranno provato la demo multyplayer. Penso che sara ugule come gameplay.

Comment

uao, porca miseria.....TAANTA ROBA

Comment

Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza Messaggio
                      Avranno provato la demo multyplayer. Penso che sarà uguale come gameplay.
                      Ecco il pezzo:

Originariamente Scritto da recensione
                      E poi c'è il multiplayer. Inutile dirvi che a questo stato delle cose la prova fatta sulla modalità multigiocatore è per forza di cose da ritenersi ancora da valutare e su cui sicuramente torneremo a parlare.
                      Quindi, il 9 e mezzo è puramente per il single.
                      Last edited by Smallman_647; 22 March 2011, 18:42.

Comment

10 ore 9.5 di Crysis 2 è come dire 6/6.5 ore + multiplayer 9.5 degli ultimi CoD e dell'ultimo Halo.

sigpic

Comment

Scusate eh, ma avete messo 9 e mezzo alla longevità, senza neanche aver provato il multiplayer? Cioè, 10 ore di gioco corrispondono a 9 e mezzo?
                          No aspetta, il multiplayer l'abbiamo provato eccome. E' ovvio che ancora non possiamo essere sicuri al 100% di quelle che saranno le performance del tutto una volta riempiti i server e con il servizio attivo al 100%. La struttura del gioco è però quella classica formula che se ti acchiappa non ti molla più.
                          Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                            No aspetta, il multiplayer l'abbiamo provato eccome. E' ovvio che ancora non possiamo essere sicuri al 100% di quelle che saranno le performance del tutto una volta riempiti i server e con il servizio attivo al 100%. La struttura del gioco è però quella classica formula che se ti acchiappa non ti molla più.
                            Vabè, scusa. E perchè qui scrivete "ancora da valutare"?

Originariamente Scritto da recensione
                            E poi c'è il multiplayer. Inutile dirvi che a questo stato delle cose la prova fatta sulla modalità multigiocatore è per forza di cose da ritenersi ancora da valutare e su cui sicuramente torneremo a parlare.
                            Io intendo, che il 9 e mezzo, comprende solo il singolo. Il multiplayer non è compreso nel voto, anche se avete provato la beta.
                            Almeno così sta scritto.

Comment

Nono, il voto comprende il singolo tenendo conto di tanti aspetti, non solo per quello che riguarda la lunghezza. Su Gamesurf il voto relativo alla longevità non riguarda solo la "lunghezza" in termini di ore. Considera anche e soprattutto la capacità del gioco di lasciarsi finire e, come in questo caso, rigiocare. Sono talmente tanti gli approcci possibili che sinceramente la curiosità di provare le altre combinazioni e approcci è per me un fattore irresistibile. Quando dico che il multiplayer è da "valutare" intendo dire che quello che ho visto, da beta dal codice debug etc mi piace e questo ovviamente incide nel giudizio complessivo ma che di sicuro merita un ulteriore approfondimento quando potremo testarlo "live". tutto qui.
                              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Working...
                              X