Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Crysis 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da iljoker92 Visualizza MessaggioMasi vede meglio su xbox che su ps3 ?
Comment
-
Complimenti per la recensione, dunque i ragazzi di crytek avevano ragione, il cryengine3 permette di estrapolare una grafica al top su console. Comunque mi affianco a smallman_647Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioMa a quando la recensione per pc?
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioScusate eh, ma avete messo 9 e mezzo alla longevità, senza neanche aver provato il multiplayer?
Cioè, 10 ore di gioco corrispondono a 9 e mezzo?
Comment
-
Originariamente Scritto da chicco49 Visualizza MessaggioAvranno provato la demo multyplayer. Penso che sarà uguale come gameplay.
Originariamente Scritto da recensioneE poi c'è il multiplayer. Inutile dirvi che a questo stato delle cose la prova fatta sulla modalità multigiocatore è per forza di cose da ritenersi ancora da valutare e su cui sicuramente torneremo a parlare.Last edited by Smallman_647; 22 March 2011, 18:42.
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioScusate eh, ma avete messo 9 e mezzo alla longevità, senza neanche aver provato il multiplayer? Cioè, 10 ore di gioco corrispondono a 9 e mezzo?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioNo aspetta, il multiplayer l'abbiamo provato eccome. E' ovvio che ancora non possiamo essere sicuri al 100% di quelle che saranno le performance del tutto una volta riempiti i server e con il servizio attivo al 100%. La struttura del gioco è però quella classica formula che se ti acchiappa non ti molla più.
Originariamente Scritto da recensioneE poi c'è il multiplayer. Inutile dirvi che a questo stato delle cose la prova fatta sulla modalità multigiocatore è per forza di cose da ritenersi ancora da valutare e su cui sicuramente torneremo a parlare.
Almeno così sta scritto.
Comment
-
Nono, il voto comprende il singolo tenendo conto di tanti aspetti, non solo per quello che riguarda la lunghezza. Su Gamesurf il voto relativo alla longevità non riguarda solo la "lunghezza" in termini di ore. Considera anche e soprattutto la capacità del gioco di lasciarsi finire e, come in questo caso, rigiocare. Sono talmente tanti gli approcci possibili che sinceramente la curiosità di provare le altre combinazioni e approcci è per me un fattore irresistibile. Quando dico che il multiplayer è da "valutare" intendo dire che quello che ho visto, da beta dal codice debug etc mi piace e questo ovviamente incide nel giudizio complessivo ma che di sicuro merita un ulteriore approfondimento quando potremo testarlo "live". tutto qui.
Comment
Comment