devo ancora provarlo ma se è ''imperdibile'' come il primo mi sa che faccio meglio a lasciarlo sullo scaffale
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Crysis 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Antani94 Visualizza MessaggioUser war?
Comment
-
Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza MessaggioE poi mi sono ritrovato in mano un gioco scialbo, che con tutta la buona volontà non può andare oltre il 7 e mezzo (massimo 8), non 9 e mezzo e 10 come molte recensioni hanno fatto.
Comment
-
Originariamente Scritto da Antani94 Visualizza MessaggioUser war?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. minchia, ho letto i requisiti minimi PC .. sembrano il copiaincolla del mio sistema ..Last edited by Pagan89; 25 March 2011, 16:58.
Comment
-
Comprato stamattina.. E' dalle 14 che ci gioco, ma ho dovuto spegnere l' Xbox perché mi ha dato 4 led rossi dovuti al surriscaldamento O_O Gioco stupendo.. Ma ho una domanda: Anche a voi nelle parti di gioco particolarmente movimentate lagga un po'? O è solo la mia Xbox che mi sta abbandonando?
Comment
-
Originariamente Scritto da Claxx Visualizza MessaggioComprato stamattina.. E' dalle 14 che ci gioco, ma ho dovuto spegnere l' Xbox perché mi ha dato 4 led rossi dovuti al surriscaldamento O_O Gioco stupendo.. Ma ho una domanda: Anche a voi nelle parti di gioco particolarmente movimentate lagga un po'? O è solo la mia Xbox che mi sta abbandonando?
Comment
-
Originariamente Scritto da jblueight Visualizza MessaggioFantastico.. se avessi la 360 lo prenoterei oggi.. ma ho la ps3 e la paura di ritrovarmi la risoluzione e le texture della demo dopo aver speso 70€ è troppa..ditemi che proverete anche la versione sorella
Comment
-
Originariamente Scritto da gladiatoremaximo Visualizza Messaggiocalcola che gira tutto a 1080p senza un minimo di rallentamento ....!!!!! comprralo che non ti sbagli ..!!!!!..
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon credo che giri a 1080p, probabilmente c'è scritto sulla copertina, ma è upscalato dai 720pOriginariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon credo che giri a 1080p, probabilmente c'è scritto sulla copertina, ma è upscalato dai 720pOriginariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon credo che giri a 1080p, probabilmente c'è scritto sulla copertina, ma è upscalato dai 720pOriginariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon credo che giri a 1080p, probabilmente c'è scritto sulla copertina, ma è upscalato dai 720pOriginariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggionon credo che giri a 1080p, probabilmente c'è scritto sulla copertina, ma è upscalato dai 720p
Comment
Comment