Originariamente Scritto da snakekratos
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Crysis 2
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggioprima probabilmente ho detto na castroneria , dimenticavo le variabili di bioshock, buon motivo per rigiocarlo , così rinfresco la memoria.
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioHai giocato Bioshock?*
Comment
-
Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggiose ho detto che lo devo rigiocare vuol dire che lo ho già giocato 2 volte pure, da buono e da cattivo
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioAh,ti chiedo umilmente scusa,avevo capito male il tuo precedente messaggio.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio.. ma sopratutto, a quale prezzo ?In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio29 euro. prezzo abbastanza buono secondo me...Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggione convengo. Scatolato non pensavo fosse già reperibile a quel prezzo. Non fossi stato compulsivo dopo così poco tempo dall'uscita avrei atteso volentieri anch'io, dato il contenuto poi rivelatosi. Vabbe', così imparo a non trasgredire mai più alle mie regole ..
Comment
-
ho di nuovo crysis 2 , sta volta per ps3, il bello è che lo ho avuto nella maniera piu' strana possibile, un collega di mio fratello glielo ha regalato perchè non gli piaceva O_O meglio cosi'
ma sapete se ha l'online pass?
Comment
-
secondo me crysis 1 è un pochettino sopravvalutato... diciamo che la grafica è mozzafiato, peccato però che diventi anche il suo cappio al collo: è talmente pesante che molte schede video (come la mia) non possono supportarla... e se questo gioco deve accontentarsi di settaggi minori di grafica, allora c'è ben poco da salvare... sono arrivato al quarto livello, ma per il momento la storia è molto banale, 0 emozioni.. non so voi...
Comment
-
Originariamente Scritto da carsit Visualizza Messaggiosecondo me crysis 1 è un pochettino sopravvalutato... diciamo che la grafica è mozzafiato, peccato però che diventi anche il suo cappio al collo: è talmente pesante che molte schede video (come la mia) non possono supportarla... e se questo gioco deve accontentarsi di settaggi minori di grafica, allora c'è ben poco da salvare... sono arrivato al quarto livello, ma per il momento la storia è molto banale, 0 emozioni.. non so voi...
Online sarebbe molto più bello se fosse più fluido e se togliessero la nabbata dell'invisibilità , mi sta comunque divertendo nei deatmatch, invece i deatmatch a squadre mi fanno petare
Comment
-
Dopo aver provato la demo di un Call of Duty e aver saputo da altri utenti che qualsiasi Call of Duty usa quell'orribile stile,almeno per me,Crysis 2 ha una campagna in singolo che batte alla grande tutte quelle di Call of Duty.Ma siamo sinceri,in Crysis 2 siete liberi di adottare la strategia che volete con le possibilità concesse,senza dover eseguire alla lettera quello che i compagni vi dicono?In Crysis 2 ogni arma non fa sentire i propri vantaggi e svantaggi,a differenza di Call of Duty,in cui basta impugnare un fucile qualsiasi e uccidi tutti comunque?In Crysis 2 i livelli della campagna in singolo,anche se sono perfettamente delimitati da muri invisibili,non sono molto più grandi di un qualsiasi livello di una campagna in singolo di Call of Duty?Non consentono di adottare diverse tattiche?Ogni singolo livello non ha una durata di gioco molto più alta di quello di un Call of Duty?
Comment
-
Il bello è che in tutta la campagna di Crysis 2 fai la parte di un fantoccio che non si scoccia nemmeno di dire che non è la persona che credono, più che opinabile tutto il discorso delal strategia e delle armi, con quell'orribile IA che si trova non puoi fare praticamente niente, e in tutto questo non capisco che c'entri il confronto con COD
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIl bello è che in tutta la campagna di Crysis 2 fai la parte di un fantoccio che non si scoccia nemmeno di dire che non è la persona che credono, più che opinabile tutto il discorso delal strategia e delle armi, con quell'orribile IA che si trova non puoi fare praticamente niente, e in tutto questo non capisco che c'entri il confronto con COD.sigpic.
Comment
Comment