Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Una cosa è sicura:Crysis 2 NON è più vario di Bioshock.
    prima probabilmente ho detto na castroneria , dimenticavo le variabili di bioshock, buon motivo per rigiocarlo , così rinfresco la memoria.
    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
      prima probabilmente ho detto na castroneria , dimenticavo le variabili di bioshock, buon motivo per rigiocarlo , così rinfresco la memoria.
      Hai giocato Bioshock?Io sì e anche a me Crysis 2 piace molto,però se si confronta la sua varietà con quella di Bioshock,che è un gioco che mi piace allo stesso modo di Crysis 2,ecco cosa concedono in fatto di varietà se confrontati: Crysis 2: 1-possibilità di personalizzare ogni arma con dei gadget che si raccolgono nel corso del gioco solo nelle parti concesse; 2-possibilità di potenziare la nanotuta nei moduli visore,corazza,energia e occultamento con i nano-catalizzatori raccolti dai cadaveri alieni; 3-vari metodi di superare ogni livello sfruttando l'ambiente e le abilità della nanotuta. Bioshock: 1-possibilità di effettuare un solo potenziamento per una sola arma ad ogni macchina potere al popolo (eccetto la chiave inglese) e dotare ogni arma di tre tipi di munizioni,ognuno adatto ad un diverso scopo; 2-possibilità di potenziare il personaggio con i tonici fisici (rendono fisicamente più forte il personaggio),con i tonici d'ingegneria (rendono il personaggio più abile con gli aggiramenti) e con i tonici da combattimento (concedono potenziamenti ai danni della chiave inglese,della macchina fotografica e dei plasmidi); 3-vari metodi di superare ogni livello facendone:l'esplorazione completa in ogni punto per cercare vari oggetti utili (audiodiari,kit medici,kit di eve,munizioni di vario tipo per ogni arma,alimenti,bevande,tonici e plasmdi gratuiti,oggetti che non servono a niente per crearne uno nuovo da delle particolari macchine,denaro...) gli aggiramenti (operazione che serve per rendere amichevole verso il protagonista ogni macchina robotica e ottenere prezzi scontati dai distributori per acquistare vari oggetti),affrontare i Big Daddy per ottenere l'Adam dalle sorelline e utilizzarlo per acquistare plasmidi e tonici e/o utilizzare la macchina fotografica per potenziare il personaggio; 4-possibilità di non morire mai nel gioco tenendo attive le camere della vita,in quanto dopo che il personaggio muore viene resuscitato dentro una di esse e i danni inflitti ai nemici rimangono tali; 5-possibilità di modificare il finale del gioco a seconda di quante sorelline si salvano o si prosciugano,inoltre c'è la possibilità,salvando le sorelline,di ottenere meno Adam ma dei regali. E' evidente quindi che Crysis 2 è meno vario di Bioshock. 

Comment

Hai giocato Bioshock?*
        se ho detto che lo devo rigiocare vuol dire che lo ho già giocato 2 volte pure, da buono e da cattivo
        mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
          se ho detto che lo devo rigiocare vuol dire che lo ho già giocato 2 volte pure, da buono e da cattivo
          Ah,ti chiedo umilmente scusa,avevo capito male il tuo precedente messaggio.

Comment

Ah,ti chiedo umilmente scusa,avevo capito male il tuo precedente messaggio.
            tranky
            mastro_lindo

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              .. ma sopratutto, a quale prezzo ?
              29 euro. prezzo abbastanza buono secondo me...
              In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

• Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
                29 euro. prezzo abbastanza buono secondo me...
                ne convengo. Scatolato non pensavo fosse già reperibile a quel prezzo. Non fossi stato compulsivo dopo così poco tempo dall'uscita avrei atteso volentieri anch'io, dato il contenuto poi rivelatosi. Vabbe', così imparo a non trasgredire mai più alle mie regole ..
                Senza musica la vita sarebbe un errore
                Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                  ne convengo. Scatolato non pensavo fosse già reperibile a quel prezzo. Non fossi stato compulsivo dopo così poco tempo dall'uscita avrei atteso volentieri anch'io, dato il contenuto poi rivelatosi. Vabbe', così imparo a non trasgredire mai più alle mie regole ..
                  uguale a te. Una cosa è certa: MAI PIU (tranne mass effect3)

Comment

• maledetto, smettila tu di istigare!
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• ho di nuovo crysis 2 , sta volta per ps3, il bello è che lo ho avuto nella maniera piu' strana possibile, un collega di mio fratello glielo ha regalato perchè non gli piaceva O_O meglio cosi'

ma sapete se ha l'online pass?
                      mastro_lindo

Comment

• secondo me crysis 1 è un pochettino sopravvalutato... diciamo che la grafica è mozzafiato, peccato però che diventi anche il suo cappio al collo: è talmente pesante che molte schede video (come la mia) non possono supportarla... e se questo gioco deve accontentarsi di settaggi minori di grafica, allora c'è ben poco da salvare... sono arrivato al quarto livello, ma per il momento la storia è molto banale, 0 emozioni.. non so voi...

Comment

• Originariamente Scritto da carsit Visualizza Messaggio
                          secondo me crysis 1 è un pochettino sopravvalutato... diciamo che la grafica è mozzafiato, peccato però che diventi anche il suo cappio al collo: è talmente pesante che molte schede video (come la mia) non possono supportarla... e se questo gioco deve accontentarsi di settaggi minori di grafica, allora c'è ben poco da salvare... sono arrivato al quarto livello, ma per il momento la storia è molto banale, 0 emozioni.. non so voi...
                          Que e' il topic di crysis 2 , non dell'uno.

Online sarebbe molto più bello se fosse più fluido e se togliessero la nabbata dell'invisibilità , mi sta comunque divertendo nei deatmatch, invece i deatmatch a squadre mi fanno petare
                          mastro_lindo

Comment

• Dopo aver provato la demo di un Call of Duty e aver saputo da altri utenti che qualsiasi Call of Duty usa quell'orribile stile,almeno per me,Crysis 2 ha una campagna in singolo che batte alla grande tutte quelle di Call of Duty.Ma siamo sinceri,in Crysis 2 siete liberi di adottare la strategia che volete con le possibilità concesse,senza dover eseguire alla lettera quello che i compagni vi dicono?In Crysis 2 ogni arma non fa sentire i propri vantaggi e svantaggi,a differenza di Call of Duty,in cui basta impugnare un fucile qualsiasi e uccidi tutti comunque?In Crysis 2 i livelli della campagna in singolo,anche se sono perfettamente delimitati da muri invisibili,non sono molto più grandi di un qualsiasi livello di una campagna in singolo di Call of Duty?Non consentono di adottare diverse tattiche?Ogni singolo livello non ha una durata di gioco molto più alta di quello di un Call of Duty?

Comment

• Il bello è che in tutta la campagna di Crysis 2 fai la parte di un fantoccio che non si scoccia nemmeno di dire che non è la persona che credono, più che opinabile tutto il discorso delal strategia e delle armi, con quell'orribile IA che si trova non puoi fare praticamente niente, e in tutto questo non capisco che c'entri il confronto con COD

Comment

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                                Il bello è che in tutta la campagna di Crysis 2 fai la parte di un fantoccio che non si scoccia nemmeno di dire che non è la persona che credono, più che opinabile tutto il discorso delal strategia e delle armi, con quell'orribile IA che si trova non puoi fare praticamente niente, e in tutto questo non capisco che c'entri il confronto con COD
                                credo perché COD é idolatrato da tutti e crysis no e perché é il piu famoso comunque a 15 euro lo prendo?
                                .sigpic.

Comment

Working...
                                X