Originariamente Scritto da Dargil
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Crysis 2
Collapse
X
-
In Bioshock c'è un intricato e preciso motivo che chi ha giocato sa, la critica invece loda COD per il multiplayer per lo più, viene ribadito quanto la campagna sia cinematografica e divertente da rigiocare, giustamente, ma poco altro, eppure qui su GS Crysis 2 ha preso un 9.5 (personalmente immeritato) e anche in giro non è andato affatto male, inutile tirare in ballo COD solo perché fa più successo, la cosa può infastidire chi non vede lo stesso merito alle saghe preferite, ma mi sembra una cosa infantile personalmente, comunque 15 euro li vale
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza MessaggioIn Bioshock c'è un intricato e preciso motivo che chi ha giocato sa, la critica invece loda COD per il multiplayer per lo più, viene ribadito quanto la campagna sia cinematografica e divertente da rigiocare, giustamente, ma poco altro, eppure qui su GS Crysis 2 ha preso un 9.5 (personalmente immeritato) e anche in giro non è andato affatto male, inutile tirare in ballo COD solo perché fa più successo, la cosa può infastidire chi non vede lo stesso merito alle saghe preferite, ma mi sembra una cosa infantile personalmente, comunque 15 euro li vale
Comment
-
http://www.youtube.com/watch?v=u8E-G_oZk1Y
se poi il cognome non lo dicono anche quello è per motivi di trama, visto che è un colpo di scena, su Crysis 2 son scaduti col protagonista, le sue azioni non sono mai spiegate o dovute a qualche motivo, il primo episodio e Warhead proprio per questo erano già molto meglio, ma critico la cosa sul 2 proprio per la stupidità di certi momenti nel gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggiohttp://www.youtube.com/watch?v=u8E-G_oZk1Y se poi il cognome non lo dicono anche quello è per motivi di trama, visto che è un colpo di scena, su Crysis 2 son scaduti col protagonista, le sue azioni non sono mai spiegate o dovute a qualche motivo, il primo episodio e Warhead proprio per questo erano già molto meglio, ma critico la cosa sul 2 proprio per la stupidità di certi momenti nel gioco
Comment
-
Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza MessaggioIl cognome so qual è,grazie comunque del video.In definitiva una delle critiche che volevo fare ai commenti passati era,a parte la giocabilità,anche di come il protagonista viene criticato di essere un fantoccio,quando ci sono in giro altri giochi in cui del protagonista non sai assolutamente niente.Bioshock,in questo senso,a mio parere,anche se per ragioni di trama,ha eguagliato Crysis 2.Andiamo,in Bioshock per più della metà del gioco non fai altro che prendere ordini e tu non puoi fare altro che seguirli alla lettera,altrimenti non prosegui da nessuna parte,personalmente in molte occasioni ho avuto una gran voglia di mandare a quel paese tutti quelli da cui prendevo ordini,perché mi utilizzavano per il loro piacere personale,invece di aiutarmi ad andarmene da questa città e poter tornare a fare quello che facevo in aereo.E' vero una cosa,alla fine tutto ciò ha un senso nella trama,ma prima che arrivassero i colpi di scena mi sono sentito preso in giro.
Non mi sembra desse nessun tipo di ordini, e nell'uno è per scelte di trama, che sono anche ben argomentate, e ti fanno capire il comportamento del protagonista.Last edited by Antanikkius; 04 January 2012, 01:50.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggionon per dire ma ho visto la limited usata dal gamestop (che è solo la copertina metallica, piu non so ma niente di eclatante tipo statuine,ecc) beh costava 54 euro!!!! USATO!!!Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioAncora che diciamo che quelli di gamespot sono ladri?.sigpic.
Comment
-
Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggiosi perchè è la verità e perchè nonostante sia la catena videoludica più famosa del mondo e con più negozi a dei prezzi assurdi sia per il nuovo che per l'usato, ho trovato black ops usato a 54 euro io usato l'ho pagato 19 al GIDITI, skyrim a 70 euro quando un mio amico lo ha pagato 60 euro in un altro negozio, uncharted 3 stessa cosa... e potrei continuare... vorrei che nessuno comprasse più al gamestop a meno di offertone irrinunciabili io per non essere ipocrita ho deciso di non comprare più preferisco rimanere senza giochi...Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioconsiderando che per PC si trova ormai dappertutto nuova a 19,90€, sì ..
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiospero non scatolato perché al ladrostop e blockbuster si trova 50 euri usato scatolatoSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza MessaggioPer una Xbox 60gb vecchia di 8 mesi mi volevano dare 100 euro, che volevo prendere quella da tipo 250gb. Tutto questo un anno fa. Si devono vergognare..sigpic.
Comment
Comment