Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Crysis 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Il bello è che in tutta la campagna di Crysis 2 fai la parte di un fantoccio che non si scoccia nemmeno di dire che non è la persona che credono, più che opinabile tutto il discorso delal strategia e delle armi, con quell'orribile IA che si trova non puoi fare praticamente niente, e in tutto questo non capisco che c'entri il confronto con COD
    Comunque la parte del fantoccio,se vogliamo essere sinceri,la fai anche nella campagna in singolo di Bioshock ed ho citato Call of Duty per lo stesso motivo di ezio.auditore.

Comment

• In Bioshock c'è un intricato e preciso motivo che chi ha giocato sa, la critica invece loda COD per il multiplayer per lo più, viene ribadito quanto la campagna sia cinematografica e divertente da rigiocare, giustamente, ma poco altro, eppure qui su GS Crysis 2 ha preso un 9.5 (personalmente immeritato) e anche in giro non è andato affatto male, inutile tirare in ballo COD solo perché fa più successo, la cosa può infastidire chi non vede lo stesso merito alle saghe preferite, ma mi sembra una cosa infantile personalmente, comunque 15 euro li vale

Comment

In Bioshock c'è un intricato e preciso motivo che chi ha giocato sa, la critica invece loda COD per il multiplayer per lo più, viene ribadito quanto la campagna sia cinematografica e divertente da rigiocare, giustamente, ma poco altro, eppure qui su GS Crysis 2 ha preso un 9.5 (personalmente immeritato) e anche in giro non è andato affatto male, inutile tirare in ballo COD solo perché fa più successo, la cosa può infastidire chi non vede lo stesso merito alle saghe preferite, ma mi sembra una cosa infantile personalmente, comunque 15 euro li vale
        Ma ho scritto quel commento non perché non ho visto lo stesso merito al gioco,ma solo perché certi commenti che ho letto li ho trovati assurdi.Comunque anche io ho giocato Bioshock,hai ragione a dire che c'è un preciso motivo,ma c'è da dire che hanno anche un po' esagerato,ce per più della metà della durata dell'intera campagna non sai nemmeno il nome del protagonista (il cognome lasciamo stare,ma almeno il nome,eh!) oppure come sia fatta la sua faccia.In Crysis 2 il protagonista non ha motivo di essere così,ma almeno sai subito come si chiama e come sono i suoi occhi,almeno quello.

Comment

• http://www.youtube.com/watch?v=u8E-G_oZk1Y

se poi il cognome non lo dicono anche quello è per motivi di trama, visto che è un colpo di scena, su Crysis 2 son scaduti col protagonista, le sue azioni non sono mai spiegate o dovute a qualche motivo, il primo episodio e Warhead proprio per questo erano già molto meglio, ma critico la cosa sul 2 proprio per la stupidità di certi momenti nel gioco

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=u8E-G_oZk1Y se poi il cognome non lo dicono anche quello è per motivi di trama, visto che è un colpo di scena, su Crysis 2 son scaduti col protagonista, le sue azioni non sono mai spiegate o dovute a qualche motivo, il primo episodio e Warhead proprio per questo erano già molto meglio, ma critico la cosa sul 2 proprio per la stupidità di certi momenti nel gioco
            Il cognome so qual è,grazie comunque del video.In definitiva una delle critiche che volevo fare ai commenti passati era,a parte la giocabilità,anche di come il protagonista viene criticato di essere un fantoccio,quando ci sono in giro altri giochi in cui del protagonista non sai assolutamente niente.Bioshock,in questo senso,a mio parere,anche se per ragioni di trama,ha eguagliato Crysis 2.Andiamo,in Bioshock per più della metà del gioco non fai altro che prendere ordini e tu non puoi fare altro che seguirli alla lettera,altrimenti non prosegui da nessuna parte,personalmente in molte occasioni ho avuto una gran voglia di mandare a quel paese tutti quelli da cui prendevo ordini,perché mi utilizzavano per il loro piacere personale,invece di aiutarmi ad andarmene da questa città e poter tornare a fare quello che facevo in aereo.E' vero una cosa,alla fine tutto ciò ha un senso nella trama,ma prima che arrivassero i colpi di scena mi sono sentito preso in giro.

Comment

• Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
              Il cognome so qual è,grazie comunque del video.In definitiva una delle critiche che volevo fare ai commenti passati era,a parte la giocabilità,anche di come il protagonista viene criticato di essere un fantoccio,quando ci sono in giro altri giochi in cui del protagonista non sai assolutamente niente.Bioshock,in questo senso,a mio parere,anche se per ragioni di trama,ha eguagliato Crysis 2.Andiamo,in Bioshock per più della metà del gioco non fai altro che prendere ordini e tu non puoi fare altro che seguirli alla lettera,altrimenti non prosegui da nessuna parte,personalmente in molte occasioni ho avuto una gran voglia di mandare a quel paese tutti quelli da cui prendevo ordini,perché mi utilizzavano per il loro piacere personale,invece di aiutarmi ad andarmene da questa città e poter tornare a fare quello che facevo in aereo.E' vero una cosa,alla fine tutto ciò ha un senso nella trama,ma prima che arrivassero i colpi di scena mi sono sentito preso in giro.
              Se posso dire la mia, in bioshock 2 nessuno ti dà ordini, anzi, collabori con un tipo, di cui non ricordo il nome, per scappare insieme da Rapture, e salvare anche la bambina..
              Non mi sembra desse nessun tipo di ordini, e nell'uno è per scelte di trama, che sono anche ben argomentate, e ti fanno capire il comportamento del protagonista.
              Last edited by Antanikkius; 04 January 2012, 01:50.
              Originariamente Scritto da Roscio360
              cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• non per dire ma ho visto la limited usata dal gamestop (che è solo la copertina metallica, piu non so ma niente di eclatante tipo statuine,ecc) beh costava 54 euro!!!! USATO!!!
                .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                  non per dire ma ho visto la limited usata dal gamestop (che è solo la copertina metallica, piu non so ma niente di eclatante tipo statuine,ecc) beh costava 54 euro!!!! USATO!!!
                  Ancora che diciamo che quelli di gamespot sono ladri?
                  cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

• considerando che per PC si trova ormai dappertutto nuova a 19,90€, sì ..
                    Senza musica la vita sarebbe un errore
                    Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                      Ancora che diciamo che quelli di gamespot sono ladri?
                      si perchè è la verità e perchè nonostante sia la catena videoludica più famosa del mondo e con più negozi a dei prezzi assurdi sia per il nuovo che per l'usato, ho trovato black ops usato a 54 euro io usato l'ho pagato 19 al GIDITI, skyrim a 70 euro quando un mio amico lo ha pagato 60 euro in un altro negozio, uncharted 3 stessa cosa... e potrei continuare... vorrei che nessuno comprasse più al gamestop a meno di offertone irrinunciabili io per non essere ipocrita ho deciso di non comprare più preferisco rimanere senza giochi...
                      .sigpic.

Comment

• Originariamente Scritto da ezio.auditore Visualizza Messaggio
                        si perchè è la verità e perchè nonostante sia la catena videoludica più famosa del mondo e con più negozi a dei prezzi assurdi sia per il nuovo che per l'usato, ho trovato black ops usato a 54 euro io usato l'ho pagato 19 al GIDITI, skyrim a 70 euro quando un mio amico lo ha pagato 60 euro in un altro negozio, uncharted 3 stessa cosa... e potrei continuare... vorrei che nessuno comprasse più al gamestop a meno di offertone irrinunciabili io per non essere ipocrita ho deciso di non comprare più preferisco rimanere senza giochi...
                        Per una Xbox 60gb vecchia di 8 mesi mi volevano dare 100 euro, che volevo prendere quella da tipo 250gb. Tutto questo un anno fa. Si devono vergognare.

Comment

• Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                          considerando che per PC si trova ormai dappertutto nuova a 19,90€, sì ..
                          spero non scatolato perché al ladrostop e blockbuster si trova 50 euri usato scatolato

sigpic

Comment

• Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                            spero non scatolato perché al ladrostop e blockbuster si trova 50 euri usato scatolato
                            Limited scatolata, tranquillo. Da Mediaworld, da Euronics e anche da Carrefour. Quante copie ne vuoi ?
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

• Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                              Per una Xbox 60gb vecchia di 8 mesi mi volevano dare 100 euro, che volevo prendere quella da tipo 250gb. Tutto questo un anno fa. Si devono vergognare.
                              a me per 25 giochi 23 della ps2 e 2 per ps3 mi davano 11 euro( per tutti), poi li rivendono 10 euro l'uno.
                              .sigpic.

Comment

• quando diedi dentro la ps2 con 7 giochi ps2 e 2 giochi wii mi scontarono 75€ dalla xbox 360.
                                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Working...
                                X