Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Portal 2
Collapse
X
-
Bellissima recensione. Ho iniziato ieri il gioco e mi sento dentro qualcosa di magnifico.
Complimenti ad Andrea.
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggioio lo prendrei solo pe la coop, per il resto mai, e poi non ho capito perchè per pc costa 40 e per console 70
Comment
-
Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggioio lo prendrei solo pe la coop, per il resto mai, e poi non ho capito perchè per pc costa 40 e per console 70
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioogni volta che pubblichi un gioco per console, devi dare una parte dei ricavati a chi ha prodotto la console. sarebbe una "tassa" per far girare il tuo gioco su xbox, playstation, wii e altro. su pc questa tassa non esiste. poi ci sono comunque altre motivazioni.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioPerchè il mercato pc purtroppo è morente
Diciamo pure che in questo caso è la strategia di mercato Valve, che con il preorder ha addirittura portato il gioco al convenientissimo prezzo di 34 euro. (ma comunque 37 euri al D1, rimangono comunque oro colato).
Sw come Activision fanno pagare i loro prodotti al lancio 60 euro, pc gaming morente o meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioDomandina veloce: ci sono almeno i sottotitoli in italiano? o è full-eng come il predecessore?
Come nei porting console dell'Orange Box siano stati tagliati fuori i sottotitoli italici, resta tuttora qualcosa di incomprensibile
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggiosub- ITA. Come nei porting console dell'Orange Box siano stati tagliati fuori i sottotitoli italici, resta tuttora qualcosa di incomprensibile
Comment
-
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggioperchè in quelli pc ci sono? se è così vado subito su stem e lo compro!
Comment
-
Se c'è il codice per scaricare il gioco su pc, quasi quasi la versione ps3 la prendo (lo so, ho già il gioco per pc, ma c'è un motivo per farlo. Almeno credo). Ammesso che sia multilingua, ovviamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioCi sono. E sì, in ogni caso stai facendo la cosa giusta
Comment
Comment