Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Portal 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Portal 2

Una succulenta torta da gustare e condividere

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Bellissima recensione. Ho iniziato ieri il gioco e mi sento dentro qualcosa di magnifico.
    Complimenti ad Andrea.
    sigpic

Spoiler:

Comment

Bella Ophi, vedo che stavolta lo hanno fatto bene anche per consol

Comment

io lo prendrei solo pe la coop, per il resto mai, e poi non ho capito perchè per pc costa 40 e per console 70
        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
          io lo prendrei solo pe la coop, per il resto mai, e poi non ho capito perchè per pc costa 40 e per console 70
          Perchè il mercato pc purtroppo è morente

Comment

Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
            ogni volta che pubblichi un gioco per console, devi dare una parte dei ricavati a chi ha prodotto la console. sarebbe una "tassa" per far girare il tuo gioco su xbox, playstation, wii e altro. su pc questa tassa non esiste. poi ci sono comunque altre motivazioni.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              ogni volta che pubblichi un gioco per console, devi dare una parte dei ricavati a chi ha prodotto la console. sarebbe una "tassa" per far girare il tuo gioco su xbox, playstation, wii e altro. su pc questa tassa non esiste. poi ci sono comunque altre motivazioni.
              inoltre a quanto ho capito se prendi la versione PS3 puoi scaricare gratis quella PC per via dell'introduzione di steamworks
              Originariamente Scritto da ranmyzer
              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
              ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                Perchè il mercato pc purtroppo è morente
                Ma anche no.
                Diciamo pure che in questo caso è la strategia di mercato Valve, che con il preorder ha addirittura portato il gioco al convenientissimo prezzo di 34 euro. (ma comunque 37 euri al D1, rimangono comunque oro colato).
                Sw come Activision fanno pagare i loro prodotti al lancio 60 euro, pc gaming morente o meno.
                greatfede

Comment

Aggiungo mezzo punto al mio voto, questo gioco è un capolavoro geniale.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

Comment

Domandina veloce: ci sono almeno i sottotitoli in italiano? o è full-eng come il predecessore?

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                      Domandina veloce: ci sono almeno i sottotitoli in italiano? o è full-eng come il predecessore?
                      sub- ITA.
                      Come nei porting console dell'Orange Box siano stati tagliati fuori i sottotitoli italici, resta tuttora qualcosa di incomprensibile

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                        sub- ITA. Come nei porting console dell'Orange Box siano stati tagliati fuori i sottotitoli italici, resta tuttora qualcosa di incomprensibile
                        perchè in quelli pc ci sono? se è così vado subito su stem e lo compro!

Comment

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                          perchè in quelli pc ci sono? se è così vado subito su stem e lo compro!
                          Ci sono. E sì, in ogni caso stai facendo la cosa giusta

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

Se c'è il codice per scaricare il gioco su pc, quasi quasi la versione ps3 la prendo (lo so, ho già il gioco per pc, ma c'è un motivo per farlo. Almeno credo). Ammesso che sia multilingua, ovviamente.
                            sigpic

Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              Ci sono. E sì, in ogni caso stai facendo la cosa giusta
                              Bello! per cui io ho speso 15 euro per l'orange box per trovarmi senza sottotitoli! XD si può almeno giocare col pad della 360? io col mouse faccio veramente pena...

Comment

Working...
                              X