Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Mortal Kombat 9

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3 - Mortal Kombat 9

    Back to the Future

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    grande recensione per un grande titolo. questo nuovo/vecchio mk mi sta facendo passare serate con degli amici uniche un po come si faceva col vecchio super nintendo e sf2 il famoso "un'altra e poi smettiamo" e si finiva a fare le 4 di mattina. comunque imho contrariamente a quanto si dice nella recensione io preferisco di gran lunga la croce direzionale allo stick analogico certo che se poi parliamo di arcade stick allora il discorso cambia ^_^

    Comment


    • #3
      Davvero il sonoro fa così schifo?

      Comment


      • #4
        i dialoghi in italiano sono pietosi...
        Per quanto riguarda l'uso della crocetta posso darti ragione, ma solo in parte. il d-pad è indubbiamente più preciso ma meno istintivo e più lento. Poi come sempre è questione di gusti. Per esempio per le fatality io uso il d-pad mentre per il resto uso lo stick.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
          Davvero il sonoro fa così schifo?
          Mi sa che siamo ai livelli di jericho
          http://www.youtube.com/watch?v=H2ENhcOGQ8k

          Vi prego ditemi che ci sono le brutality!
          George Orwell: 1984 link
          RadioHead: 2+2=5 link

          Comment


          • #6
            no, le brutality non ci sono.
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
              no, le brutality non ci sono.
              ma le altre fatality e le stage fatality si comprano nella kripta o devono essere scoperte?

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                Mi sa che siamo ai livelli di jericho
                http://www.youtube.com/watch?v=H2ENhcOGQ8k
                Oddio santissimo, una roba immonda. Cage dovrebbe essere un attore e con questa voce fa pena persino interpretando se stesso nella vita reale

                Comment


                • #9
                  Altra domanda, durante i combattimenti ci sono commenti come "excellent", "superb", "well done" ecc?

                  EDIT:
                  avete visto la pubblicità di mk sul banner?
                  Last edited by 2+2=5; 22 April 2011, 12:44.
                  George Orwell: 1984 link
                  RadioHead: 2+2=5 link

                  Comment


                  • #10
                    Gioco dal lontano '83 e negli anni '90 ho conosciuto i vecchi cabinati Midway con i primi Mortal Kombat... Quest'ultimo capitolo torna ai fasti di un tempo, regalandoci finalmente un picchiaduro divertente e degno delle proprie origini.. Per gli amanti della serie e per chi vuole ancora divertirsi senza pensare a textures o motori grafici vari, lo acquisti senza indugio! Effetto "un'altra partita e poi chiudo" assicurato.... Non mi succedeva dai tempi di Shen Mue

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggio
                      ma le altre fatality e le stage fatality si comprano nella kripta o devono essere scoperte?
                      Alcune saranno presenti, altre dovranno necessariamente essere sbloccate attraverso la crypta

                      Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                      Altra domanda, durante i combattimenti ci sono commenti come "excellent", "superb", "well done" ecc?
                      Purtroppo no, idem dicasi per il glorioso "toaaaaaasssstyyyyyyyyy"

                      Originariamente Scritto da Paddeco Visualizza Messaggio
                      Gioco dal lontano '83 e negli anni '90 ho conosciuto i vecchi cabinati Midway con i primi Mortal Kombat... Quest'ultimo capitolo torna ai fasti di un tempo, regalandoci finalmente un picchiaduro divertente e degno delle proprie origini.. Per gli amanti della serie e per chi vuole ancora divertirsi senza pensare a textures o motori grafici vari, lo acquisti senza indugio! Effetto "un'altra partita e poi chiudo" assicurato.... Non mi succedeva dai tempi di Shen Mue
                      Concordo e sottoscrivo
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                        Purtroppo no, idem dicasi per il glorioso "toaaaaaasssstyyyyyyyyy"
                        A quanto pare in redazione siete scarsi se non siete riusciti a vedere il toasty
                        http://www.youtube.com/watch?v=IkZoTcw6p54

                        Beh in realtà non siete gli unici, ho giocato la demo più volte e toasty non mi è mai uscito

                        Uffa mi dispiace troppo per la mancanza dei vari commenti e delle brutality

                        EDIT:
                        mica vi offendete? Si scherza!
                        Last edited by 2+2=5; 22 April 2011, 13:39.
                        George Orwell: 1984 link
                        RadioHead: 2+2=5 link

                        Comment


                        • #13
                          no no, per carità. Io faccio come San Tommaso: se non vedo non credo
                          MrBix
                          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

                          Comment


                          • #14
                            ci saranno solo 2 fatality per personaggio come nella demo oppure sarà possibile sbloccarne altre nella Crypta?? stessa domanda per X-ray attacks

                            Comment


                            • #15
                              era il 93 quando MK approdo' nella sala giochi del mio paese, da allora quanti pomeriggi spesi con Sub Zero & soci a sfidarsi con gli amici!! sono veramente contento di questa rivitalizzazione della serie, un gioco da avere assolutamente per chi e' cresciuto con questa saga!! ps. dell'online, a parte testimoniarne la presenza, non fate nota. come mai? mi piacerebbe sapere com'e' strutturata la modalita'

                              "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

                              Comment

                              Working...
                              X