Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Mortal Kombat 9
Collapse
X
-
grande recensione per un grande titolo. questo nuovo/vecchio mk mi sta facendo passare serate con degli amici uniche un po come si faceva col vecchio super nintendo e sf2 il famoso "un'altra e poi smettiamo" e si finiva a fare le 4 di mattina. comunque imho contrariamente a quanto si dice nella recensione io preferisco di gran lunga la croce direzionale allo stick analogico certo che se poi parliamo di arcade stick allora il discorso cambia ^_^
-
-
i dialoghi in italiano sono pietosi...
Per quanto riguarda l'uso della crocetta posso darti ragione, ma solo in parte. il d-pad è indubbiamente più preciso ma meno istintivo e più lento. Poi come sempre è questione di gusti. Per esempio per le fatality io uso il d-pad mentre per il resto uso lo stick.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza MessaggioDavvero il sonoro fa così schifo?
http://www.youtube.com/watch?v=H2ENhcOGQ8k
Vi prego ditemi che ci sono le brutality!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiono, le brutality non ci sono.
Comment
-
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioMi sa che siamo ai livelli di jericho
http://www.youtube.com/watch?v=H2ENhcOGQ8k
Comment
-
-
Gioco dal lontano '83 e negli anni '90 ho conosciuto i vecchi cabinati Midway con i primi Mortal Kombat... Quest'ultimo capitolo torna ai fasti di un tempo, regalandoci finalmente un picchiaduro divertente e degno delle proprie origini.. Per gli amanti della serie e per chi vuole ancora divertirsi senza pensare a textures o motori grafici vari, lo acquisti senza indugio! Effetto "un'altra partita e poi chiudo" assicurato.... Non mi succedeva dai tempi di Shen Mue
Comment
-
Originariamente Scritto da sephiroth840 Visualizza Messaggioma le altre fatality e le stage fatality si comprano nella kripta o devono essere scoperte?
Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza MessaggioAltra domanda, durante i combattimenti ci sono commenti come "excellent", "superb", "well done" ecc?
Originariamente Scritto da Paddeco Visualizza MessaggioGioco dal lontano '83 e negli anni '90 ho conosciuto i vecchi cabinati Midway con i primi Mortal Kombat... Quest'ultimo capitolo torna ai fasti di un tempo, regalandoci finalmente un picchiaduro divertente e degno delle proprie origini.. Per gli amanti della serie e per chi vuole ancora divertirsi senza pensare a textures o motori grafici vari, lo acquisti senza indugio! Effetto "un'altra partita e poi chiudo" assicurato.... Non mi succedeva dai tempi di Shen Mue
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioPurtroppo no, idem dicasi per il glorioso "toaaaaaasssstyyyyyyyyy"
http://www.youtube.com/watch?v=IkZoTcw6p54
Beh in realtà non siete gli unici, ho giocato la demo più volte e toasty non mi è mai uscito
Uffa mi dispiace troppo per la mancanza dei vari commenti e delle brutality
EDIT:
mica vi offendete? Si scherza!Last edited by 2+2=5; 22 April 2011, 13:39.
Comment
-
era il 93 quando MK approdo' nella sala giochi del mio paese, da allora quanti pomeriggi spesi con Sub Zero & soci a sfidarsi con gli amici!! sono veramente contento di questa rivitalizzazione della serie, un gioco da avere assolutamente per chi e' cresciuto con questa saga!! ps. dell'online, a parte testimoniarne la presenza, non fate nota. come mai? mi piacerebbe sapere com'e' strutturata la modalita'
"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica
Comment
Comment